Musica, A.D. 2019

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da Michele d. Luffy »

Depeche boy ha scritto: 01/01/2020, 1:06 Nessuno può aiutarmi?
Col fatto che ora i biglietti sono nominali, devi sperare che a)vengano messi in vendita nuovi tagliandi oppure b)che qualcuno lo rivenda qualche giorno prima, così potrai fare il cambio di nominativo



Mox.

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da Mox. »

Parlando di ‘Virgin Radio’, a mio parere rimane l’unica ascoltabile, almeno finché passa gente come Liam Gallagher, Bowie, e R.E.M. e The Struts. Nomino questo giusto perché fanno parte dei miei gusti personali.

Apprezzo Radio Zeta invece giusto per avermi fatto conoscere Colapesce con ‘Amore Immaginario’, il resto é atipico.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da Depeche boy »

Michele d. Luffy ha scritto: 01/01/2020, 14:08 Col fatto che ora i biglietti sono nominali, devi sperare che a)vengano messi in vendita nuovi tagliandi oppure b)che qualcuno lo rivenda qualche giorno prima, così potrai fare il cambio di nominativo
Purtroppo ho bisogno di farlo quanto prima perché dovrei anche organizzare il soggiorno in quel di Roma per qualche giorno in qualche appartamento o pensione. Inoltre non ci sto su FB e dubito di poter intercettare qualcuno che rivenda il suo biglietto :( .

Mettiamo pure il caso riuscissi a recuperare il biglietto nella seconda opzione, come farei il cambio di nominativo? Non ricordo se già al concerto dei DM o dei TFF funzionasse così ma non credo visto che li prese la mia fidanzata.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Si è chiuso il decennio di Frank Ocean e FKA Twigs e qui si parla dei Gallagher e di Virgin Radio, il fascismo ha vinto viva il fascismo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da Double_L »

Michele d. Luffy ha scritto: 01/01/2020, 14:08 Col fatto che ora i biglietti sono nominali, devi sperare che a)vengano messi in vendita nuovi tagliandi oppure b)che qualcuno lo rivenda qualche giorno prima, così potrai fare il cambio di nominativo
Oh signore, quindi adesso oltre che allo stadio i biglietti sono nominali pure per i concerti? Ma da quando? Deve essere una cosa recentissima dato che io sono andato ad uno la scorsa estate e ancora era tutto come sempre.

Che rottura di palle con tutte ste schedature mammamia.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da Michele d. Luffy »

Double_L ha scritto: 01/01/2020, 21:48 Oh signore, quindi adesso oltre che allo stadio i biglietti sono nominali pure per i concerti? Ma da quando? Deve essere una cosa recentissima dato che io sono andato ad uno la scorsa estate e ancora era tutto come sempre.

Che rottura di palle con tutte ste schedature mammamia.
Dal 2020. Da un lato è una rottura, dall'altra però eviti il continuo rincaro dei prezzi e del bagarinaggio osceno che c'è in Italia. All'estero ci sono da anni, e non ho mai avuto problemi a riguardo, anzi.
Qui ad esempio per il concerto dei pj del 2014, i biglietti erano soldi out dopo un'ora ma dopo 2 ore viagogo ne era pieno a prezzi quadruplicati.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da Michele d. Luffy »

Double_L ha scritto: 01/01/2020, 21:48 Oh signore, quindi adesso oltre che allo stadio i biglietti sono nominali pure per i concerti? Ma da quando? Deve essere una cosa recentissima dato che io sono andato ad uno la scorsa estate e ancora era tutto come sempre.

Che rottura di palle con tutte ste schedature mammamia.
Dal 2020. Da un lato è una rottura, dall'altra però eviti il continuo rincaro dei prezzi e del bagarinaggio osceno che c'è in Italia. All'estero ci sono da anni, e non ho mai avuto problemi a riguardo, anzi.
Qui ad esempio per il concerto dei pj del 2014, i biglietti erano soldi out dopo un'ora ma dopo 2 ore viagogo ne era pieno a prezzi quadruplicati.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da Michele d. Luffy »

Depeche boy ha scritto: 01/01/2020, 15:34 Purtroppo ho bisogno di farlo quanto prima perché dovrei anche organizzare il soggiorno in quel di Roma per qualche giorno in qualche appartamento o pensione. Inoltre non ci sto su FB e dubito di poter intercettare qualcuno che rivenda il suo biglietto :( .

Mettiamo pure il caso riuscissi a recuperare il biglietto nella seconda opzione, come farei il cambio di nominativo? Non ricordo se già al concerto dei DM o dei TFF funzionasse così ma non credo visto che li prese la mia fidanzata.
Direttamente sul sito di TicketOne per il cambio nominativo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da Saimas »

Ieri Radio Marilù ha fatto passare Fight Test dei Flaming Lips. Ha vinto su tutto.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da Dwight Schrute »

Saimas ha scritto: 02/02/2020, 16:16 Ieri Radio Marilù ha fatto passare Fight Test dei Flaming Lips. Ha vinto su tutto.
La frequenza si può trovare in provincia di Bari?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da Saimas »

Dwight Schrute ha scritto: 02/02/2020, 20:34 La frequenza si può trovare in provincia di Bari?
Impossibile, è roba di zone venete

Però c'è l'app

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da Michele d. Luffy »

Saimas ha scritto: 02/02/2020, 16:16 Ieri Radio Marilù ha fatto passare Fight Test dei Flaming Lips. Ha vinto su tutto.
Marilù è l'unica radio che ha una programmazione da vera radio rock, a volte ,etto o su dei b Side clamorosi o pezzoni di sanitarium dei metallica o qualche collaborazione strana tipo ozzy e lemmy

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da MacheteKowalski »

Sto trovando difficoltà a navigare tra le nuove uscite di Spotify.

Se vado su Rock, ci sono sempre gli stessi album da mesi, se vado su Metal c'è roba talmente di merda che mi vergogno, solo growl, epic o robaccia USA.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Musica, A.D. 2019

Messaggio da Aaron Kirk »

MacheteKowalski ha scritto: 04/02/2020, 9:38 Sto trovando difficoltà a navigare tra le nuove uscite di Spotify.

Se vado su Rock, ci sono sempre gli stessi album da mesi, se vado su Metal c'è roba talmente di merda che mi vergogno, solo growl, epic o robaccia USA.
Vai sulle radio dei brani che ti piacciono, la priorità la danno in genere alle nuove uscite.

Comunque puoi provare a girare l'app di bandcamp in aggiunta, che la roba buona/decente non manca.

Ovviamente ti ascolterai una valanga di merda ma vabbè, se non ti va girati direttamente i subreddit o siti di recensioni, vedi grossomodo che si dice e se c'è qualcosa che ti incuriosisce. Chiaramente lo sconsiglio perché ti perdi molta roba e magari finisci per dare la priorità a dischi mediocri.
Talebanoontheblocco ha scritto: 30/12/2019, 11:14 Little Simz era infatti quella che mi intrigava di più insieme alla Tempest e a Carner, passato Capodanno gli do un ascolto più che volentieri.

Bentornato comunque :IT: :IT:
Ciao brooo
Tempest non l'ho sentita, Carner m'è piaciucchiato ma l'album è un po' noiosetto, mi ha ricordato J Cole per dirti.

Utilissimo con un mese di ritardo ma checcivuoi fare, stavo in Finladia a godermi la vita lel

Rispondi