Ritorno di CM Punk *pre live post*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 18:55 Qual è il filo conduttore tra le due cose di grazia? E chi avrebbe pianto? Al massimo uno può dire che quel punto è criticabile detto su quel ring. Tra l'altro penso sia proprio detto apposta figurati
È una gimmick! Allora anche quando in WWE diceva di essere il miglior technician doveva far ridere? Sì certo che è fatto apposta e ci si è sempre giocato su sta cosa, è controverso.



Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Jeff_HHH »


Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da =TimothyLeary= »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 17:30 Si anche perché detto da uno che è andato via dalla WWE si è messo a sparare merda sul wrestling tout court un po' ipocrita suona. Se me lo facevano Cody o Jericho un promo del genere che andati via di li sono andati in giro per il mondo a fronteggiare chiunque sarebbe stato ineccepibile anche nei contenuti. Che poi davvero, l'AEW è pro wrestling? A me sembra sport entertainment esattamente quanto la WWE. Raramente puntano sul lottato se non per del pop corn wrestling, è più facile trovare pro wrestling ad NXT(fino ad oggi almeno) che a Dynamite ad essere onesti. Piuttosto mi sarebbe piaciuto sapere perché non ne voleva sapere più del wrestling e perché in questi anni ha preferito stare a casa o allenarsi per altro che andare da qualche altra parte. Ecco mi piacerebbe che uno come Mox questo glielo tiri fuori visto che il suo ultimo promo andava abbastanza in questa direzione.
questo non è vero, basta contare il minutaggio dedicato al wrestling in ring a Dynamite e Rampage e confrontarlo a quello di un episodio medio di Raw o Smackdown. La AEW è decisamente più orientata sul pro-wrestling. In chiave entertainment certo, alla americana. Ma d'altronde è la stessa WWE ad aver ripudiato quell'etichetta ormai da almeno 15 anni.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/08/2021, 18:15 Comunque mi sarei aspettato la reazione di Nash al ritorno di Punk uguale

Avevo visto un suo tweet uguale ma mi sa che era un meme purtroppo

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da L'uragano »

=TimothyLeary= ha scritto: 24/08/2021, 19:07 questo non è vero, basta contare il minutaggio dedicato al wrestling in ring a Dynamite e Rampage e confrontarlo a quello di un episodio medio di Raw o Smackdown. La AEW è decisamente più orientata sul pro-wrestling. In chiave entertainment certo, alla americana. Ma d'altronde è la stessa WWE ad aver ripudiato quell'etichetta ormai da almeno 15 anni.
Al netto del minutaggio non è la qualità in ring ciò su cui puntano. Diverte? Certo. Fanno bene il loro lavoro? Assolutamente. Han fatto MOTYC? Mica tanti. Ma non mi sembra neanche nelle loro intenzioni.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 19:15 Al netto del minutaggio non è la qualità in ring ciò su cui puntano. Diverte? Certo. Fanno bene il loro lavoro? Assolutamente. Han fatto MOTYC? Mica tanti. Ma non mi sembra neanche nelle loro intenzioni.
Infatti quello manca, almeno negli one on one, non fanno i match con le stellette. Ma te li vendono come il miglior lottato possibile perchè, appunto, si tratta di vendertelo. Che fanno ti dicono: venite a Dynamite, avrete uno show con lottato mediocre at best con qualche 4 star match qua e là? Mmmh gnam

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/08/2021, 16:59 Probabilmente è il "Ho lasciato il pro wrestling nel 2005 e sono tornato nel 2021" che ha infastidito.
E perché? Non è la WWE stessa a dire che fanno "sport-entertainment", e che per un certo periodo ha pure bandito la parola "wrestling" e il riferimento nell'acronimo (tuttora infatti mi pare si chiamino WWE, non World Wrestling Entertainment).

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 24/08/2021, 18:57 È una gimmick! Allora anche quando in WWE diceva di essere il miglior technician doveva far ridere? Sì certo che è fatto apposta e ci si è sempre giocato su sta cosa, è controverso.
Ma perché tiri sempre fuori la WWE? Giuro non riesco mai a capire quando per supportare il proprio discorso uno deve tirare fuori un esempio peggiore che non frega a nessuno. Manco io fossi sto gran fan della WWE poi.
Ogni tanto mi viene l'ansia di andare a controllare i post di 16anni fa nella sezione spoiler. Chissà se anche noi primi talebani della TNA eravamo così fissati.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 17:30 Si anche perché detto da uno che è andato via dalla WWE si è messo a sparare merda sul wrestling tout court un po' ipocrita suona. Se me lo facevano Cody o Jericho un promo del genere che andati via di li sono andati in giro per il mondo a fronteggiare chiunque sarebbe stato ineccepibile anche nei contenuti. Che poi davvero, l'AEW è pro wrestling? A me sembra sport entertainment esattamente quanto la WWE. Raramente puntano sul lottato se non per del pop corn wrestling, è più facile trovare pro wrestling ad NXT(fino ad oggi almeno) che a Dynamite ad essere onesti. Piuttosto mi sarebbe piaciuto sapere perché non ne voleva sapere più del wrestling e perché in questi anni ha preferito stare a casa o allenarsi per altro che andare da qualche altra parte. Ecco mi piacerebbe che uno come Mox questo glielo tiri fuori visto che il suo ultimo promo andava abbastanza in questa direzione.
Proprio Moxley mi citi, che ha fatto intendere che provava le stesse sensazioni negative di Punk al momento dell'abbandono, e che l'hanno convinto a mollare.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 19:22 Ma perché tiri sempre fuori la WWE? Giuro non riesco mai a capire quando per supportare il proprio discorso uno deve tirare fuori un esempio peggiore che non frega a nessuno. Manco io fossi sto gran fan della WWE poi.
Ogni tanto mi viene l'ansia di andare a controllare i post di 16anni fa nella sezione spoiler. Chissà se anche noi primi talebani della TNA eravamo così fissati.
Perchè è il personaggio che aveva Punk in WWE.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 24/08/2021, 19:19 Infatti quello manca, almeno negli one on one, non fanno i match con le stellette. Ma te li vendono come il miglior lottato possibile perchè, appunto, si tratta di vendertelo. Che fanno ti dicono: venite a Dynamite, avrete uno show con lottato mediocre at best con qualche 4 star match qua e là? Mmmh gnam
E permetti che io che sono uno che già se la sta magnando la pietanza se sento una roba del genere posso sorridere? Comprendere che ci stia dirlo per fare buzz mediatico ma che allo stesso tempo che è roba criticabile. Soprattutto perché c'è una bella fetta di forum che a sta roba crede come oro colato. Ricordo che sul post di Rampage per delle critiche onestissime e argomentate Inklinks e non ricordo chi son stati ridicolizzati e presi come degli hater a prescindere per 3 pagine di commenti perché era eresia considerare il promo così così o criticabile.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 24/08/2021, 19:23 Proprio Moxley mi citi, che ha fatto intendere che provava le stesse sensazioni negative di Punk al momento dell'abbandono, e che l'hanno convinto a mollare.
Si infatti Mox 5 minuti dopo era in AEW. Punk a casa per 7 anni a dire che il wrestling era finto. Mi pare proprio il personaggio migliore per fargli notare certe incongruenze e costruirci un feud sinceramente

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da SNM UOTC »

DF PUNK ha scritto: 24/08/2021, 19:23 Perchè è il personaggio che aveva Punk in WWE.
Ma la WWE per Punk non esiste :mustache:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 24/08/2021, 19:20 E perché? Non è la WWE stessa a dire che fanno "sport-entertainment", e che per un certo periodo ha pure bandito la parola "wrestling" e il riferimento nell'acronimo (tuttora infatti mi pare si chiamino WWE, non World Wrestling Entertainment).
Vero ma credo che non molti riescano a fare una distinzione del genere.

Il pensiero generale credo sia "Ecco Punk parla ancora male della WWE, il soliti ingrato che per essere rilevante deve sparlargli dietro "

Se poi prendiamo un aziendalista leale come Booker T ovvio che poi su queste "parole controverse", sicuramente recitate ad arte per generare questo tipo di reazione, ci sguazzano.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Show No Mercy ha scritto: 24/08/2021, 19:31 Ma la WWE per Punk non esiste :mustache:
Potremmo dire lo stesso della WWE per Punk :ammiccante:

Rispondi