Recuperone del best of di AJ Styles in WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
PapaRatzinger
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/05/2023, 14:35
Città: Aspropalle

Recuperone del best of di AJ Styles in WWE

Messaggio da PapaRatzinger »

Ciao belli, mi sono allontanato dal mondo del wrestling nel 2011-12 e recentemente mi è venuta la curiosità di andarmi a recuperare un po di quello che è successo: Nel fare questo ho scoperto che nel frattempo sono successe molte cose all'epoca impensabili, come il debutto di AJ Styles in WWE, il ritorno al ring di Edge e Danielson e addirittura Jarrett nella WWE HOF.

Ho visto dell'ultimo smackdown il triple threat tra Styles, Edge e Mysterio e mi è venuta voglia di vedere qualcosa di AJ.
Sapreste consigliarmi suoi match che vale la pena recuperare (come qualità in ring e storytelling) dal suo debutto in WWE ad oggi?
E già che ci siamo, stesso discorso anche per Edge, Bobby Roode e Lesnar (che avrà fatto 5 match dal 2012 in poi)?
Grazie in anticipo



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Recuperone del best of di AJ Styles in WWE

Messaggio da Backbone Crusher »

Così su due piedi direi contro Cena alla Rumble del 2017 e contro Lesnar alle Series sempre nel 2017.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: Recuperone del best of di AJ Styles in WWE

Messaggio da Antonyos »

Contro John Cena a SummerSlam 2017 pure.
Contro Roman Reigns Extreme rules 2016 Extreme rules match.
Di Bobby roode non credo ci sia qualcosa da ricordare, Lesnar il last man standing contro Reigns a SummerSlam 2022, contro Danielson a Survivor series 2018, contro Rollins a SummerSlam 2019.
Edge del ritorno posso dire il match contro Orton a backlash 2020, il triple treath a Wm contro Reigns e Danielson, e sempre contro Reigns a Money in the back 2021 credo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Recuperone del best of di AJ Styles in WWE

Messaggio da Heart Break Kid »

Styles oltre ai match con Cena, il TLC match con Ambrose, il match con Taker a Wrestlemania, quello a Smackdown con Bryan per il titolo Intercontinentale e ne ricordo uno caruccio con McIntyre

Edge :love: contro Orton, vs Rollins, vs Reigns e Bryan (il migliore del suo stint) e quello a WM con Styles che a me era piaciuto molto

Poi Lesnar vs Cena vs Rollins, il last man standing con Reigns a Summerslam, quello con Styles a Survivor Series e il Fatal Four Way caciarone di Summerslam 2017

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Recuperone del best of di AJ Styles in WWE

Messaggio da Michael Myers »

Di Lesnar non è stato ancora nominato il suo miglior match dal rientro, quello con Punk a Summerslam 2013 (sono già passati 10 anni, incredibile).
Per Styles di non ancora nominato direi il match con Shane McMahon a WM 33.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Recuperone del best of di AJ Styles in WWE

Messaggio da Double_L »

Ci sarebbe parecchio da recuperare come incontri, ma per i principali penso che abbiano già risposto sopranzi.

Su AJ Styles di bei match ce ne sono, ma le storyline tralasciale, non ricordo di preciso i dettagli ora, ma ho impresso nella mente che i feud sia con John Cena che con Jon Moxley/Dean Ambrose furono una gran cagata e un grosso spreco, soprattutto quello con Cena che poteva essere il feud del decennio/secolo visti i soggetti. Anche con Nakamura feud orrendo (che di fatto è nato dopo il primo loro match in PPV, un incontro per il titolo mondiale a Wrestlemania e già questo è tutto dire, perchè a Wrestlemania sono dell'idea che i cerchi si dovrebbero chiudere e invece li è iniziato tutto), ma potrebbero esserci stati dei bei match.

Riguardo a Lesnar ci fu un match contro Samoa Joe in un PPV chiamato letteralmente "Grandi Palle Di Fuoco", non ricordo se fu particolarmente bello e intenso, ma nelle settimane successive i commentatori citarono esplicitamente per diverso tempo Samoa Joe come l'avversario che più di tutti ha messo in difficoltà Lesnar in carriera (sebbene per via della Coquina Clutch più che altro).

Di Bobby Roode non ha detto niente nessuno perchè sostanzialmente non ha fatto nulla. E' stato campione tag team credo più di una volta, perchè una lo è stato con Dolph Ziggler (con il quale paradossalmente ha avuto il suo primo e probabilmente unico feud vero e proprio appena salito nel main roster) e mi sembra anche con Chad Gable, però non ho assolutamente dei ricordi particolari di questi regni. A NXT magari qualcosa di più degno di nota l'ha fatto, ma non ho seguito, quindi non so dire.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Recuperone del best of di AJ Styles in WWE

Messaggio da John Smith »

Roode a memoria può valere la pena recuperare quello che ha fatto con Nakamura a NXT.

Big Evil
Messaggi: 595
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Re: Recuperone del best of di AJ Styles in WWE

Messaggio da Big Evil »

Brock Lesnar vs John Cena - Extreme Rules 2012
Brock Lesnar vs CM Punk - Summerslam 2013
Brock Lesnar vs John Cena vs Seth Rollins - Royal Rumble 2015
Brock Lesnar vs Roman Reigns - Wrestlemania 31
AJ Styles vs John Cena - Royal Rumble 2017
AJ Styles vs Brock Lesnar - Survivor Series 2017
AJ Styles vs Daniel Bryan - SmackDown 2020
Edge vs Roman Reigns vs Daniel Bryan - Wrestlemania 37
Edge vs Seth Rollins - Summerslam 2021
Brock Lesnar vs Roman Reigns - Summerslam 2022

Per me questi sono i motyc dei 3 presi in esame

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Recuperone del best of di AJ Styles in WWE

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Non escluderei il match per il titolo tra Reigns e Styles

PapaRatzinger
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/05/2023, 14:35
Città: Aspropalle

Re: Recuperone del best of di AJ Styles in WWE

Messaggio da PapaRatzinger »

Grazie mille ragazzi, ho fatto una lista con i match che mi avete suggerito e ne ho già recuperati un paio
Ovviamente se c'è altro da suggerire fatemelo sapere che lo aggiungo alla lista

Rispondi