La situazione di Lio Rush

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Asvel
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/12/2014, 2:04
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Asvel »

Vi sfugge il punto che di tutto si sia parlato nei podcast in cui sono intervenuti vari lottatori per argomentare la faccenda Rush, tranne che di bullismo.
E dopo tutta la Lore che conosciamo al riguardo, nel mondo del wrestling wwe, non si può parlare di gavetta.
Qua parliamo di una compagnia che, apparentemente, ci tiene ai lottatori, al punto che non li fa lottare alla minima commozione cerebrale.
Che ha come campione, un nero.
Che è in era pg.

Poi, però....
È la stessa compagnia che ancor oggi strapaga un coglione emerito come Orton, che ancor oggi autorizza il bullismo spacciandolo per pratiche interne da gavetta che han fatto tutti.
Sta a vedere che nel sud degli Usa dovrebbero ancora avere gli schiavi, perché se l'ha vissuta così il bisnonno di pinco pallino, perché si dovrebbe lamentare sancho panza oggi?
Fate ragionamenti assurdi.

Sticazzi che Rush spenda a coppola, l'argomento che le sue dichiarazioni dovrebbero aver tirato fuori è il bullismo autorizzato.
Una compagnia seria l'avrebbe licenziato, se portare l'acqua fosse DAVVERO il problema.
Tutti siam passati da incarichi che non ci spettassero a inizio carriera, ma dubito che ciascuno di noi, dal medico al poliziotto all'avvocato all'operaio, abbiano subito psicologicamente un jbl del cazzo o un Orton inutile a pisello di fuori nelle docce, con pretese assurde.



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Commander Cool »

JTG :sorridente: :divertito1:

Rush un altro cui dovrebbero dare una buonuscita per andare a fare la primadonna in AEW :occhiolino:

Speravo in un ritorno di Horace con una gimmick rinnovata, :truce:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Emperador Horace »

La Lore sarebbe la Bertè?

Io ragiono nel Multiverso Forumistico, ho idee nuove ma qui non le porto, cercatevele.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Commander Cool »

Emperador Horace ha scritto: 05/05/2019, 18:33 La Lore sarebbe la Bertè?

Io ragiono nel Multiverso Forumistico, ho idee nuove ma qui non le porto, cercatevele.
:divertito1:

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Claire Redfield »

Qui stiamo discutendo di cazzate. Un conto è il "farti esperienza" dove, stando vicino a un veterano e facendo cose al posto suo guadagni esperienza, fiducia e riconoscimento... es: ti aiuto nelle parti noiose del tuo allenamento, ma intanto tu mi riversi tutta la knowledge che è in te. Un conto è invece la tradizione nonnistica per la quale io che sono una pivella, allora, perché pivella, devo essere umiliata per il solo guadagno di imparare... che sono pivella. Ci sono delle differenze abissali. E, per la cronaca, chi arriva in WWE non è uscito il giorno prima dalla ICW.... chi arriva in WWE (come Lio) già manteneva la sua famiglia con il suo lavoro (quindi era un professionista, a differenza della ICW)... quindi non è che quando ti chiamano a lavorare, non da stagista, ma da professionista, in un nuovo posto di lavoro ti obbligano a doverti umiliare. Suvvia. Io ho cambiato diverse professioni e, tranne appunto nel momento dello stage, sono sempre stata rispettata come si deve. Perché? Perché mi hanno assunta perché ero una professionista non perché ero una schiava.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il problema è che è una pratica comune ovunque nel business. Lo si fa in WWE, lo si fa in ROH,...
Il discorso è che nel 2019, un conto è se tu "dai una mano", cosa che comunque non spetta a te fare. IN WWE ci sono persone addette a smontare il ring, non vedo perchè un Lio Rush debba farlo. Un conto è pretendere che tu debba portare l'acqua alle persone prima di uno show.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Tsunami »

Possiamo anche essere d'accordo che sia una pratica desueta.

Ma arrivare in wwe e stupirti che queste cose accadano mi pare un po' sciocco eh...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Emperador Horace »

Esattamente la mentalità che vorrebbe inculcarti la WWE: se ti lamenti di un problema sei tu il problema.

Un po' quello che è successo a Kenny Dykstra.

Eh ma pure lui ha lavorato poco dopo la WWE, quindi non è una fonte attendibile.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Tsunami »

Che non è quello che ho scritto.

Ma vedo che sei molto bravo a mettere le parole in bocca agli altri, salvo poi lamentarti con gli altri quando lo fanno con te.

Poi oh, liberi di trattare Rush, che era e rimante uno che evidentemente non è capace di esternare le cose correttamente, nemmeno quando ha ragione, come un martire.

Per me resta uno che pensava che "a me la gavetta non mi tocca, a me questo non succede" e poi si stupisce quando succede. A diritto o meno.

E per quanto mi riguarda, finisci dritto in ignore, perché tanto hai deciso di dover fare il garantista ad ogni costo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Emperador Horace »

Se pensi che me ne fotta qualcosa hai fatto bene a farmelo sapere.

A detta tua Rush non se ne dovrebbe stupire, quindi che cazzo significherebbe se non che dovrebbe starsene zitto e subire?
Se ha un altro significato spiegati pure, come se ti venisse impedito.

Certo che avrebbe fatto bene a non andarci proprio in WWE, e spero che ne vada il prima possibile, ma non vedo quale sia il problema se adesso se ne lamenta.

E anche se fossero veri i suoi problemi di attitude (e i precedenti di Kenny mi lasciano dei dubbi), non è che rendono il resto meno reale.
Per te è evidentemente in malafede e tanto basta, per me, pure se fosse, fa bene a sollevare il caso lui che ha voglia e possibilità.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il discorso è che per dire la WWE non assunse mai i Bucks dopo la TNA, perchè Booker T si incazzò che non gli diedero la mano al try-out.
Un conto è l'educazione e tutto, un conto è non essere assunto perchè non hai dato la mano dal capo dei capi al tipo che pulisce le corde del ring.

Questa è la sottile linea di differenza tra le cose.
Stesso dicasi qui, un conto è dire, sono educato e magari per rispetto del business nello spogliatoio a te main eventer ti faccio trovare tutto in ordine, un conto è dire ti devo portare le bottigliette.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Tsunami »

E chi dice il contrario?
Mica per niente parlavo di buon senso.

È stato chiesto di farlo per una settimana? Per un mese? Le cose cambiano. Anche nel modo.
E visto che di Rush già si temeva l'atteggiamento, magari lo hanno messo sotto pressione.

Giusto?
Anche no.

Una cosa stupefacente?
Anche no.

E può anche avere ragione, ma ha anche dimostrato di non essere proprio uno facile con cui avere a che fare.

Io sono per contestualizzare.

Invece pare che l'unica cosa da fare è schierarsi per fare il tifo.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Survive If I Let You »

Fatemi sapere dove lavorate che mando il curriculum, cazzo.

Sto rileggendo il vario The Game e a me pare tanto che JTG non sia tutto sto genio. Per dire, in un ambiente di prime donne come la WWE, dove le leggende sono delle semidivinità, non gli cedi il posto in ascensore? Te la cerchi allora. Ma vi immaginate la scena? Batista, Undertaker, Shawn Michaels, The Big Show, Mark Henry, JTG. Arriva l'ascensore. Sale.
Vuoi morire. Voi salireste a scapito dei colleghi più anziani? Non credo proprio.
Creereste del malcontento che nuocerebbe solo a voi.

Oh, nell'articolo non si parla di nonnismo, si parla di portare delle bottiglie d'acqua in una zona comune e ai colleghi quando arrivano in gorilla (che nell'articolo dice facciano solo nel tour europeo, bisognerebbe capire il perché). Quanto tempo ti può impiegare? Per quanti anni glielo faranno fare? Boh, piuttosto che farmi parlare alle spalle io lo faccio e lo faccio col sorriso, il giorno che tocca a me ricevere l'acqua dico: "No, grazie, me la porto da solo".

Ha anche usato la carta razziale e voi a difenderlo. :almostlaughing:

"Questo è quello che succede quando non sei pronto per Asuka". Ma è un tipo rispettoso lui.

Mark Henry ha sempre leccato il culo alla WWE, niente di nuovo.

Ricordo Punk in un paio di interviste che ricordava con nostalgia quando Eddie Guerrero gli chiedeva di pulire lo spogliatoio da quello che gli altri buttavano in terra. Il nastro adesivo sudato di altri. Altro che asettiche bottigliette d'acqua. CM Primadonna Punk.

Un po' di tempo fa era uscita anche la notizia di Nonmiricordochi, mi pare un internet darling, che continuava a pulire lo spogliatoio fino a che un giorno Roman Reigns non lo ha preso da parte e gli ha detto che non era più compito suo.

ALBERTO DEL RIO, il giorno prima era main eventer in eventi da 15000 persone in CMLL, il giorno dopo a NXT aiutava a costruire il ring e a preparare la mensa.

Quando sei l'ultimo arrivato ti tocca, ovunque, anche con cent'anni di esperienza.

Ovvio, c'è un limite alla sopportazione, ma non mi sembra il caso.

E nell'articolo c'è anche scritto che è andato a lamentarsi da uno dell'ufficio per il comportamento di un veterano, il tipo ha parlato col veterano e non è finita bene per Rush.
Vari veterani gli hanno detto che stava sbagliando.

Ripeto che mi limito a commentare quanto scritto nella notizia, che il locker room della WWE non sia l'Albero Azzurro lo so anche io.

Poi, ribadisco, trovo più assurdo nell'articolo non vi abbia toccato il fatto che non riesce a mantenersi e abbiate liquidato il tutto con "è colpa sua", quando da sempre i wrestler viaggiano in gruppo per risparmiare. Questi non avranno la pensione, vi ricordo.

Dannati millenial.
Allora? Quando vi arriva il reddito di cittadinanza?

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Tsunami »

Il nome che non ricordi è Alisteir Black

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da SNM UOTC »

ma quale situazione? :almostlaughing:

Rispondi