Nintendo 3DS

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Olympic Hero
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/03/2011, 19:09
Città: Napoli

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Olympic Hero »

LotusV1 ha scritto:Provato nel pomeriggio con Street Fighther.... spettacolare come effetto!

Mi sono dovuto ricredere :D
Che bastardi, oggi qui a Napoli hanno fatto provare solamente le varie particolarità della console, tipo quei giochini vari in cui bisogna farsi una fotografia ed "entrare" nel game.. non so se hai capito xD Comunque, come ti è sembrato SF? Merita per essere su Console Portatile?



Avatar utente
LotusV1
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/12/2010, 0:56

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da LotusV1 »

Merita assolutamente

Avatar utente
Iron Ghost
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Roma

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Iron Ghost »

Olympic Hero ha scritto: Che bastardi, oggi qui a Napoli hanno fatto provare solamente le varie particolarità della console, tipo quei giochini vari in cui bisogna farsi una fotografia ed "entrare" nel game.. non so se hai capito xD Comunque, come ti è sembrato SF? Merita per essere su Console Portatile?
SF è praticamente identico alle versioni per home console. Le uniche differenze riguardano i fondali non animati e gli fps (è leggermente più lento, ma non di tanto). Per il resto è da sbavo, mi sarei aspettato qualche taglio sulle animazioni o riduzione del roster... invece tutte le features ci sono, non manca nulla. Anche online è fantastico. Sorprendente è dire poco.

Avatar utente
Olympic Hero
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/03/2011, 19:09
Città: Napoli

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Olympic Hero »

Iron Ghost ha scritto:
SF è praticamente identico alle versioni per home console. Le uniche differenze riguardano i fondali non animati e gli fps (è leggermente più lento, ma non di tanto). Per il resto è da sbavo, mi sarei aspettato qualche taglio sulle animazioni o riduzione del roster... invece tutte le features ci sono, non manca nulla. Anche online è fantastico. Sorprendente è dire poco.
Oddio :sbav: Ma hai preso il 3DS al lancio, per caso? (:

Avatar utente
Olympic Hero
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/03/2011, 19:09
Città: Napoli

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Olympic Hero »

Iron Ghost ha scritto:
SF è praticamente identico alle versioni per home console. Le uniche differenze riguardano i fondali non animati e gli fps (è leggermente più lento, ma non di tanto). Per il resto è da sbavo, mi sarei aspettato qualche taglio sulle animazioni o riduzione del roster... invece tutte le features ci sono, non manca nulla. Anche online è fantastico. Sorprendente è dire poco.
Oddio :sbav: Ma hai preso il 3DS al lancio, per caso? (:

Avatar utente
Iron Ghost
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Roma

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Iron Ghost »

Olympic Hero ha scritto: Oddio :sbav: Ma hai preso il 3DS al lancio, per caso? (:
Si, preso a 50 euro con qualche sotterfugio :yeah:

Avatar utente
Goldmember
Messaggi: 238
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Città: Lecce

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Goldmember »

Quanti anni avete?

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da dodv »

Iron Ghost ha scritto:
Si, preso a 50 euro con qualche sotterfugio :yeah:
ovvero?

Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da The_Joy_87 »

Il 3DS, come dimensioni dello schermo, è uguale al DSi XL o al semplice DSi? O peggio ancora al DS lite?

Avatar utente
Iron Ghost
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Roma

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Iron Ghost »

The_Joy_87 ha scritto:Il 3DS, come dimensioni dello schermo, è uguale al DSi XL o al semplice DSi? O peggio ancora al DS lite?
Un po più piccolo dell'XL (che dovrebbe misurare 4 pollici più o meno). Quello del 3ds è di 3.5.

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Allora...che ne pensate di questo 3DS? La vostra esperienza?
Io lo presa ieri e devo dire che è un'ottima console!
Graficamente ottimo
Parecchie opzioni divertenti come il giochino del tuo volto che scattata la foto comincia su schermo a svolazzare in quello che ti circonda e facendogli cambiare espressione in tempo reale devi cercare di colpirla

Il gioco delle carte ovvero "La realtà aumentata" pensavo fosse qualcosa di banale,ed invece fa cose pazzesche(ovviamente in 3D) come minigiochi che prendono vita sul tuo tavolo e non solo.Oltre ad interagire con la superficie dove è posata la carta,è la superficie stessa a prender vita come piegarsi,sprofondare ecc... Spero solo che di queste carte ne escano in vendita altre e non si limitino solo a quelle uscite nel bundle,perchè potrebbe davvero uscirci qualcosa di buono e divertente implementando ancora di più le possibilità e le esperienze di gioco.

Il 3D senza occhialini tanto sbandierato dalla Nintendo fa EGREGIAMENTE il suo dovere anche se a primo impatto da subito un pò fastidio agli occhi,ma dopo 1/2 secondi va tutto apposto e si gioca in modo perfetto e con un'esperienza tutta nuova per quanto riguarda i videogiochi.

Difetti?
Si,almeno per quanto mi riguarda e sono 3
Il primo è più che altro una momentanea scocciatura e riguarda un paio di cose tra cui il browser internet momentaneamente indisponibile.Ovvero hanno lanciato la console senza alcune cose che saranno disponibili tramite aggiornamenti via internet penso a breve
La seconda riguarda il fatto della levetta analogica un pò scomoda.Io ho preso la console con il gioco PES 2011(bellissimo!) e giocare con quella levetta,un pò troppo in alto fa si che dopo pochi minuti,il pollice sinistro si indolenzisce e giocare invece con la croce direzionale e pure peggio,perchè troppo in basso rispetto ai testi di gioco sulla destra.
Il terzo difetto è quello che hanno messo alla luce tutti quelli che hanno recensito la console in vari giornali e web ovvero la batteria.Purtroppo supportare 3D,2 schermi,Wireless ecc... ciuccia batteria a manetta.Non che sia assurdo il consumo,ma nemmeno così durevole.
Giocare con tutti gli ammenicoli attivati vuol dire una durata massima di 2/3 ore.

Per il resto è tutto positivo e almeno per adesso penso di avere per le mani una console ottima,aspettando la risposta di Sony con la sua PSP next generation che almeno fino ad adesso,con il potenziale promesso promette più che bene!

Rispondi