THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

luchador ha scritto: 24/12/2022, 10:53 Perche aperto in modo pessimo? Di solito viene aperto la seconda settimana di dicembre. Ho chiesto piu volte a Horace ( e anche Fourcade che aveva organizzato dei tornei in passato ) di aprirlo. Ma al 19/12 ancora tutto taceva. Non l'avessi aperto, l'edizione sarebbe probabilmente saltata.
Pero' a giudicare dal basso livello di interesse mostrato dagli utenti fino ad ora, i tw awards potrebbero essere davvero arrivati alle battute finali
Perché l'apertura è stata completamente anticlimatica, senza che si costruisse il benché minimo interesse intorno a questo evento. Hai aperto il topic come si apre un FantaElezioni o un Torneo di Pronostici dei Mondiali, anzi il topic del FantaElezioni, pur se prolisso(del resto, lo avevo aperto io .:smiley3:. ), nell'apertura provava un minimo a caratterizzare la contesa.

Comunque lo scarso interesse per quest'edizione non è necessariamente un male, tutt'al più dimostra che questo format non è più in grado di convogliare gli interessi del pubblico e che necessita inevitabilmente di una svecchiata. Per il prossimo anno, dopo essere riuscito quest'anno a frequentare con costanza, mi offro già di aprire un topic in cui raccogliere le idee per dei nuovi award che possano rinverdire i fasti dei tempi che furono, il tutto in parallelo al topic su J.R.R. Tolkien che volevo aprire già quest'anno, ma che poi alla fine non ho mai trovato il tempo di organizzare. Lì sì che i miei wall-post raggiungeranno vette mai sfiorate prima. .:smile5:.



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Hard Is Ono »

Colt877 ha scritto: 24/12/2022, 15:01 il tutto in parallelo al topic su J.R.R. Tolkien che volevo aprire già quest'anno
Questa minaccia potrebbe spingermi a rilanciare il tipico dei dramas

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Tolkien e dramas per un 2023 coi fiocchi .:smile6:.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Depechosi auguri di buone feste a tutto il forum e mi raccomando, non rovinatevi il Natale guardando l'innominabile :sarcasmo:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Barrett Garage »

Depeche boy ha scritto: 24/12/2022, 21:12 Depechosi auguri di buone feste a tutto il forum e mi raccomando, non rovinatevi il Natale guardando l'innominabile :sarcasmo:
Spero uno abbia di meglio da fare che guardare wrestling a Natale…

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Barrett Garage ha scritto: 24/12/2022, 23:01 Spero uno abbia di meglio da fare che guardare wrestling a Natale…
C'è "Una poltrona per due"
Immagine

Oppure Anna Manna che reacta alla live del Cerbero con la crew di Cicalone :ammiccante:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Barrett Garage ha scritto: 24/12/2022, 23:01 Spero uno abbia di meglio da fare che guardare wrestling a Natale…
Ma Bray non fa wrestling, non ne è capace :occhiolino:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Barrett Garage »

Depeche boy ha scritto: 24/12/2022, 23:15 Ma Bray non fa wrestling, non ne è capace :occhiolino:
E il suo avversario? Si dimentica anche lui come si fa?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Barrett Garage ha scritto: 24/12/2022, 23:16 E il suo avversario? Si dimentica anche lui come si fa?
Combatte contro il nulla, come gli avversari di Yoshihiko della DDT Pro Wrestling :facciadafesso:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da FAT MIKE »

Ma guardate che cultura, ora lo nomino anche most competent

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da AFM2000 »

#1 - USER OF THE YEAR: Depeche Boy. Unico veramente degno di nome e di garanzia.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Poca memoria storica, penso che nel topic dei Mondiali ci siamo divertiti abbastanza.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: CaptainPhenomenal1. Sempre presente, sempre pronto a commenti lucidi e razionali.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Poca Memoria storica.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Hellcome già c'era prima? Se è un no, merita assolutamente una candidatura.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: CombatZoneWresting: Ormai pienamente stabilizzato e ogni suo post mi genera energia positiva.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Deadman-316 supera HSMA solo per la continuità dei post, una saccenza/supponenza non supportata dai fatti ai limiti del delirante
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: qualche monnezzaio in Mondo.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) CaptainPhenomenal1, l'unico che leggo tutti i suoi post.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING). Lieuteunant Loco, o una roba del genere il suo nick, si esprime abbastanza bene in più sezioni.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Voterei con tutto il cuore Colt877, il mio voto spirituale va a lui. Ma non si può onestamente votare se non il sommo Luchador.
#12 - MOD OF THE YEAR: Qui il voto sempre per Impreza.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Poca memoria storica.
#14 - BAN OF THE YEAR: JH18
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR
#16 - CONCEPT OF THE YEAR
#17 - POST OF THE YEAR
#18 - HALL OF FAME: Mystogan, sarebbe anche l'ora, ogni suo post è come una apparizione di Lesnar/Reigns a gettone, rianima il piattume della sezione calcio.
#19 - HALL OF SHAME: SND senza discussioni.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da deadman3:16 »

Oh, va bene tutto Cheat, ma che tu dica a me di parlare senza i fatti che supportano, per cortesia :almostlaughing:
Potevi dirmi qualsiasi altra cosa ma questa, suvvia :almostlaughing:
Detto da te poi :stupito:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da DenisPirola »

Uno “UOTY” lo meriterebbe, una volta nella vita, anziché il solito “most competent”… sto parlando di JH18.
Mi piacerebbe vedere un qualche piccolo riconoscimento per il thread sugli UFO, che oramai dura da svariati anni {credo dal 2014}, rimanendo sempre nella prima pagina della sezione “Mondo”.


Detto questo… tanti auguri a tutti !!!

P.S.: sono ancora l’unico a poter vantare un “doppio Uoty” {chiedo per Ankie & Dario, soprattutto, in modo da poterli scuotere dal loro torpore, altrimenti si fossilizzano… una botta di vita ogni tanto bisogna dargliela} ?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

DenisPirola ha scritto: 25/12/2022, 17:26 Uno “UOTY” lo meriterebbe, una volta nella vita, anziché il solito “most competent”… sto parlando di JH18.
Mi piacerebbe vedere un qualche piccolo riconoscimento per il thread sugli UFO, che oramai dura da svariati anni {credo dal 2014}, rimanendo sempre nella prima pagina della sezione “Mondo”.


Detto questo… tanti auguri a tutti !!!

P.S.: sono ancora l’unico a poter vantare un “doppio Uoty” {chiedo per Ankie & Dario, soprattutto, in modo da poterli scuotere dal loro torpore, altrimenti si fossilizzano… una botta di vita ogni tanto bisogna dargliela} ?
Veramente uno l'ha vinto :esterefatto:

Ankie non scrive più qui da credo 3 anni. O forse sono già 4.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

#1 - USER OF THE YEAR Hellcome, ho ricominciato a leggere il Forum per seguire la sua parabola di veterano dimenticato che però gli è sempre mancato quel Immagine , e per questo non se lo ricordavano
#2 - TOPIC OF THE YEAR gli unici che leggo per seguire veramente il wrestling sono Un Match al giorno e Wrestling Femminile. Voto quest'ultimo.
#3 - STAFFER OF THE YEAR Badrose ufficialmente è ancora staffer. Purtroppo non posso specificare perché lo voto per non violare il regolamento Immagine
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR l'addio di un elemento, che sperava in un mio ban nel 2022, dopo che sono diventato verde. Specifico che io lo sapevo già da almeno 5 giorni Immagine
#5 - ROOKIE OF THE YEAR Slow Savage, che spero non sia un fake perché mi piace molto sia come stile che come contenuti. Non ti voglio bannare bro Immagine
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Fat Mike, si vede che ci si impegna proprio
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR SNM, ormai il Val Venis che controlla il lowcarding ad Heat
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR Guerra in Ucraina, stavamo tutti aspettando che l'Ucraina vincesse il conflitto come ci era stato promesso. Anche Crown Jewel quest'anno poca roba.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) El Principe
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) El Principe
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR CaptainPhenomenal1, che dolore nel cuore che provavo nel vedere Hellcome impantanato con lui .:smiley4:. . Per le motivazioni vale il post dello scorso anno
#12 - MOD OF THE YEAR Impreza, mio padre
#13 - FEUD OF THE YEAR Pumphandle che scapoccia mi ha divertito :divertito1:
#14 - BAN OF THE YEAR JH18
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR Luchador che s'è inventato quella roba complicatissima per i Mobdiali
#16 - CONCEPT OF THE YEAR sarebbe 3:16 che ancora finge di non avere fake qui, ma non è votabile quindi boh.
#17 - POST OF THE YEAR
#18 - HALL OF FAME Ankie nella forma di Karl Gotch (quindi è un voto per Karl)
#19 - HALL OF SHAME Jeff Hardy 18
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO probabilmente l'avrò già votato, ma il thread di commento della Rumble 2006 aperto da mickfoley82 che si chiamava qualcosa tipo "wrestling, yo-yo, ottenni, satana". Io avevo 9 anni all'epoca, mi sconvolse :sconsolato:

Le categorie che mancano forse le metto forse no

Rispondi