AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

ziofester92 ha scritto: 02/10/2023, 13:56 Bella infamata di Edge nei confronti della WWE. Come se Totti fosse andato alla Lazio.
Beh questo dimostra la maniera tossica col quale viene vissuto lo sport (calcio) in Italia.
Se non l'avete fatto leggete cosa ha scritto Edge sul suo Twitter.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Spero che Edge non si limiterà ad un match con Christian, ma che sarà solo l'inizio di una serie anche in lungo tempo e con calma, sarebbe bello. È comunque un qualcosa di epico il suo avvento in AEW, come nessun altro finora (poteva esserlo Jericho, ma essendoci dall'inizio è tutt'altro effetto).

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da Smoker »





Oddio Edge un discorsetto glielo farei che questo tra qualche anno ci lascia le penne.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Poco da fare, la roba come il 4way tra tag team a me piace troppo

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da Austin 3_16 »

ziofester92 ha scritto: 02/10/2023, 15:40 ahahaha bella questa!

Ma perchè non ritenete Edge un "WWE guy" come i vari Cena, Orton, Reigns, Batista, ecc.?
Ma perché non capite che sono dei professionisti e fine?
Cioè pensavo che dopo Bret in wcw fosse superata sta roba da quindicenni.

Avatar utente
ziofester92
Messaggi: 244
Iscritto il: 28/12/2011, 18:20
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da ziofester92 »

Austin 3_16 ha scritto: 02/10/2023, 20:26 Ma perché non capite che sono dei professionisti e fine?
Cioè pensavo che dopo Bret in wcw fosse superata sta roba da quindicenni.
Minchia che acidità, perchè sarebbe roba da quindicenni comunque? Cioè se io faccio un lavoro per un'azienda che mi tratta come Dio sceso in terra, non vado all'azienda rivale. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io ho solo dato la mia opinione (che non reputo tossica, come ha scritto un altro utente)

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da Austin 3_16 »

ziofester92 ha scritto: 02/10/2023, 20:36 Minchia che acidità, perchè sarebbe roba da quindicenni comunque? Cioè se io faccio un lavoro per un'azienda che mi tratta come Dio sceso in terra, non vado all'azienda rivale. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io ho solo dato la mia opinione (che non reputo tossica, come ha scritto un altro utente)
Se il mio contratto con quell' azienda scade e voglio provare un'esperienza nuova e magari ben retribuita perché non dovrei? Non è che solo l'azienda dà al dipendente...quanto ha dato Edge alla WWE? E pensi che la WWE se la leghi al dito perché a fine carriera Adam Copeland va a guadagnare gli ultimi soldi in Aew? Solo i fans possono farsi pippe su 'ste robe. Le aziende a quei livelli sanno benissimo che ogni dipendente è una collaborazione che ha un inizio e una conclusione. Arrivati a quella ognuno è libero di scegliere ciò che reputa meglio per sé.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Smoker ha scritto: 02/10/2023, 17:35 Ah dimenticavo, che star Swerve.

Se non fosse già partito il feud con White manderei lui per il titolo e quasi quasi glielo darei pure. Arrivo passato in sordina rispetto a tutti gli arrivi dalla WWE dopo l'ondata di licenziamenti di anni fa ma alla fine si sta rivelando il loro miglior acquisto.
Assolutamente si, il match contro Page è il più bello della serata dopo il capolavoro di Danielson e Sabre.
Swerve ha tutto per diventare un grandissimo, anche più di MJF. Look pazzesco, ottimo al microfono, solidissimo sul ring. Non gli manca niente.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Alla fine è arrivato, complimenti, grande colpo. Il video del debutto su YouTube ha già più di 2 milioni di visualizzazioni, che per l'AEW è tanto. Nella press conference era felicissimo, sono contento per lui. Vediamo se il suo fisico regge.

Ma vogliamo parlare di Christian? Ormai, con MJF face, è diventato il top heel della federazione. Tra due mesi compie 50 anni, ma è davvero al top. Main event pazzesco, inizialmente quando hanno virato sull'overbooking ero un po' scettico, invece ci hanno aggiunto un alto livello di drammaticità che ha contribuito a raggiungere la giusta intensità in vista del finale e del post match. Allin poi sta migliorando tantissimo nello storytelling.

Però il match della serata, come prevedibile, ZSJ-Danielson. Vi prego, clonate Danielson. Alla sua età e con tutti i problemi fisici che si trascina dietro sfornare ancora ottimi match come questo... è una divinità. E ZSJ pazzesco anche lui. Quando invita Danielson a colpirlo con il braccio infortunato :love:

In generale evento solidissimo, ottima prima edizione di WD.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque troppi match

Ho già visto un finale anticlimatico

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 560
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da Chainer »

Finito tutto adesso l'evento.

Che dire, uno dei migliori eventi della storia della AEW imho, il livello è altissimo, con punte di eccellenza, dall'inizio alla fine.

Cioè già solo pensare che un match come quello tra FTR e Aussie Open sia stato un incontro messo li per rifiatare fa capire il livello strepitoso dell'evento.

Ovviamente il debutto di Edge spicca su tutto, ma penso sia giusto soffermarsi anche sul resto che merita tantissimo.

Dragon vs ZSJ una perla, sono quei match che ti fanno innamorare della disciplina.

Bellissimo anche Golden Lover + Y2J vs Callis Family + Ospreay, grande prestazione di tutti (anche Ibushi meno arrugginito rispetto alle apparizioni precedenti), Ospreay e Omega si confermano dei mostri ed il match trasuda letteralmente star power.

Hangman vs Swerve altro grande match, per me loro due sono gli atleti più completi che hanno della loro generazione. Destinati a prendere in mano la fed in futuro.

Gli handicap match non mi piacciono di solito, ma MJF e i The Righteous si comportano egregiamente. MJF che manda over mosse del cazzo (a sto giro la bodyslam) è sempre uno spettacolo.

Bella anche la fagiolata delle coppie, spotfest che tiene incollato per tutto il tempo, e giusta la vittoria dei Bucks.

Belli anche Statlander vs Julia Hart e, come detto, FTR vs Aussie Open.

Menzione d'onore per Kingston vs Shibata, un match in crescendo con finale perfetto.

Ecco se proprio vogliamo trovare l'anello debole dell'evento è Starks vs Yuta, ma il match è guardabile e soprattutto permette allo spettatore di rifiatare.

In generale sono veramente appagato e soddisfatto di questo Wrestledream, non si fosse rotto Adam Cole sarebbe stato praticamente perfetto.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Devo dire la verità, da Sabre vs Danielson mi sarei aspettato di più.
Rimane di gran lunga il match migliore della storia AEW, eh, tecnicamente è stato divino e i due si sono trovati alla perfezione.
Però gli è mancato quel qualcosa in più sul finale per fare il salto a capolavoro.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Commento velocemente.

Uno dei loro migliori ppv, l'unica cosa che davvero mi ha fatto storcere il naso è stato il finale del 3 vs 3.

MJF face è divertente ma è entrato nel trope del superface.
A sto punto ora che è face lo facciano detronizzare da Swerve che già prontissimo lì in rampa di lancio ed è diventato un uberfigo.

Moxley al commento meraviglioso
Danielson vs ZSJ spettacolo davvero! Concordo che il finale poteva riuscire meglio, ma alla fine è roba da poco. Che fighi quei due! ZSJ sempre più fra i miei wrestler preferiti, Danielson dio del wrestling.

Julia Hart gran bella figura, giusto però far mantenere la Statlander che l'altra ancora deve farne di strada.

Main event figo figo! Christian MVP della AEW ultimamente e ormai top heel della federazione (insieme a Callis)

Edge gli si vuole sempre tanto bene!

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da Smoker »

HSMA ha scritto: 02/10/2023, 22:25 Devo dire la verità, da Sabre vs Danielson mi sarei aspettato di più.
Rimane di gran lunga il match migliore della storia AEW, eh, tecnicamente è stato divino e i due si sono trovati alla perfezione.
Però gli è mancato quel qualcosa in più sul finale per fare il salto a capolavoro.
Dovrei rivederlo ma mi sembra che il finale racconti un Danielson fin troppo superiore a Sabre una volta che l'incontro è uscito dal tentativo di vincerlo sulla tecnica.

Sembra tanto che Bryan dopo 20 minuti a decidere chi è più bravo tecnicamente si stanchi e decida di chiuderla in poco andando di striking, che è poi quello che gli rinfaccia Sabre nel promo backstage.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Per due tekniker come loro la cosa più difficile è cercare di non risultare noiosi

Bisogna vedere se sono riusciti in questo compito

Rispondi