***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Si certo voglio proprio vedere se Miami sacrifica un solo giovane per CP3 dopo quello che hanno combinato :serious:

Houston alla fine cede solo quello che volevano cedere e non facendo sacrifici come Gordon e Capela (che comunque volevano scambiare) con la panchina intatta. Poi il fit è quello, si vedrà successivamente.
Presti ha preferito altre picks rispetto alla contropartita giovane, meh, con ancora il mondo da dover scambiare. Vediamo.



Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Oklahoma ha premuto il tasto di autodistruzione. Però l'ha fatto nel migliore dei modi: By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto: 12/07/2019, 9:56 In realtà se avessi prestato attenzione a quello che dico da più o meno sempre neanche avrei avuto bisogno di fare quel post, il paragone l'ho sempre fatto parlando di sovraesposizione mediatica e non di risultati e il fatto che lo paragoni a scie chimiche, sudditanza psicologica o terra piatta dimostra che non vuoi capire niente o peggio. Non mi stavo scaldando, cercavo di ribadire il perché del paragone visto che sembravi non aver afferrato il punto.
Il vantaggio che porta questa sovraesposizione in termini meramente sportivi? Tolto LeBron che è il giocatore più forte del pianeta, Davis che ha forzato la trade ed è un top 10 NBA da 4 anni, Cousins al minimo e tanti role player importanti senza contratti osceni direi di no, proprio nessuno è voluto andare in una squadra finita 35-47 nel 2017-18, ti sembra poco?
Senza voler parlare di presunti altri fan sottosviluppati (che non ho mai menzionato), il "problema" secondo me è che per tua stessa ammissione guardi principalmente le partite dei Lakers e non sei un tifoso NBA ma dei Lakers, questo ti porta ad avere un bias incredibile verso le dinamiche della lega. Ti ho visto lamentarti per anni quando il vostro ultimo titolo risale a meno di 10 anni fa ed avete sempre avuto un culo della madonna al draft (e siete tipo l'unica franchigia con Cleveland e New Orleans a poterlo dire, con la differenza che loro sono dei mercati piccolissimi) senza renderti mai conto che circa la metà della lega se l'è sempre passata peggio di voi anche durante i vostri periodi più bui: cosa dovrebbero dire i tifosi di Phoenix, Minnesota, Charlotte, Washington, Atlanta e compagnia bella? Mercati che sono costretti a pagare profumatamente anche quei role player che da voi sono sempre venuti a cifre contenute e che non si beccano mai uno straccio di menzione sui media a livello nazionale.
Non penso che abbia senso parlare di merito sportivo quando nelle ultime settimane si è avuto la prova che avere un GM con i controcoglioni, un'organizzazione societaria che funziona ed ottenere risultati non basta più per mantenere un giocatore nella Toronto od Oklahoma City della situazione.

Ottima questa tabella di Hoopshype con i potenziali starting five di ciascuna squadra
https://hoopshype.com/2019/07/10/nba-de ... atest-news
Di nuovo con questa storia del culo alla Lottery? Le cose sono due: o ammetti che si tratta solo di culo (e quindi esposizione mediatica o meno poco cambia) o ammetti che l'urna è truccata (e siamo nel campo del complottismo).

Quanto a Lebron, come da sua stessa ammissione, è venuto a LA per motivi extra-basket. Ma potremmo dire lo stesso di Miami e Cleveland, allora: la prima aveva il culo di avere Wade e zero tassazione), mentre per la seconda solo il culo di avergli dato i natali. I Lakers hanno culo di stare a LA.
AD è stato tradato, non ha certo scelto di venire qui. Si, ha chiesto la trade, ma NO poteva fare come San Antonio e mandarlo in Canada o a Boston, e lui non avrebbe potuto farci nulla.
Infine io mi lamento della mala gestione della squadra, soprattutto negli anni passati, mica con la lega o con chicchessia. E non capisco cosa c'entri con questo discorso.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Infatti non c'entra niente con il punto che ho sottolineato io, stai continuando a divagare e a piangere per i poveri sfigati Lakers, anche basta

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

andthebad ha scritto: 12/07/2019, 12:07 Oklahoma ha premuto il tasto di autodistruzione. Però l'ha fatto nel migliore dei modi: By(t)e
Le scelte quelle importanti rimangono le proprie, tutte le scelte prese saranno presumibilmente basse (quelle a breve periodo).

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Sto guardando Pelicans( :love: ) miami della summer league. Alexander williams nostro e Robinson loro sono veramente buoni giocatori, con molta possibilità di diventare realtà in nba. Jaxson Hayes mi ha un po’ deluso stasera

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Hayes ha le potenzialità per diventare un giocatore pazzesco, atletismo fuori misura e il back-ground di football americano lo fa entrare di diritto nella mia top 3 dei rookie per cui farò il tifo in questa stagione.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Spiace per Morris

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Come prevedibile con quel contratto, troppo rischioso per abboccarci. Cambia parecchio per OKC, comunque quello che doveva smontare principalmente l'ha smontato.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

AFM2000 ha scritto: 15/07/2019, 23:52 Spiace per Morris

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Morris93 ha scritto: 18/07/2019, 11:26
:occhiolino:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Niente, gli hanno preferito Korver :trollface:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Vergognoso che nessuno finora si sia occupato di BIG3, sto recuperando qualcosa ed è divertentissima

Immagine
Il mio cuore batte fortissimo per gli Enemies, Arenas personaggio enorme (sta prendendo per il culo Kenyon Martin da una settimana su IG perché allena e non gioca più) ma in generale tutte le squadre sono piene di idoli (a partire dai Tri-State, con il grande Diawara e Stoudemire che si sta presentando con delle capigliature imbarazzanti).
Rashardone e DeShawn Stevenson :love:
Superfluo dire che Lamar è stato già cacciato dalla lega insieme a Baron Davis, Bonzi Wells e Jermaine O'Neal :cia:

Intanto finale pazzesco qui


Ma soprattutto la vera notizia della settimana, ovvero Shaq che domina a Tomorrowland (sempre meno del set di Da Tweekaz al mainstage comunque)

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Altro che se lo seguo Kanye, quest'anno Ice Cube ha fatto un lavorone anche tramite i social per promuovere la lega, tant'è che sono state aggiunte 4 squadre (Aliens, Bivouac, Enemies e Triplets) dalla scorsa estate.

Joe Johnson sopra a tutti in questo avvio d'estate, clutch come pochi, in forma pazzesca, a tratti incontenibile. Amar'e ha dichiarato recentemente che ha contatti con diverse squadre NBA per un incredibile ritorno, le primavere saranno però 37 a novembre (la prestazione che hai postato dell'altra notte, davvero tanta roba però), vedremo. Cuoricini per l'ingresso dell'agente che ha creato diverso hype attorno alla lega (anche se non è ancora in condizioni fisiche ottimali). Dispiace per Jermaine, ma anche per gli altri, che comunque erano nomi grossi e potevano attirare pubblico, ma ho apprezzato l'onestà nel tagliarli, come fecero il primo anno con Iverson (annunciato in campo per le prime 2/3 giornate, giocò 5/10 minuti totali, prima di passare come coach per mancanza di fiato e qualsiasi altra cosa dovrebbe avere un giocatore di basket).

(così, per gradire)
Spoiler:




Ancora devo trovare la mia squad preferita e se non fosse per Big Baby, che non mi è mai stato troppo simpatico, sarebbero i Power a mani basse; ho bei ricordi di Maggette e Q. Richardson ai Clippers e di Cuttino ai Rockets in coppia con Steve Francis. Altrimenti i Tri-State di Amar'e e J-Rich o i 3 Headed Monsters di Rashard e compagnia. Mmm, indeciso.

Bella per Shaq, ho visto millemila video in questi giorni!

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Beal si ritroverebbe in una situazione desolante a Washington. So comunque soldi.

Rispondi