Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.

Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Cawdy
18
36%
Jey Uso o Jimmy Uso
3
6%
Bron Breakker
2
4%
The Rock
8
16%
Sami Zayn o Kevin Owens
3
6%
Lesnar
1
2%
Gunther
2
4%
Drew McIntyre o Sheamus
0
Nessun voto
Seth Rollins
7
14%
Varie ed eventuali (Conor McGregor ? )
6
12%
 
Voti totali: 50

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 12/04/2023, 21:43 Neppure Bianca Belair ha la sua, non penso significhi nulla.
La perdono entrambi in Arabia: Roman contro Hulk Hogan e Bianca contro Candice Michelle :party:



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Emperador Horace »

Rated Tiger S.star ha scritto: 13/04/2023, 17:32 La perdono entrambi in Arabia: Roman contro Hulk Hogan e Bianca contro Candice Michelle :party:
In virtù dei nuovi accordi tra Arabia Saudita e Iran ci vedrei meglio Iron Sheik.
Che poi loro hanno pure un Daivari come producer.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da DenisPirola »

Non ho visto Vacant, tra le opzioni.
Sarebbe una grossa occasione per lui, aggiungerebbe un altro tassello al suo nutrito palmares e ad una carriera lunga, prolifica è significativa.
Spero, tra l’altro, che Vacant sia già pronto per la sua occasione : non ho mai sofferto Reigns, da quando decisero di imporlo in tutti i modi.
Ho sperato che perdesse capelli, denti, testicoli e moglie, quando hanno sacrificato Danielson per la sua causa.
L’ho accettato a denti stretti, da quando è diventato il pupillo di Heyman.
Ho apprezzato tantissimo lo spazio dato a Sami nel divenire della storyline della Bloodline.
Ho creduto, per un attimo, che Cody avrebbe potuto succedergli, ma ho abbandonato l’idea durante la RTWM, proprio per il trattamento destinato all’ American Nightmare.
Non so cos’altro possa uscire di interessante da questo regno : magari avranno altre carte da giocare ed altre idee da sviluppare, ma stanno reprimendo tutto il resto del roster e mortificando gli altri performer che potrebbero avere molto più da raccontare e che stanno facendo la muffa, risultando -al cospetto di mr. Reigns- solo un contorno alla sua figura, riempiendo gli show.

Anche basta.

È vero che ci si lamentava, fino a poco tempo fa, dei repentini cambi di titolo, di regni insignificanti e di come fosse tutto troppo veloce ed insipido.
La risposta è stata questa : la WWE è ancora capace di costruire, di raccontare, di scrivere, di avere progetti importanti e a lungo termine, di avere ancora la voglia di scrivere pagine importanti della sua storia e di saper dedicare tempo e risorse, quando lo ritiene necessario.
Non lo avrei fatto con Reigns, personalmente, ma non riconoscere il grande lavoro svolto in questa occasione, sarebbe ipocrita.

Bene. Ma adesso anche basta.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Mystogan »

Comunque unpopular opinion ma spesso leggo che "nessuno ha lo status per battere Reigns" o "Reigns ha uno status fuori scala per perdere con chicchessia", ma onestamente io non vedo questo Reigns così sopraelevato rispetto al roster, sì ok diecimila anni di regno, campione indiscusso, tutto vero, ma non vince pulito letteralmente mai, non é mai dominante sull'avversario, é tutto il concetto della Bloodline semmai ad essere venduto come insormontabile, quella chiamiamola cupola che impedisce a Reigns di perdere, ma basta scrivere una storyline che rompa la cupola (che é quello che stanno facendo) e lo status per battere Reigns possono averlo potenzialmente in tanti, per dire Cody a 'Mania poteva (doveva?) tranquillamente prendersi il titolo, ma stessa scrittura che ha avuto in un contesto diverso anche Zayn poteva vincere senza forzare niente, basta passare da lì, mettere questo Reigns in condizioni di 1 vs 1 contro un face serio che può essere Rollins, Drew, Lashley, ma pure Gunther o Rhea Ripley per fare la storia.

Mi ricordo Cena ai tempi della sua prima run da WWE champ aveva veramente un'altra scrittura, proprio IMBATTIBILE, costantemente messo in condizioni sfavorevoli e tirava comunque giù tutti pulito, 'na roba come il triple threat no-DQ only submission in cui s'inventa la STF Reigns proprio mai, per togliergli il titolo hanno dovuto tirar fuori un espediente fuori dal culo col Money in the Bank, e comunque Cena si é ripreso il titolo al primo rematch in una decina di minuti, quello era uno status fuori scala, che infatti non sono mai più riusciti realmente a "normalizzare".

Poi boh parere di chi é tornato a guardare solo i PPV da sei sette mesi a 'sta parte, magari sono fuori strada, ma nei match in cui ho visto Reigns mettere in palio il titolo ho visto tranquillamente le condizioni per toglierglielo.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Latino Alex »

Mystogan ha scritto: 25/05/2023, 12:29 Comunque unpopular opinion ma spesso leggo che "nessuno ha lo status per battere Reigns" o "Reigns ha uno status fuori scala per perdere con chicchessia", ma onestamente io non vedo questo Reigns così sopraelevato rispetto al roster, sì ok diecimila anni di regno, campione indiscusso, tutto vero, ma non vince pulito letteralmente mai, non é mai dominante sull'avversario, é tutto il concetto della Bloodline semmai ad essere venduto come insormontabile, quella chiamiamola cupola che impedisce a Reigns di perdere, ma basta scrivere una storyline che rompa la cupola (che é quello che stanno facendo) e lo status per battere Reigns possono averlo potenzialmente in tanti, per dire Cody a 'Mania poteva (doveva?) tranquillamente prendersi il titolo, ma stessa scrittura che ha avuto in un contesto diverso anche Zayn poteva vincere senza forzare niente, basta passare da lì, mettere questo Reigns in condizioni di 1 vs 1 contro un face serio che può essere Rollins, Drew, Lashley, ma pure Gunther o Rhea Ripley per fare la storia.

Mi ricordo Cena ai tempi della sua prima run da WWE champ aveva veramente un'altra scrittura, proprio IMBATTIBILE, costantemente messo in condizioni sfavorevoli e tirava comunque giù tutti pulito, 'na roba come il triple threat no-DQ only submission in cui s'inventa la STF Reigns proprio mai, per togliergli il titolo hanno dovuto tirar fuori un espediente fuori dal culo col Money in the Bank, e comunque Cena si é ripreso il titolo al primo rematch in una decina di minuti, quello era uno status fuori scala, che infatti non sono mai più riusciti realmente a "normalizzare".

Poi boh parere di chi é tornato a guardare solo i PPV da sei sette mesi a 'sta parte, magari sono fuori strada, ma nei match in cui ho visto Reigns mettere in palio il titolo ho visto tranquillamente le condizioni per toglierglielo.
John Cena però era face e questo nel modo in cui ti propone la WWE fa tutta la differenza del mondo.

Se lo fosse stato anche questo Roman Reigns non credo avremmo visto qualcosa di diverso dal Superman invincibile.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Smoker »

Che Reigns non sia reso proprio imbattibile ma si vedano delle crepe nel suo status ci sta, lo renderà anche più gestibile una volta finita tutta la storia.

I problemi sono due: nessuno gli ha mai rinfacciato questa cosa e al commento anzi esaltano questa sua imbattibilità (di fatto non vera) dando quindi l'impressione che la lettura "è la Blodline lo scoglio insormontabile invece che Reigns" non sia quella che vogliono dare; il secondo problema è che, qualunque delle due ipotesi sia giusta, ormai Reigns utilizza i cugini per vincere davvero qualsiasi match.

Quest'ultima cosa è problematica sopratutto quando poi vogliono vendere Reigns come un'atleta che, aiuti o no, è generazionale ed inarrivabile per i più. Perchè poi di fatto l'immagine che si ha è del classico heel wwe che ha avuto la fortuna di avere una famiglia che gli guardasse il culo a differenza degli altri heel simili a lui.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da abc »

Smoker ha scritto: 25/05/2023, 16:27 Che Reigns non sia reso proprio imbattibile ma si vedano delle crepe nel suo status ci sta, lo renderà anche più gestibile una volta finita tutta la storia.

I problemi sono due: nessuno gli ha mai rinfacciato questa cosa
Rimanendo in tempi recenti Zayn (e forse anche Owens) post Wrestlemania ha detto che mantiene solo rubando.

Rispondi