WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da -Jeremy- »

Ammazza che zozzeria di Main Event, nel senso, il match in se anche bellino con alcune robe visualmente fighe. Ma se la narrazione della WWE è che la schiena di Rollins è messa peggio del cuore di Julian Ross ma poi vince comunque match del genere superiamo le zozzerie di Summerslam contro Lesnar dello stesso Rollins e ci avviciniamo pericolosamente alla zona HIAC di Rhodes.
Se tanto sto feud doveva vincerlo Rollins a che pro spacciarlo come cadavere ambulante?



Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da Ospreayism »

mamma mia che brutto il main event, workrate anonimo, storytelling da ABC, spot banali e un finale da denuncia.

Uno può anche dargli la sufficienza perché è un match medio, ma il finale brrrrre

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da Impreza »

Momenti della serata, Jade nazionale :love: e Jey palesemente ubriaco alla conferenza

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da Shinobi »

L'opener è stato carino, ha intrattenuto e pure le interferenze a 'sto giro sono state funzionali senza stonare troppo. Primo titolo per Cody dopo il ritorno. Strano però non mostrare un Priest mega incazzato con JD, hanno tralasciato troppo questo spunto narrativo.

Cena/Knight vs Solo & Jimmy sa sufficienza piena, né più né meno. Alla fine Heyman chiama Roman dicendo che c'è un problema. LA Knight prossima vittima sacrificale all'altare di Roman? Il 3 vs 3 l'ho skippato selvaggiamente. Ma quanto cazzo è grosso Carlito?

Triple Threat femminile caruccio tutto sommato. Ho amato lo spot di Iyo che va di Suicide Dive su Charlotte quando Asuka la lancia contro le corde. Madonna che statua Jade. "Il marmo di Carrara in confronto a te è una brioche".

Mi accodo ai vostri commenti sul main event. Il match in sé non è stato nemmeno così brutto, ma parliamo di una roba che supera la sufficienza e che finirà presto nel dimenticatoio. Hanno provato pure a metterci dentro qualche spot interessante, ma è stato un bel mattone da seguire. Poi non lo so se è stata solo una mia percezione, ma se mi vendi la schiena di Rollins come marcia e poi resiste pure alle cannonate, insomma c'è qualquadra che non cosa.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da Trafalgar Law »

Come dite voi sembra di esser tornati a Lesnar vs Rollins infortunato che vince pulito come se fosse ultra sano.
Uno spreco non aver dato a Nakamura il titolo, adesso ho paura per lui non so che fine farà.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da SNM UOTC »

Che scrittura pigra...tutti i face vincono. :serious: poi vabbè vogliono fare sta megacoalizione Bloodline+JD vs resto del mondo...ma almeno lasciare i titoli di coppia o Bobby che vince sporco nonostante il ritorno di Carlito ci poteva stare...

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da HappyHellShow »

Evento che sa più di puntata di Raw speciale, ma va anche detto che non ci fossero grandi aspettative. Però a differenza di un Payback non ha avuto grandi apici qualitativi.

Qualcosa di carino si è anche visto: non mi aspettavo affatto il cambio dei titoli di coppia (scelta discutibile, ma è più funzionale nell'ottica di chi li ha persi rispetto a chi li ha vinti). Ottimo - ecco quello è veramente ottimo - il selling alla gamba di Priest durante tutto il match, culminato poi col colpo subito da JD.

Dal triple threat femminile mi aspettavo molto di più: match carino, ma nella prima parte sembravano molto meccaniche e con difficoltà a prendere il giusto ritmo. Diciamo che da quelle tre sul ring mi aspetto un livello notevolmente più alto. Grandissima pecca di questo match è la regia: cambi di inquadratura in continuazione, perdendo alcuni spot o facendoci vedere solo la parte conclusiva.

Sull'arrivo di Jade all'arena, nulla da dire riguardo alla presentazione: lei è statuaria, ha quell'attitude perfetta per essere presentata così. Vediamo quanto migliora a livello qualitativo, ma il PC sta lavorando bene con le nuove leve, quindi credo che possa fare un bel salto anche lei. Non mi straccio le vesti come tanti fan (per una Jade che arriva, c'è una gestione criminale di alcune wrestlers che sono lì da tempo immemore), però sono sempre curioso di vedere che cosa possano fare col potenziale di un wrestler.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da PaulSacz »

Beh beh, alla fine Cody un titolo con WWE nel nome lo ha vinto.

"I finished the story" :almostlaughing:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da Mystogan »

Non sono riusciti a levare l'alone di Raw glorificato allo show, se non forse con l'opener.

Apprezzabile aver giustificato il mancato incasso di Priest, gravina la sconfitta del "nuovo Hurt Business" alla prima uscita, Carlito onestamente non é 'sto nome grosso né da rendere il match degno di un PPV né da proteggere al debutto. Stable insomma che é nata male, turnando tre wrestler che nessuno aveva voglia di fischiare e speedrunnando tutte le fasi di rottura.

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da Austin 3_16 »

Main event bruttino, concordo. Non sono d'accordo sulla narrazione invece. Tutta la storyline è costruita per arrivare a questo finale e la schiena di rollins non è stata venduta come marcia, ma con dei grossi problemi che nakamura aveva promesso di tramutare nella fine della sua carriera. A me ha stonato Cole che incitava seth a stare giù, molto no sense. Finale parecchio discutibile.

Tutto il ppv abbastanza di transizione, a parte il botto dei campioni di coppia che boh, forse non li avrei cambiati. Da quando in qua in un triple threat le interferenze vengono fermate dall'arbitro?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da The Prizefighter »

Ho visto giusto i due tag e il main event, del triple threat e del 6 man tag fregava un cazzo.

Guardabile il match per i titoli, guardabile pure l'altro tag, ma nulla che non si potesse trovare in un RAW o uno SmackDown a caso. In ogni caso si gode per LA Knight :godimento:

Main event che a me non è piaciuto. Cioè avesse vinto Nakamura ci poteva pure stare come match, ma qui siamo arrivati a livelli che SuperCena levati proprio. Nakamura sostanzialmente ha perso come uno stronzo. Avrei preferito vedere una contesa più equilibrata

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da badreputation »

Qualche cosa di interessante c’é ma anche tante cose molto pigre: partendo da quelle positive, il nuovo personaggio di Jimmy strafottente mi piace. Cena più voglioso del solito, bene La Knight che tiene al match più importante della sua carriera in WWE. Il resto invece poco mi convince: troppi tag team match con lo stesso schema dell’hot tag, Cody e Main event (di che roba) Jay Uso che vincono i titoli solo per far ritornare il fratello prodigo nella Bloodline verso la road to Wrestlemania.

Resto poi convinto che Cody non c’entri nulla con la storia di Roman e che il cerchio dovrebbe chiuderlo Sikoa. Però vabbé questa é una mia opinione.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da Latino Alex »

Innanzitutto voto 10 alla giacca di Corey Graves con i colori del Palermo.

Titoli tag: match carino anche se sono stato tutto il tempo ad aspettare che JD facesse la cacata, che poi ha fatto. Cambio di titoli che ci può stare per portare avanti le tensioni all'interno del JD.

LWO vs Hurt Business 2.0: match che si può riassumere con Carlito che arriva in ritardo perchè gli hanno cancellato il volo e risolve la situazione last minute. Avanti un altro

Titolo femminile: match guardabile ma splittate stammerda di Damage CTRL e liberate la Sky da sta sofferenza per l'amor di Dio, Precedentemente arriva Jade e ok

Tag numero 2: voto 10 a Paul Heyman che parla al telefono con Roman Reigns perchè manco il campione della WWE ha voglia di guardare la WWE :party: per il resto canovaccio abbastanza classico con Cena che prende bastonate per tutto il match fino all'hot tag per Knight che risolve tutto. Nulla di scandaloso eh, però pure 5 minuti in meno magari avrebbero aiutato. Jimmy Uso doveva fare due cose: fare il pirla e beccarsi il pin, le ha fatte, amen.

Segmento backstage del JD che giustifica il non incasso di Priest apprezzabilissimo.

Main event: voto 11 a Nakamura col nunchaku, talmente cringe da fare il giro e diventare bellissimo. :risata2: Ho sperato che uscisse anche una katana ma sarebbe stato chiedere troppo, fortunatamente hanno rimediato col solito sputo del mist che oramai fa parte del pacchetto Giapponese made in WWE. Rollins che resiste pure alle cannonate avete già detto voi.

In conclusione per essere una roba poco più di uno show settimanale direi che poteva decisamente andare peggio e abbiamo visto di peggio. Ci sono stati pure quei due/tre pezzi di trash che mi hanno fatto ridere di gusto e quando ridevo ero contento, già solo per questo non lo boccio. 6 politico
Ultima modifica di Latino Alex il 08/10/2023, 11:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da Double_L »

Quindi la ribellione degli Usos partita da Jimmy con conseguente separazione dei due fratelli ha portato a Jey campione di coppia con Cody e Jimmy di nuovo dentro alla Bloodline. Minchia che vaccata gigantesca che hanno fatto in sti mesi. :horrific:

Ora presumo feud per i titoli tag team con Sami e Kevin (forse anche con turn di questi ultimi?) :almostlaughing: oppure per generosità, meriti e bla bla bla Cody e Jey dividono i titoli e quelli di uno dei due roster li danno proprio a Sami e Kevin. :party:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE FASTLANE 2023 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio da PaulSacz »

badreputation ha scritto: 08/10/2023, 11:09 Il cerchio dovrebbe chiuderlo Sikoa. Però vabbé questa é una mia opinione.
Dio ce ne scampi. Il cerchio avrebbero dovuto chiuderlo con Jey, al massimo con Sami Zayn. Attualmente Solo può giusto essere buono per il titolo US (e non è per sminuirlo, servono come il pane midcarder convincenti) e non lo vedo per nulla pronto per essere colui che detronizzerà il regno infinito di Roman.

Cody non ci azzecca niente ed è vero ma almeno ha dietro la storia del voler vincere il titolo mondiale WWE per "finire la storia". Solo, davvero, è probabilmente uno dei samoani meno carismatici della famiglia Anoa'i. Dategli il tempo di migliorarsi, che per il momento è buono solo come "braccio destro".
Ultima modifica di PaulSacz il 08/10/2023, 11:42, modificato 1 volta in totale.

Rispondi