World Hatred Entertainment

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

World Hatred Entertainment

Messaggio da Depeche boy »

La triste dipartita del buon Bray mi ha tolto il pane quotidiano dell'odio ad oltranza, c'è bisogno di eleggere una nuova superstar che si faccia carico di tutto il male del wrestling contemporaneo, che ne sia il capro espiatorio. Chi mi consigliate? Chi secondo voi è attualmente la superstar più scarsa della WWE? Ma allarghiamoci pure all'AEW con diversi mingherlini che si atteggiano a big dogs1111 (me ne vengono in mente almeno 3).
Che parta il flame.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da deadman3:16 »

Preciso che i miei non sono scarsi (oddio, una sì), però vado con quelli che proprio non riesco a tollerare.

Jon Moxley.
Giuro, non lo riesco più a vedere.
In questo momento credo sia quello che nel wrestling mi dà più fastidio in assoluto.

Per la WWE vado con Balor, però finché lo tengono a fare lo sparring partner della Ripley va pure bene.
Ma quando stava in feud con Rollins, i brividi al pensiero di vederlo campione del mondo.

Ci sarebbe pure la Jax sopra tutti, ma le donne le skippo per cui chissenefrega.

EDIT: fermi tutti.
Bianca Belair.
Un odio che va avanti dalle lacrime di WrestleMania (che mi incazzo ancora se ci penso).
Ma per lei vale il discorso della Jax, anche se in PLE mi tocca cuccarla comunque :schifato:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Depeche boy »

Vero, la Jax però è troppo facile criticarla, ho bisogno di qualcuno con uno status più importante in modo da poter generare del sano flame in questo caro lido :facciadafesso:

Con Balor invece ti è andata bene che quando vinse il titolo Universale si spaccò subito :trollface:

Moxley purtroppo lo vedo caduto veramente in basso, da quando ha avuto i problemi personali è entrato in un loop degenerativo. Tant'è infatti che salta più all'occhio per l'esagerata viulenza con cui s'è fissato che per altro anche se ammetto che almeno per la sua carriera in Giappone l'ho seguito poco, quel poco che ho visto però è un problema strutturale dell'AEW che per attirare i fans delusi dalla WWE a volte non si trattiene e fa match che sembrano match da play station, ecco su questo aspetto posso fare flame anche se non ne ricavo niente da una possibile discesa dell'AEW. Anzi, il più delle volte è veramente ottima ma ci sono cose che fanno pietà come in WWE ma nella maniera contraria.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da -Jeremy- »

Salto sul treno dell'Hate con Logan Paul (Che se si sveglia freddo non dico che gioirei ma insomma non la troverei una grande perdita) e Darby Allin.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Depeche boy »

-Jeremy- ha scritto: 28/10/2023, 2:01 Salto sul treno dell'Hate con Logan Paul (Che se si sveglia freddo non dico che gioirei ma insomma non la troverei una grande perdita) e Darby Allin.
Darby Allin, Cassidy e Nick Wayne hanno il fisico da lanciatori di coriandoli, persino io quando ero magro avevo più muscoli di loro :zombie:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Barrett Garage »

LA Knight, yeah
Un Batista meno muscoloso che è meno bravo ad interpretare sé stesso di The Miz.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Marvels »

Consigli ?

Black in AEW e il suo tentativo di fare Undertaker senza averne carisma e personalità .
Oltre a essere la versione wish del compianto Wyatt .

In WWE Gargano e Ciampa sul ring di alto livello ma che non hanno una diavolo di personalità e sono presentati come due tizi generici in mutande che però il pubblico del Main deve apprezzare .

Il secondo contro Gunther sembrava fosse lui a essere Heel

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da The Prizefighter »

Barrett Garage ha scritto: 28/10/2023, 8:01 LA Knight, yeah
Un Batista meno muscoloso che è meno bravo ad interpretare sé stesso di The Miz.
Tu sei una persona cattiva. Hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore :urlo:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Latino Alex »

Fiero detrattore di Bianca Belair dalle origini ai giorni nostri, la trovo insopportabile in tutto.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Silent »

Tutti bravi ad andare contro Charlotte, Bianca, Moxley, Punk, Cody.

Accetta una sfida seria e lanciati contro Gunther, che al momento solo un sordocieco potrebbe perlomeno non apprezzare. Credo non ci sia nessuno che nella storia recente abbia ricevuto consensi più universali e trasversali (manco Bryan, che qualche coltellata dagli anti-indy/nani/svolazzoni se la prendeva).

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Heart Break Kid »

Io sono sul carro anti Rollins da parecchio tempo ormai

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da abc »

Propongo LA Knight che come Wyatt ha un buon numero di fan qua sul forum (io ne sono simpatizzante), i promo non portano da nessuna parte e in ring non è sta cima

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da The Prizefighter »

Così non va. Nah nah.

TW Forum, tell them whose game this is

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da john1094 »

In realtà potresti fare l'odiatore della AEW, adesso va di moda e ci fanno anche soldi. :esterefatto:

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da omaga77 »

hook, non capisco come possa passare per uno spaccaculi incazzato

Rispondi