WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

deadman3:16 ha scritto: 04/09/2023, 11:10 Il problema principale è che uno smark conclamato e incapace di comprendere il prodotto (non solo WWE, proprio wrestling in generale) come Pierleoni è vicedirettore del sito.
La parola smark spesso viene usata a sproposito, ma con lui no. E la dimostrazione è tutta nella descrizione del match per i titoli tag (che vi metto alla fine del post) che lui giudica estremamente negativo e schifoso solamente perché la WWE ha deciso (e mi permetto di dire, giustamente) di dare i titoli al JD e non ha fatto mantenere Zayn e Owens.

Si è parlato tanto di La Spina, ma il problema principale rimane lui, che era un dito nel culo nel forum e oggi è pure peggio come editorialista e reporter.
Tra l'altro vergognosa, e a mio avviso rappresenta anche una certa "ammissione di colpevolezza", la scelta di eliminare la possibilità di commentare sotto report ed editoriali.

È probabilmente inutile scriverlo qui, però davvero, se qualcuno può, che intervenga.

E ora, a seguire, la descrizione del match per i titoli tag, una brawlerata ignorantissima e divertentissima e probabilmente il match della serata che per Pierleoni diventa l'ennesima dimostrazione che non c'è limite al peggio.
Ah, per inciso, parla addirittura che Balor rinviene magicamente per schienare Zayn quando è Dirty Dom che lo sistema, ma tant'è.


"Undisputed WWE Tag Team Championship Steel City Street Fight match:
Kevin Owens & Sami Zayn © vs The Judgment Day (Finn Balor & Damian Priest)
Nemmeno negli incubi peggiori uno si aspetterebbe che da questo match possa uscire vincitore il Judgment Day, ma d’altronde si sa che la WWE riesce sempre nell’impresa di far avverare i peggiori incubi. Il match è anche piacevole finché Owens e Zayn non si trovano praticamente 5 vs 2, con Dominik Mysterio, JD McDonagh e Rhea Ripley che intervengono tutti per Balor e Priest a vincere il match. E ce la fanno, con Balor e Priest che vincono match e titoli. Il finale è pessimo, con Balor colpito dall’Helluva Kick, Dominik Mysterio che colpisce Zayn che stava schienando Balor e quest’ultimo che rinviene magicamente per schienare Zayn. Quando si dice che non c’è limite al peggio, la WWE ci tiene a esserne l’esemplificazione vivente."
Totalmente in disaccordo con quanto scritto nel report.
Il match è stato il migliore della serata: sempre dinamico, mai una pausa, spot ottimi e regia che è riuscita a farci godere di tutta l'azione senza perdere nulla di clamoroso (e dio solo sa quanto mi rode dover complimentarmi con quel cane di Kevin Dunn, ma qui c'è davvero poco da recriminare).
Tra l'altro, ho il sentore che Zayn e Owens torneranno campioni alla fine del feud o durante lo stesso, visto che nel JD ci sono più storie attive al momento, come il MITB e l'inserimento di McDonagh, che potrebbero anche convogliare in un unico punto come lo split della stable o l'esclusione di Priest, che già hanno fatto annusare nelle settimane precedenti.
Al momento, trovo il cambio dei titoli un buon espediente per portare avanti tutto e tenere impegnati KO e SZ.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

C'è da dire per par condicio che fa schifo pure il report di All Out anche se chiamarlo report è proprio una tirata di capelli, perchè non è un report. Non è manco un'ampia sintesi. E' giusto la bozza di una sintesi.

Che roba brutta brutta

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

The Prizefighter ha scritto: 04/09/2023, 19:21 C'è da dire per par condicio che fa schifo pure il report di All Out anche se chiamarlo report è proprio una tirata di capelli, perchè non è un report. Non è manco un'ampia sintesi. E' giusto la bozza di una sintesi.

Che roba brutta brutta
Se c’ho sbatti faccio un topic nel main.

Rispondi