THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Io ne avevo buttato giù una versione cartacea.

Avevo pure trovato un sito con tutte le apparizioni dei personaggi dei Simpson, compresi quelli di terza fascia. Forse Simpsonwiki?
Porca miseria, lo avevo nominato a Colosso, ma non mi ricordo dove.

Disincanto mai visto. Ma mi era capitato di vedere una serie di notte su Italia 1 che credevo sua. Erano una famiglia con due genitori imbarazzanti e mi pare tre figli, una ragazza, un ragazzo e una bambina.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 28/12/2022, 14:35
Disincanto mai visto.
Non ti sei perso niente :schifato:

Obbiettivo è portare Zapp Brannigan e Lionel Hutz almeno in semifinale :godimento:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Hard Is Ono »

Disincanto ho visto due puntate e sono fuggito urlando.

Ma per il torneo ci sono.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da KanyeWest »

#1 - USER OF THE YEAR deadman in quanto baluardo della lotta agli smark AEW che hanno rovinato il forum. Avrei votato Luchador ma la deriva tryharder à là FAT MIKE degli ultimi giorni stonano parecchio con il personaggio
#2 - TOPIC OF THE YEAR il topic dei mondiali, anche se sottotono rispetto a 4 anni fa
#3 - STAFFER OF THE YEAR 1312
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Horace diventa mod
#5 - ROOKIE OF THE YEAR Sauce Gardner perché Jabari ha avuto il rookie wall dopo cinque partite e Paolone l'avete già votato voi
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Shai Gilgeous-Alexander e Numero5, costruzione migliore di Cody campione a WM 39
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR Tra tutti gli smark AEW Latino Alex che mi dà del ricchione a caso e si fa bannare per una discussione inutile su Austin e Owens. Il match ha spaccato e ti sei visto WM senza poterla commentare coi tuoi amichetti smark, godo ancora
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR non riesco a leggere quello sulla guerra per più di tre post di fila, non si salva praticamente nessuno (però meglio Luchador dei leccastivali)
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) El Principe, ho lurkato qualcosa in questi mesi e lo trovo sempre interessante. Ottima l'idea sul thread della Sardegna, peccato sia stato mandato in vacca dai mitomani
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Per non votare i soliti dico Talebano, menzione speciale per Hoesc che è una ventata d’aria fresca in cinema
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Depeche boy è veramente illeggibile e in preda a deliri di onnipotenza, ma niente e nessuno supererà Santino che è talmente ottuso da mettersi contro il forum e venire bannato per l’ennesima volta. Personaggio più stupido della storia di TW forum, hype per lo school shooting a Monopoli se il Napoli dovesse vincere lo scudo e la Juve venisse giustamente retrocessa in B
#12 - MOD OF THE YEAR Horace per non votare sempre Impreza
#13 - FEUD OF THE YEAR Luchador contro tutti, non glielo posso togliere
#14 - BAN OF THE YEAR Garbini, se ne sente la mancanza perché Pumphandle STO fa schifo come scopinculo
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR quello che ha fatto il torneo di South Park
#16 - CONCEPT OF THE YEAR il torneo di South Park
#17 - POST OF THE YEAR Ivo vs Blonde già citato da FantOs
#18 - HALL OF FAME Il Caccia
#19 - HALL OF SHAME Taddeo, meno male se n'è andato
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO L'Emergere dell'Attitude, che tempi
Ultima modifica di KanyeWest il 28/12/2022, 15:12, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 28/12/2022, 14:35

Avevo pure trovato un sito con tutte le apparizioni dei personaggi dei Simpson, compresi quelli di terza fascia. Forse Simpsonwiki?


Eh, poi bisogna capire chi mettere tra le apparizioni singole/minori e in base a cosa.
Tipo, quello della monorotaia o il broker che si piglia la Planet express sì, ma robe tipo il vero Skinner, madame Derriere e la burocrate ninfomane non so.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da AFM2000 »

Colt877 ha scritto: 28/12/2022, 13:00 Io ci vedo più che altro il tentativo di Cheating di riguadagnare posizioni, senza successo, dopo che anche il most annoying gli è stato precluso, visto che quest'anno uno come Depeche Boy è semplicemente imbattibile. Seguito a ruota da Luchador.
Mi hai scoperto, purtroppo non sono stavo bravo a coprire le mie carte :trollface:

Beh comunque devi essere onorato per la citazione, purtroppo con questo Luchador in palla è impossibile vincere qualcosa.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Inklings ha scritto: 28/12/2022, 15:01 Eh, poi bisogna capire chi mettere tra le apparizioni singole/minori e in base a cosa.
Tipo, quello della monorotaia o il broker che si piglia la Planet express sì, ma robe tipo il vero Skinner, madame Derriere e la burocrate ninfomane non so.
Ma se ne volete uno misto rischiano pure i personaggi ricorrenti senza grande approfondimento come Hans l'Uomo Talpa o Luigi Risotto.

E tutte le fidanzate di Bart? Si fa un'Eliminaton Chamber come volevo fare io con le fidanzate di Paperone nel Torneo Disney 2.0?

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

AFM2000 ha scritto: 28/12/2022, 15:07 Mi hai scoperto, purtroppo non sono stavo bravo a coprire le mie carte :trollface:

Beh comunque devi essere onorato per la citazione, purtroppo con questo Luchador in palla è impossibile vincere qualcosa.
Beh sì, fa sempre piacere ricevere maggiore considerazione di quella che si dà. :occhiolino:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 28/12/2022, 15:32 Ma se ne volete uno misto rischiano pure i personaggi ricorrenti senza grande approfondimento come Hans l'Uomo Talpa o Luigi Risotto.

E tutte le fidanzate di Bart? Si fa un'Eliminaton Chamber come volevo fare io con le fidanzate di Paperone nel Torneo Disney 2.0?
Eh infatti, bisognerebbe darsi un numero di principali e secondari blindati, poi fare una scrematura iniziale tra i minori fino a completamento.
E a sto punto sicuramente solo Simpson e Futurama perché gli altri sarebbero scartati di base, così come i one night only e le celebrities (a parte i top integrati nelle serie, tipo Nixon).

Oppure più semplice buttare giù un mega listone e poi eliminare i sacrificabili per volontà popolare fino a raggiungere un numero accettabile (256 con torneo normale, con gironi iniziali non so)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Se organizzo io niente gironi, subito scontri.

Al massimo si fanno i turni preliminari per i vari Disco Stu e Scruffy.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Scruffy deve stare dentro di diritto :serious: Piuttosto nella scremature ci mettiamo gente più ricorrente ma inutile, tipo Kif o Lenny (no, Lenny no!)

Comunque sì, si potrebbe fare così purché si vada di accoppiamenti random :occhiolino:
Magari apriamo il topic in TV e buttiamo giù due liste iniziali per le serie (tu ne avevi già da qualche parte giusto?)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Darth_Dario »

KanyeWest ha scritto: 28/12/2022, 14:59 #1 - USER OF THE YEAR deadman in quanto baluardo della lotta agli smark AEW che hanno rovinato il forum. Avrei votato Luchador ma la deriva tryharder à là FAT MIKE degli ultimi giorni stonano parecchio con il personaggio
E dimmi, questi "smark" AEW sono qui con noi ora? Puoi indicarmeli? Cosa ti dicono?

Mi spezzano questi voti di "protesta" per Deadman, perché dai loro post trasuda palesemente la credenza che con questo voto si stia mandando un profondo messaggio, e poi nella maggior parte non sapete neanche chi cazzo sia. Votate chi conoscete e state presi a bene su, che i mulini a vento da combattere non ci sono più (e sappiamo bene che li rimpiangete tanto).

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Ma dai Dario, che bisogna veramente spiegare che sono voti in gimmick? :perso:

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Numero5 »

Azz Kanye ha colpito nel segno.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 28/12/2022, 16:14 Ma dai Dario, che bisogna veramente spiegare che sono voti in gimmick? :perso:
Eh, ma contro chi? Quest'anno non c'è nessuna agenda da smontare, quindi bho.

Rispondi