All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 31/08/2023, 14:51 Io metto due euro che come Punk torna dietro a un microfono durante una qualsiasi diretta televisiva li manda a fanculo e molla.
Beh, forse finirebbero i problemi una volta per tutte.

E' palese che Khan veda in Punk la sua gallina dalle uova d'oro, ma questo in un anno ha collezionato due sospensioni, è un egocentrico con manie di persecuzione che o sei con lui oppure in automatico passi contro, gli hanno costruito uno show attorno e continua a mettersi nei casini? Forse e lo dico con una nota di tristezza, non vale l'investimento fatto.

Poi certamente Khan ha le sue colpe, Jack Perry è un nobody e pure coglione, ma se Punk continua a ricadere negli stessi errori allora le sue colpe le ha anche lui.



Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da noodles86 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/08/2023, 14:56 Beh, forse finirebbero i problemi una volta per tutte.

E' palese che Khan veda in Punk la sua gallina dalle uova d'oro, ma questo in un anno ha collezionato due sospensioni, è un egocentrico con manie di persecuzione che o sei con lui oppure in automatico passi contro, gli hanno costruito uno show attorno e continua a mettersi nei casini? Forse e lo dico con una nota di tristezza, non vale l'investimento fatto.

Poi certamente Khan ha le sue colpe, Jack Perry è un nobody e pure coglione, ma se Punk continua a ricadere negli stessi errori allora le sue colpe le ha anche lui.

si twitter non mi ricordo chi l'ha scritto però diceva che per tutta la durata di permanenza di punk in aew a oggi il 50% l'ha passato sospeso o infortunato

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

noodles86 ha scritto: 31/08/2023, 15:04 si twitter non mi ricordo chi l'ha scritto però diceva che per tutta la durata di permanenza di punk in aew a oggi il 50% l'ha passato sospeso o infortunato
L'hai avuto a mezzo servizio nel vero senso della parola.

Poi come dicevo prima, Punk sapendo il suo valore per Khan, se ne approfitta anche sentendosi in dovere di fare il "locker room leader" o trovare da dire con chiunque.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 31/08/2023, 14:51 Io metto due euro che come Punk torna dietro a un microfono durante una qualsiasi diretta televisiva li manda a fanculo e molla.
Non penso sia così stupido da fare una del genere.

Però è sempre un wrestler e quindi si torna a citare il sempreverde big damo e il suo tweet da incastonare in ogni luogo dove si fa del wrestling.


Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Mystogan ha scritto: 31/08/2023, 10:48 Per carità grave Punk che mette le mani addosso a un midcarder, ma si può ammettere che se non si parla d'altro é perché non c'è altro di cui parlare?

Cioè non c'è stato alcun segmento/match/post match/debutto che generasse buzz e risvolti per il futuro, e nemmeno un qualche risultato epocale che chiudesse un feud di primo piano, non voglio dire sia stato un live Event molto glorificato, ma insomma... Sicuramente é stato un'enorme spreco di platea e del rumore che stava generando l'evento.
Bella stoccata ma sostanzialmente vera e perciò molto dolorosa .
O forse linciare Punk è la moda del momento , tipo le docce video per la campagna Sla di qualche anno da qua da noi
E io ne lancio una seconda : Se fosse successo in WWE il Web avrebbe avuto lo stesso atteggiamento ?

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Smoker ha scritto: 30/08/2023, 22:07 Immagine

Pensa se non si stavano sul cazzo che scriveva.
I Bucks povere vittime con Ego Cody e Psycho Punk è una teoria che giusto alcuni insider americani possono portare avanti per intortare il wrestling web a stelle e strisce .
Almeno Michaels e Hogan erano due top assoluti , cosa che non si può dire di questi due Hardy Boys dei Poveri

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marvels »

HappyHellShow ha scritto: 30/08/2023, 19:26 Perché l'alternativa a Punk si chiama Elite. E' chiaro che esistano due fronti che non si sono mai chiariti e in questo modo Perry ha fatto un passo deciso e preciso sul fronte Elite. Il che non vuol dire che Omega e i Bucks approvino questo comportamento, ma è chiaro che se una provocazione del genere sia ammessa in mondovisione, è perché lo stesso spogliatoio sa che esistono molte alternative a Punk e che lui non è il verbo.
Ed è questo che fa sclerare Punk. Come credo abbia patito molto in silenzio il fatto che Hangman non abbia detto nulla dopo quel promo provocatorio post Collision che ha fatto il giro di internet, lasciandolo cadere nel vuoto senza alimentare nulla.

Questo non toglie che Perry sia un coglione (come ho già ripetuto più volte), ma è anche indice di uno spogliatoio verso il quale Punk non ha un briciolo di potere.
Una situazione del genere porterà altri problemi qualora fosse vero .
Perchè tu puoi pure mandare a casa Punk ma uno spogliatoio dove ci sono i giovani che per impressionare una fazione escono dal copione per far capire di essere dalla parte giusta è destinato a esplodere alla prima cazzata fatta da chiunque .
Voglio vedere se capitasse un episodio con Danielson o Moxley e uno dell'Elite che cosa ne uscirebbe .

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Marvels ha scritto: 31/08/2023, 16:18 I Bucks povere vittime con Ego Cody e Psycho Punk è una teoria che giusto alcuni insider americani possono portare avanti per intortare il wrestling web a stelle e strisce .
Almeno Michaels e Hogan erano due top assoluti , cosa che non si può dire di questi due Hardy Boys dei Poveri
Cioè in pratica ti sei convinto che è così e quindi quelli che riportano il contrario riportano tutti il falso :LOL:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marvels ha scritto: 31/08/2023, 16:31 Una situazione del genere porterà altri problemi qualora fosse vero .
Perchè tu puoi pure mandare a casa Punk ma uno spogliatoio dove ci sono i giovani che per impressionare una fazione escono dal copione per far capire di essere dalla parte giusta è destinato a esplodere alla prima cazzata fatta da chiunque .
Voglio vedere se capitasse un episodio con Danielson o Moxley e uno dell'Elite che cosa ne uscirebbe .
Non capita, perchè i panni sporchi li andrebbero a lavare in modi più corretti rispetto a quelli fatti da Perry.

Bryan non ha mai nascosto che Miz non gli andava a genio, ma non gli è saltato al collo dopo quel promo a Talkin Smack. (mi pare che fosse). Mox invece mi sembra quel tipo di persona che ti prende da parte nello spogliatoio per sistemare la cosa o ti appende al muro.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

-Jeremy- ha scritto: 31/08/2023, 14:47 Però sospendere Punk prima del ppv a Chigago è un messaggio anche quello.
O quello oppure fai lavorare gratis il wrestler al ppv e la sospensione parte dopo.
Ma siamo sicuri che sia una misura efficace? Ne vale la pena davvero?

Non mi sembra che il problema si sia risolto dopo l'ultima volta che hanno fatto così

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Intanto il problema non lo risolvi.

Anche quello dell'anno scorso era un messaggio forte dato che l'hai sospeso per mesi e gli hai tolto il titolo del mondo il giorno dopo averglielo ridato, eppure eccoci ancora qui. Purtroppo Punk nello spogliatoio della AEW è un problema che va estirpato alla radice.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Smoker ha scritto: 31/08/2023, 17:16 Intanto il problema non lo risolvi.

Anche quello dell'anno scorso era un messaggio forte dato che l'hai sospeso per mesi e gli hai tolto il titolo del mondo il giorno dopo averglielo ridato, eppure eccoci ancora qui. Purtroppo Khan nello spogliatoio della AEW è un problema che va estirpato alla radice.
Fixed.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Darth_Dario ha scritto: 31/08/2023, 14:51 Io metto due euro che come Punk torna dietro a un microfono durante una qualsiasi diretta televisiva li manda a fanculo e molla.
Ma speriamo, se ne andasse.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

A 'sto punto nel caso se ne andasse (e IMHO succederà prima della fine dell'anno) ho dei seri dubbi che lo rivedremmo in WWE.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Lieutenant Loco »

Impreza ha scritto: 31/08/2023, 13:21 Punk dice che ha provato a chiamare col numero che gli hanno lasciato, ma nessuno ha risposto
E siamo d'accordo, ma dopo quello non sei in grado di fare nessun altro numero? Non dico TK in persona perché giustamente avrà anche altro da fare, ma un altro dirigente o anche solo un collega con cui mettersi d'accordo?
Ti stupirebbe poi così tanto? Ho visto gente perdere il lavoro per stronzate peggiori, e sto tizio aveva già messo mi piace ad una sequela di post anti Punk
E quindi? Comportamento sui social =/= vita reale, altrimenti noi italiani saremmo sempre in piazza con i forconi.
E sì, onestamente mi stupirebbe.
Il problema è che la tua più grossa star viene lasciata a se stessa in terra straniera quando, evidentemente, c'erano altri accordi. È un wrestler 43enne che ha girato tutto il mondo, quindi mi aspetto si sappia muovere, ma fossi stato nei suoi panni, avrei avuto i coglioni giratissimi

Ancora, il problema non è che non si sappia muovere, il problema è l'essere stato abbandonato a se stesso quando c'erano accordi diversi, con in più i punti di riferimento AEW irraggiungibili. Pure io che non sono Punk, a Londra e con 1.000€ sul conto, me la caverei benissimo da solo e senza piani, cristo ho visto una persona farsi dal Portogallo all'India in moto con 2.000€ e senza prenotare nulla. Ma è una grossa mancanza di rispetto e un grave atto di incompetenza che non ti aspetteresti mai da un'azienda così grande
Non proprio, o almeno le news che ho letto io parlavano proprio di "Punk got lost", che è roba assolutamente fuori dal mondo. Se quel piccolissimo particolare è evidentemente falso, onestamente sospetto moltissimo anche del resto della notizia.
Poi sì, se davvero è successo è sicuramente un atto di incompetenza senza precedenti (difficile vederci premeditazione onestamente). Il punto è proprio che viene difficile credere sia successo davvero.
Ora, o Punk si merita un Oscar, la storia è vera, oppure le varie parti hanno ingigantito e/o distorto il tutto per tirare vento al proprio mulino. Dovessi scommettere sceglierei la terza opzione, ma tant'è
Che è esattamente quel che ho detto, voglio sperare sia una fregnaccia inventata a tavolino da qualcuno che ha visto le foto di Punk in metro e ha voluto farci del drama acchiappaclick.

Rispondi