Serie A 34esima giornata.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da deadman3:16 »

Vabbè, giro e mi guardo Golden State-Houston.

Mi aspetto l'esonero di Gattuso stasera, è evidente che non si può continuare così.
Serve una scossa perché comunque non è tutto perduto, diventa dannatamente più difficile ma non è finita.



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Rocks ha scritto: 28/04/2019, 22:06 Insomma, un rigore su contatto molto leggero, se ho capito bene.
Ma ha guardato al Var o lo hanno confermato?
Confermato, anche se non capisco perchè.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da christian4ever »

Vittoria del Toro che sarebbe pesante, la Roma ha un calendario tale da rendere difficile un sorpasso del Milan, finisse così la corsa rischierebbe di essere tra giallorossi e bergamaschi se l'Atalanta vincesse domani, ma i neroazzurri hanno Lazio e Juve in trasferta.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da Rocks »

Non lo avranno richiamato perché al replay valutare l'entità del contatto non è facile, non saprei.
Comunque non so se esonerare Gattuso sia la soluzione. Anche perché che alternative ci sono in giro in questo momento?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da deadman3:16 »

Rocks ha scritto: 28/04/2019, 22:12 Non lo avranno richiamato perché al replay valutare l'entità del contatto non è facile, non saprei.
Comunque non so se esonerare Gattuso sia la soluzione. Anche perché che alternative ci sono in giro in questo momento?
Boh, io ho avuto un flash Leonardo.
D'altronde, è chiaro a tutti che Rino se ne andrà alla fine, almeno provare a dare una scossa.

Ah, e sul rigore Izzo sta già cadendo prima che Kessié lo tocchi, si poteva valutare eccome questa cosa.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da Rocks »

Non ho visto l'azione e non sono riuscito a vederlo neanche al replay quindi non mi esprimo.
Poi magari ci darò un'occhiata, di fatto si è detto più volte che il Var ancora non riesce a valutare l'entità di un contatto.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da Santino »

Rocks ha scritto: 28/04/2019, 22:00 Ero rimasto all'espulsione di Mazzarri, che rigore ha dato?

ps: Conte alla Juve non ha avuto uno squadrone con tanti fuoriclasse (anche se aveva un centrocampo di gran lunga superiore a quello della Juve di oggi) però al Chelsea si.
Non certo uno squadrone con cui poter vincere la champions.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da CmTaker »

Il rigore non c'era perché era un tocco leggero, ma il Var in questi casi non può intervenire perché il contatto c'è e l'entità la valuta l'arbitro.

Da ridere il rosso a Romagnoli per l'applauso, quando fino a un mese fa Mandzukic ha fatto quello che voleva.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da christian4ever »

Bravo Maz comunque, lavoro evidente e sotto gli occhi di tutti, non mi è simpatico ma gli va riconosciuto.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da KanyeWest »

Da toscano, tifoso viola, con quattro granata al fantacalcio e da sempre ammiratore di centravanti grossi come Belotti che sputano il sangue per la maglia, non posso che tifare per il Toro e Mazzarri in questo finale di stagione.
Specialmente per il livornese sarebbe una bella rivincita dopo la parentesi all'Inter non proprio felice, oggi l'ho vista tra una partita NBA e l'altra e mi hanno convinto tantissimo.
christian4ever ha scritto: 28/04/2019, 22:42 Bravo Maz comunque, lavoro evidente e sotto gli occhi di tutti, non mi è simpatico ma gli va riconosciuto.
Bravo Chris.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da christian4ever »

Prossimo turno comunque decisivo, perché Lazio-Atalanta può definitivamente escludere la prima dalla lotta Champions o anche la seconda se non dovesse fare tre punti domani, in più c'è il derby di Torino.

Inter e Roma con Udinese e Genoa hanno due grandissime occasioni per fare un passo decisivo e quasi decisivo verso la Champions.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da taker85 »

Tra tutte le situazioni imbarazzanti di stasera cito il colpo di testa di Musacchio che fa assist a Berenguer :ugeek:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da chrisy2j »

Sono felice per il Mago Maz, merita l'Europa (qualunque essa sia) soprattutto perché a livello di organico se la può giocare solo con l'Atalanta mentre rispetto alle altre é nettamente inferiore.

Milan troppo involuto, però esonerare Gattuso a 4 dalla fine mi pare na troiata.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da AFM2000 »

In queste situazioni il Maz ci va a nozze, troppe similitudini :addolorato: ma giusto che si stia riprendendo le sue rivincite. Meritatissimo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Serie A 34esima giornata.

Messaggio da IlBiondo »

Due considerazioni di giornata.

1. Allegri mi sta sull'esofago ma con Adani ha ragione. Basta espertoni, campioni di opinione che non si sono mai messi in gioco. Per come si pone anche a me il toscano sta abbastanza antipatico ma Adani si e' montato la testa, come si puo' pensare che, a caldo dopo un Inter - Juve, si possa andare a criticare tutto il lavoro svolto da Allegri, senza che lui ti mandi a quel paese? Dop averci pensato un po' su, tra i due ha esagerato Adani e ha fatto piu' o meno bene Allegri a dirgli di stare zitto. Soprattutto in quel frangente dove Allegri si stava spiegando e il sapientone gli parlava sopra.

2. Mazzarri che batte il Milan e si butta di prepotenza nella lotta per l'Europa. Sembra quasi incredibile che un cazzaro come Mazzarri sia a pari punti con Gasperini il dispensatore di gioco. Se non ci fosse stata la classifica a dimostrarlo non ci avrei mai creduto. Atalanta tutta la vita.

Rispondi