THE 2020 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

Volavo Alto ha scritto: 24/12/2020, 14:28 Anche se, sono sincero, non credo andrò a leggere "l'albo d'oro".
L'albo d'oro di per se' non dice niente, dovresti recuperare direttamente i topic :trollface:

Comunque, questa decade di Awards si puo' riassumere semplicemente in " Ankie fa figure di merda in sequenza" , fino all'autoesilio stile Craxi con topic demenziali dove si riassegna i premi da solo :trollface:



Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Volavo Alto »

Ecco, di lui preferivo non chiedere se ci fosse ancora.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

C'e' ma non si vede :divertito1: sostiene di essere l'user od the decade e che non meritiamo di interagire con lui :trollface:

:intelligente2: LOSER OF THE DECADE :intelligente2:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

#1 - USER OF THE YEAR: ci penso nei prossimi giorni
#2 - TOPIC OF THE YEAR: idem come sopra
#3 - STAFFER OF THE YEAR: non leggo dal sito
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: boh, ci penso su
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: boh, se qualche nuovo vuole il mio voto me lo dica
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Caccole Nutella aveva avuto un ottimo piglio ad inizio anno, ma poi è sparito. In ogni caso vado con lui, perché non me ne vengono in mente altri
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Black Mephill, a malincuore perché lo trovavo un buon utente (e lo faccio comunque ancora), ma alcune uscite in campo "sociale" sono state abbastanza peso. Ovviamente il problema non sta nelle posizioni espresse, ma nei modi a mio parere esagerati. I wallpost contro quelli che apprezzavano la storyline di Otis o quelli per l'uscita di SNM li ho ritenuti abbastanza fuori misura.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: quello sul Coronavirus, svaccato in tempo zero e diventato "politica italiana 2". Post contro runners, le derive ecologico-apocalittiche e altre uscite contro gli italiani medi abbastanza cringe
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Horace, ha risposto alla mia domanda sulle maschere e in generale ha una visione sul wrestling abbastanza simile alla mia ma infinitamente più completa
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): non ho visto post particolarmente competenti quest'anno, quindi vado sull'usato sicuro e dico Kanye
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Luchador, i post su Sarri genio incompreso dalla Juve hanno stancato mesi fa
#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza, l'uomo del popolo.
#13 - FEUD OF THE YEAR. Dario vs SNM mi ha regalato un sacco di risate sincere
#14 - BAN OF THE YEAR: chi è stato bannato quest'anno?
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: boh, penso Best
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: boh, per ora dico torneo della pasta, ma solo per mancanza di meglio
#17 - POST OF THE YEAR: ci penso
#18 - HALL OF FAME: Karl Gotch introdotto da Colosso (o da l' An-Ho)
#19 - HALL OF SHAME: //
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: //

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da A Lad Insane »

Come ormai ogni natale da qualche anno a questa parte, passo da qui solo per ricordarvi che vi ho voluto bene nonostante siete degli sfigati che guardano uomini in mutande unti di baby oil che fingono di picchiarsi e odiarsi ma in realtà giocano a incularella nel backstage come in un qualsiasi convento di preti.
Vi abbraccio tutti (ma senza incularella, che non sono né Randy Orton né un cardinale).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

A Lad Insane ha scritto: 25/12/2020, 8:06
Vi abbraccio tutti (ma senza incularella, che non sono né Randy Orton né un cardinale).
E questo è un po' diludente.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Mystogan »

Letto quasi niente del Main quest'anno.

#1 - USER OF THE YEAR: mmmeh, di solito per l'UOTY parametro gli utenti in base a quanto mi hanno dato nel corso dell'anno, ma nel 2020 dico la verità non c'é molto che ho preso dagli altri. Vado sul sicuro e voto christian4ever, che é anche la dimostrazione di come si può avere idee discordanti (nella fattispecie su Antonio Conte) senza per forza insultare la rispettabilità delle reciproche madri.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: / /
#3 - STAFFER OF THE YEAR: / /
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: / /
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: non mi pare ci sia molto, guardando la lista iscritti direi che chi si é imposto di più é Aleister Black, che a dispetto del nick molto poco originale ha mostrato anche della personalità nelle sue prese di posizione.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: comodamente Dwight Schrute, ha ancora un po' di testardaggine da limare su alcune sue idee, ma nel complesso oggi é un interlocutore più che rispettabile.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: non vorrei votarlo proprio ora che si é dato una calmata, o forse dovrei farlo per vedere se davvero ha messo le cose alle spalle, quindi dico Best4Busine$$, che in primavera nell'abortito torneo degli utenti ha fatto una serie di cadute di stile impressionanti.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: per l'appunto, il Torneo degli utenti 2020. Gestito malissimo dal suo autore, e l'ulteriore riprova che in questo posto la gente tiene a 'ste cazzate più di quanto vorrebbe ammettere.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): come detto ho letto pochissimo, le poche robe interessanti sono uscite da HSMA, Emperador Horace (as usual) e El principe, vado con lui che se mai ci riuscisse qualcuno mi pare quello più meritevole di spezzare quello che ormai é un Jeff Hardy 18 Memorial Award.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): lo ammetto, faccio una fatica enorme a non votare me stesso, penso di aver dato molto alla sezione calcio, ma questa immagino sia una cosa che devono valutare gli altri, quindi anche qui vado con christian4ever, sempre l'utente che leggo con più piacere e che credo abbia il modo di fare più affine al mio.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Luchador, ma tipo easy, ha una testa più quadrata degli npc di Cyberpunk su old gen.
#12 - MOD OF THE YEAR: sempre lui, il nostro sbirro preferito, nonché l'unico che ci caga nel topic di confronto (e che in generale partecipa alla vita del Forum oltre che per bannare cose), l'ottimo Impreza.
#13 - FEUD OF THE YEAR: / /
#14 - BAN OF THE YEAR: / /
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: / /
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: ecco, questo é l'unico award che mi dispiacerebbe davvero non vincere, perché il mio Interactive TW Team of the Season™ lo considero un'idea davvero molto carina, per altro credo l'unico Concept ad implementare con un senso la funzione sondaggio del Forum, e sono stato molto felice che abbia avuto un buon riscontro di pubblico.
#17 - POST OF THE YEAR: / /
#18 - HALL OF FAME: / /
#19 - HALL OF SHAME: //
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: //

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

Buon Natale a tutti :sorridente:

Tra un brindisi al lavoro di tutti quelli che si sono impegnati sul forum quest'anno e una fetta di pandoro, qualche numero del GTP 2020:

- 12 mesi, perche' nonostante la pandemia non ci siamo fermati mai.
- 7 feds in gara tra US, Canada, Japan e Mexico, una copertuta senza precedenti.
- 8 titoli in palio, per dare a tutti la chance per primeggiare anche solo in una fed.
- 35 eventi totali, 31 scorecards singole + 4 tornei NJ, uno sforzo organizzativo senza precedenti.
- 18 concorrenti totali nell'arco dell'annata, tra chi si e' arreso subito e chi ha lottato fino all'ultimo bonus.
- raddoppiati i numeri di pagine e risposte rispetto al precedente torneo, che copriva solo la WWE.
- 1 stagione, quella appena conlusa, che restera' la prima ma non l'ultima in quanto la seconda e' gia' ai blocchi di partenza con Wrestle Kingdom il 4-5.1

Tanto lavoro, tanto divertimento che non mi hanno impendito di prendere in mano anche i pronostici di serie A, all'inizio piu' per pieta' che per altro , e invece devo proprio dire che avevo bisogno di una cosa cosi' per riavvicinarmi un minimo al calcio dopo tanta disaffezione.

Comunque, complimenti ancora a tutti quelli che si sono messi in gioco e dati da fare, e ancora Buon Natale :sorridente:

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Karran »

#18 - HALL OF FAME: A Lad Insane (pochi cazzi... ma con imcularella)

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da KanyeWest »

#1 - USER OF THE YEAR - Babo, anche se ha vinto lo scudetto di cartone è giusto dargli questo riconoscimento
#2 - TOPIC OF THE YEAR - Il gruppo Telegram del fantanba
#3 - STAFFER OF THE YEAR - siamo tutti admin, dito medio agli sbirri
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR - Giak che sceglie Capitan Rondo con l'ultima pick
#5 - ROOKIE OF THE YEAR - FantOs, rookie più greco dai tempi di Pericle
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR - CZW, secondo posto e perché mi ha aiutato nel draft
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR - Impreza, che ci ha abbandonato dimostrandosi sotto sotto un po' sbirro
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR - qualsiasi discorso di geopolitica sul gruppo
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) - ahahha
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) - Talebano perché mi ha fatto scoprire Phoebe Bridges
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR - Morris perché mi ha ciulato Haliburton
#12 - MOD OF THE YEAR - dito medio agli sbirri
#13 - FEUD OF THE YEAR - Playoff Rondo & Giak vs the world
#14 - BAN OF THE YEAR - Plus che abbandona
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR - Talebano con le tier del rap
#16 - CONCEPT OF THE YEAR - Playoff Rondo
#17 - POST OF THE YEAR - Vucevic top 5 lunghi della lega
#18 - HALL OF FAME - Mox introdotto da KAT o viceversa
#19 - HALL OF SHAME - Chiunque continua a parlare di basket su TW Forum
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO - Oscar 2015

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Plus »

Fin quando Gsquared non vincerà o l'UOTY o il most competent questo forum non sarà mai buono.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da FAT MIKE »

Sono rookie e non conosco nessuno, quindi voto solo ciò su cui mi sento di esprimere un parere.

#1 - USER OF THE YEAR - Emperador Horace
#2 - TOPIC OF THE YEAR: "Torneo della pasta", con due menzioni special: "Torneo della figa", perché ne ho scoperte un paio che non conoscevo, e "Let's sail with the pirate princess"
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Emperador Horace
#12 - MOD OF THE YEAR: Saimas

Comunque mi sembra di aver capito (e ne comprendo il motivo, per carità) che Show No Mercy sia considerato il mega troll del forum, però a me fa ridere e non dà alcun fastidio, anzi lo trovo simpatico e porta un po' di leggerezza. C'è gente che è di un pesante e frustrato che invece fa passare sul serio la voglia di discutere. Ecco, volevo fare questo inutile endorsment.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da SNM UOTC »

:love:

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da fAJtal »

Il fascino degli awards va sempre più scemando

#1 - USER OF THE YEAR - Baboden, ho sempre votato volti della sezione wrestling in questo riconoscimento, quest'anno proviamo con un nome storico, che mi fa sempre capottare nei suo interventi
#2 - TOPIC OF THE YEAR - Un match al giorno
#3 - STAFFER OF THE YEAR - NA
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR - Che cosa è successo quest'anno?
#5 - ROOKIE OF THE YEAR - FantOs, perché tiene in piedi il topic del NHL, anche se qua dentro siamo in pochi a seguire
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR - Vi farò sapere
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR - Jeffo che apre mille topic e poi li abbandona :toto, ma Hard Is Ono dov'è finito? Un po' di disappointment anche per lui
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR - Uno di quelli di Jeffo
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) - HSMA
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) - Mysto
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR - Gli AEW GUYS
#12 - MOD OF THE YEAR - Impreza
#13 - FEUD OF THE YEAR - Che cosa è successo quest'anno?
#14 - BAN OF THE YEAR - Boh
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR - El Principe & Horace
#16 - CONCEPT OF THE YEAR - Torneo del wrestling femminile, anche se ho abbandonato in corsa perché non ho avuto molto tempo
#17 - POST OF THE YEAR - Qualche suggerimento?
#18 - HALL OF FAME - Come l'anno scorso Babo introdotto dalla Schule
#19 - HALL OF SHAME - Cody introdotto da HSMA
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO - NA

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da PuroIndyLove »

#1 - USER OF THE YEAR: Shinobi.
Perché si è cagato il mio topic "rebooking WWE". :love:
A dire il vero, nessuno mi è particolarmente inviso o simpatico.
Non prendetela a male, ma mi siete tutti più o meno indifferenti.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Il torneo di Scrubs.
Mi ha molto divertito.
Ne aprirei un altro dedicato ad un'altra serie TV.

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Boh.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Boh.
Non ho rilevato grandi sussulti.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Non saprei.
Adduco le motivazioni dell'UOTY.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Come sopra.
Potrei benissimo rientrarci io.
Ma di certo non mi voto.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Non so.
I "cattivi" che andate additando a me non fanno né caldo né freddo.
Tipo SNM, col quale ho avuto sporadiche interazioni.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Expose topic.
Tipico topic della modern era di internet:
Impossibile discutere oggettivamente e razionalmente di un argomento delicato.
Troppe le prese di posizioni, troppa la post-verità, troppo il sensazionalismo delle opinioni.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff 18.
Espressi già un voto favorevole nel torneo degli users.
Non mi dispiace e trovo interessante quello che scrive sul Wrestling.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KanyeWest sul cinema.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Nessuno in particolare.

#12 - MOD OF THE YEAR: Non lo so.

#13 - FEUD OF THE YEAR: TW vs. Colosso.

#14 - BAN OF THE YEAR: Boh.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Boh.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Ho seguito poco altri topic.

#17 - POST OF THE YEAR: Nessuno in particolare.

#18 - HALL OF FAME: Dovrei essere un veterano, o quasi, per saperlo.

#19 - HALL OF SHAME: Boh

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Boh.

Rispondi