Wrestler in versione PRIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Wrestler in versione PRIME

Messaggio da MacheteKowalski »

Domanda, perché sono passati tanti anni e la mia memoria storica per queste cose è piuttosto scarsa, ma Rey Mysterio nel suo prime vi ha mai convinto?
Personalmente mi è sempre passato nell'indifferenza più totale e non l'ho mai seguito nemmeno dopo che è diventato WHC, pure al mic mi è sempre sembrato piuttosto noioso.



Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Wrestler in versione PRIME

Messaggio da Michael Myers »

MacheteKowalski ha scritto: 26/07/2023, 10:03 Domanda, perché sono passati tanti anni e la mia memoria storica per queste cose è piuttosto scarsa, ma Rey Mysterio nel suo prime vi ha mai convinto?
Personalmente mi è sempre passato nell'indifferenza più totale e non l'ho mai seguito nemmeno dopo che è diventato WHC, pure al mic mi è sempre sembrato piuttosto noioso.
Semplicemente uno dei migliori, se non il migliore, flyer della storia. Il suo prime sicuramente non è stato in WWE dove era molto limitato (ma comunque ha fatto diversi ottimi match, nel mio cuore porto sempre il match con Angle a SS 2002), ma durante gli anni 90.

Rispondi