JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

...sarà che ho una fidanzata vagamente granata e un suocero che per decenni è stato abbonato allo stadio...
...sarà che ho Belotti e Sirigu al fantacalcio...



Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Santino »

Mentalità ridicola e da perdenti.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ops, avverto un ditino che mi si infila nel culo...
Ah, è il solito

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Santino »

Cioè tu dici stupifaggini prive di senso di sportività (proprio tu che sei il classico chierichetto casa e chiesa) e ti permetti pure il lusso di sbeffeggiare?

E menomale che lo slogan della Juventus è “vincere è l’unica cosa che conta”

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma sta cosa che io sarei un chierichetto è una minchiata che esiste solo nella tua testa; ho fatto oratorio dieci anni e sono credente, ma non è che esistano categorie umane in cui chiudere le persone e non uscirne più... di tanto in tanto sbrocco, ritengo il vincere di molto superiore al partecipare e tante altre "malvagità", oh mamma mia, andrò all'Inferno.

Per quanto riguarda le "stupidaggini", ognuno ha le sue preferenze: ho letto tre o quattro volte negli ultimi giorni persone scrivere "battiamo l'Inter e poi scansiamoci con la Roma" e curiosamente non ti sei attaccato al sottopalle di nessuno di loro.
Oh, io tra una sconfitta col Toro e una con la Roma preferirei di gran lunga quella coi bovini, per i motivi che ho sopra elencato e più in generale perchè per il Torino ho sempre avuto grande simpatia: poi non è che venerdì mi guardo il derby con la maglia granata e suono le trombette se segna il Gallo...
Poi dai, diciamocelo, anche tu speri che le perdiamo tutte da qui alla fine: non contano nulla e fanno legna per il tuo falò ad Allegri.

Tra l'altro ti lascio un bonus, ieri l'avevo pensato poi non sono stato a scriverlo perchè dopo la sfuriata di due o tre giorni fa avevo deciso di abbassare i toni, ma visto che insisti...
Santino ha scritto: 28/04/2019, 0:54 Il soliti cafone, si vanta dei suoi scudetti vinti senza concorrenza e pretende di negare libertà di espressione al proprio interlocutore.
Inizia a cianciare parole totalmente a caso e quando adani lo smerda rimembrando la sua folle teoria sul basket scappa, come un coniglio.
Proprio lo stesso approccio usato in campo.
Mediocre in tutto e per tutto, sul rettangolo di gioco e fuori.
Pessima figura per i tifosi e la società.
Il tuo messaggio è particolarmente imbarazzante perchè l'ultima volta che mi azzardai a dire che le parole di Nedved e di Buffon mi avevano imbarazzato come tifoso, mi revocasti la patente di tifoso dicendo che erano dei tesserati e bisognava difenderli, ecc ecc... che se mi vergognavo potevo cambiare squadra, ecc ecc... com'è, il patentino si revoca solo quando ci sono di mezzo i tuoi beniamini e negli altri casi si acquisiscono anche punti sulla patente?

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Filoriginale »

uomodelmonte88 ha scritto: 29/04/2019, 12:35 ...sarà che ho una fidanzata vagamente granata e un suocero che per decenni è stato abbonato allo stadio...
...sarà che ho Belotti e Sirigu al fantacalcio...
Ti dire di troncare immediatamente qualsiasi rapporto con quella famiglia.
In faccende ben più complesse come il fantacalcio, non mi intrometto.
:AHAH:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

Filoriginale ha scritto: 29/04/2019, 13:26 Ti dire di troncare immediatamente qualsiasi rapporto con quella famiglia.
In faccende ben più complesse come il fantacalcio, non mi intrometto.
:AHAH:
A Pasqua il suocero ha riso da Cuneo a Pavia in auto sventolando una Coppa di cioccolata che ha portato ai consuoceri pavesi, anche loro juventini :addolorato:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Dai, per il fantacalcio si può anche capire.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
:LOL:

Comunque il derby bisogna giocarselo, sebbene ci si arrivi in condizioni pure peggiori di quelle di San Siro.
Oltre a Bentancur, probabilmente out pure Alex Sandro (problema muscolare) e Bernardeschi.
Forse recupera Dybala, non si sa.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Santino »

Forse perché gli altri erano palesemente ironici?
A me non frega un Cazzo di perdere con l’uno o con l’altro, certo se poi perdiamo pazienza, alla fine sono partite inutili prive di ogni significato, ma scansarsi volontariamente in un Derby è un pensiero che non sta né in cielo né in terra.


Capitolo polemica gratuita: agnelli e nedved per quanti ingiustificabili parlarono di getto, a causa di post partita roventi, furono esagerati ma quantomeno comprensibili, perché erano “emotivamente” a 3000.


Il tuo fidanzato era serenissimo, aveva già uscito il cazzo di fuori con la storia dei 6 scudetti, ma poi dopo esser stato smerdato da adani ha reagito da fighetta senza attributi andandosene in maniera irrispettosa verso i telespettatori ed i tifosi soprattutto.


Pessima immagine per tutto l’universo Juventus, e mi stupisce che tu, grande cavaliere delle buone maniere non ti senta “irrispettato” come quando accadde con agnelli e nedved.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

Santino ha scritto: 29/04/2019, 13:34 Forse perché gli altri erano palesemente ironici?
A me non frega un Cazzo di perdere con l’uno o con l’altro, certo se poi perdiamo pazienza, alla fine sono partite inutili prive di ogni significato, ma scansarsi volontariamente in un Derby è un pensiero che non sta né in cielo né in terra.


Capitolo polemica gratuita: agnelli e nedved per quanti ingiustificabili parlarono di getto, a causa di post partita roventi, furono esagerati ma quantomeno comprensibili, perché erano “emotivamente” a 3000.


Il tuo fidanzato era serenissimo, aveva già uscito il cazzo di fuori con la storia dei 6 scudetti, ma poi dopo esser stato smerdato da adani ha reagito da fighetta senza attributi andandosene in maniera irrispettosa verso i telespettatori ed i tifosi soprattutto.


Pessima immagine per tutto l’universo Juventus, e mi stupisce che tu, grande cavaliere delle buone maniere non ti senta “irrispettato” come quando accadde con agnelli e nedved.
Sul primo punto lo predo per buono, sul capitolo polemica gratuita hai torto marcio perchè di Nedved scrissi cose simili in almeno tre o quattro occasioni, tra cui anche salotti televisivi, in cui aveva avuto tutto il tempo per sbollire e cionondimeno si attaccava ad arbitri e altre menate, francamente non ricordo...
Rivendico appieno il diritto di vergognarmi quando un dirigente/allenatore/giocatore parla, sei tu che in quei casi revochi le patenti, mica io.

Pessima immagine per tutto l'universo Juve, e infatti BOOOMMM! Se leggi le ultime pagine del topic o quello della Serie A scoprirai che non ho detto una parola su quanto avvenuto. Primariamente perchè ero via per Pasqua, secondariamente perchè non avrei aggiunto granchè al "Crocifiggilo, crocifiggilo!". Comunque sì, mi dispiace molto che Allegri abbia sbroccato in quel modo e, anche se ritengo Adani un perfetto imbecille, la Juve non ci ha fatto una gran figura. E secondo me Allegri si è permesso di agitarsi in quel modo perchè sa già che a fine stagione lascerà la panchina, altrimenti avrebbe probabilmente tenuto un altro contegno.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Vabbè, non rendiamo lo scontro Allegri-Adani più grande di quello che è.
Quanti allenatori hanno litigato con vari commentatori solo questa stagione?
Ultima modifica di Rocks il 29/04/2019, 14:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rocks ha scritto: 29/04/2019, 14:03 Vabbè, non rendiamo lo scontro Allegri-Adani più grande di quello che è.
Quanti allenatori hanno litigato con i commentatori Sky solo questa stagione?
Vero, ma di solito la Juve è molto poco permissiva su certe cose.
Penso che la discriminante stia nel fatto che Allegri comportandosi così ha cercato di difendere se stesso, non i suoi giocatori o la squadra in generale come avvenuto altre volte.

Poi per carità, neanche io la reputo una cosa da licenziamento o da multazza, però avrei fatto volentieri a meno di vedere la scena.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto: 29/04/2019, 14:07 Vero, ma di solito la Juve è molto poco permissiva su certe cose.
Penso che la discriminante stia nel fatto che Allegri comportandosi così ha cercato di difendere se stesso, non i suoi giocatori o la squadra in generale come avvenuto altre volte.

Poi per carità, neanche io la reputo una cosa da licenziamento o da multazza, però avrei fatto volentieri a meno di vedere la scena.
Vabbè, era sempre un commento a caldo.
Allegri si è sentito parlare sopra mentre spiegava il suo punto di vista (e si è sentito dire "dici cose senza senso").
Di sicuro doveva dare un'altra risposta, più calma e magari ironica, ed è anche vero che non è stata una bella scena però una volta detto questo anche basta, due giorni a parlarne mi sembrano già troppi.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da MacheteKowalski »

PRINCIPI DI EDUCAZIONE
- È vietato insultare in alcun modo gli utenti per qualsiasi ragione.
(A seconda della gravità si potrà spaziare da semplici richiami a sospensioni pesanti).

Quando volete eh.

EDIT: Finalmente.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto: 29/04/2019, 13:16Per quanto riguarda le "stupidaggini", ognuno ha le sue preferenze: ho letto tre o quattro volte negli ultimi giorni persone scrivere "battiamo l'Inter e poi scansiamoci con la Roma"
Eccomi.
E ribadisco: jobbare a Roma e Atalanta imperativo assoluto. Fare il possibile per lasciare le milanesi fuori dal cazzo per la Champions unico obiettivo stagionale rimasto. :beer:
Ci metterei pure il Torino, del quale non mi fotte nulla di nulla non essendo torinese, ma capisco benissimo che sia una roba un po' diversa. E poi, gli si sputtanerebbe la stagione il giorno prima della ricorrenza di Superga, il che non sarebbe male in ottica "facciamoci amare".
:almostlaughing:

Comunque, su Allegri, a me ha abbastanza fatto girare le balle. Adani è un tritacazzo e capisco che la voglia di sfancularlo venga, ma che l'abbia fatto in sto modo da buzzurro in mondovisione... insomma... Che poi i due si stiano sul cazzo è palese.

Allegri aveva già risposto in modo perfetto una settimana fa o giù di lì, quando disse post Ajax di aver letto i commenti, le critiche e via dicendo degli esperti tv, e che le avrebbe scritte così l'anno prossimo avrebbe fatto meglio (palesemente perculandoli), sarebbe bastato ripetere sta roba e basta.

E, sarò rimasto l'ultimo giapponese nella giungla, non so, ma a me che dei tesserati della Juventus facciano pagliacciate dà alquanto fastidio.

Ps comunque non mi pare di aver letto l'indignazione popolare con Ancelotti, il "gran signore" che prima imitò Mourinho con la mano all'orecchio (ovviamente per prendere per il culo la Juve), e adesso ha fatto il "stai zitto" per prendere per il culo Allegri (un suo collega, eh). Ma lui è un signore, eccerto, guai a dirgli qualcosa, è solo uscito da qualsiasi roba ed ha fatto 24214 punti in meno di Sarri, ma che bravo Ancelotti, che uomo, che classe. :WOOW

Rispondi