***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

MIL - DET 4 - 0
TOR - ORL 4 - 0
PHI - BRO 4 - 1
CEL - IND 4 - 2

Primo turno ad est per nulla interessante (invece tanto hype per il secondo) a parte Celtics - Pacers dove però credo che la mancanza di uno scorer nei Pacers possa pesare molto e ci saranno momenti nelle gare in cui faticheranno tantissimo a segnare (anche Boston potrebbe farlo ma ha ben più talento e mi aspetto che alzino un pochino il livello del proprio gioco rispetto alla rs).

GSW - LAC 4 - 0
POR - OKC 2 - 4
HOU - UTA 4 - 2
DEN - SAN 4 - 3

Le ultime tre sono molto interessanti e aperte. Portland dubito ce la faccia perché l'assenza di Nurkic pesa e CJ non è al meglio, Houston l'ho vista piuttosto in crescita e mi aspetto passino (auguri a marcare Harden), mentre su Denven - SA ho molti dubbi.

Se Houston passa si prospetta un secondo turno interessantissimo anche da questa parte del tabellone (anche se avrei preferito vederli contro gli Warriors in finale di Conference).



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Forza Spurs!

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

MIL-DET 4-0

Poco da dire qui, sarei sorpreso se Detroit riuscisse a vincerne una.

BOS-IND 4-2
L'organizzazione e l'orgoglio dei Pacers gliene faranno portare a casa un paio, ma mi aspetto che i Celtics elevino il proprio gioco e alla fine la portino a casa. Incommensurabile il peso dell'assenza di Dipo.

PHI-BRO 4-3

Questa è la più incerta di tutte. I Nets mi piacciono tantissimo, e Philadelphia si accoppia male con loro.
Peserà l'assenza di Embiid all'inizio, ma sono convinto che alla fine ce la faranno i 76ers.

TOR-ORL 4-1
Dico 4-1 perché la prima gara in casa dei Magic ai PO dopo tanto tempo la devono vincere loro.

Hype per il secondo turno, dove davvero si rischiano incroci meravigliosi.

GSW-LAC 4-0
Onore ai Clips per essere arrivati ai PO, ma contro i mostri in RS ne hanno sempre prese tante e mi aspetto uno sweep.

HOU-UTA 3-4

Qui mi gioco l'upset. È vero, Houston è in crescita ma quest'anno non mi hanno mai convinto e qui trovano contro una squadra ostica per chiunque.
Vedo i Jazz avanti di un pelo.


POR-OKC 2-4
Troppo pesanti le assenze di Nurkic e CJ.
Dall'altra parte trovano una squadra con Russ che vorrà rifarsi e soprattutto un PG quest'anno in formato MVP, e che dopo un piccolo periodo di flessione ha ricominciato a bombardare come da fare.
Lillard da solo non basterà, sebbene mi dispiaccia molto per Portland, ma sono più per la Redemption di RW.

DEN-SA 3-4

Oh, io ci credo.
Non aggiungo altro, perché è più scaramantico che realista.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Oh io lo dico, se gli Spurs fanno fuori i Nuggets, fa fuori pure OKC (o Portland).

Per Milwaukee e Boston peseranno enormemente le assenze di Brogdon e Smart, comunaue entrambe partirebbero alla pari passando il turno.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Walton out e Lue tra i papabili alla sostituzione :pollicealto:

David Griffin deciderà il destino di Anthony Davis

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Da quando ho letto di Tyronn Lue, al pensiero sto ridendo come un cretino ogni volta.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

EAST
Bucks - Pistons 4-0

I Pistons edizione 2018-2019 sono dei miracolati, arrivati ai playoff perché gli Heat erano troppo impegnati ad organizzare il funerale vichingo a Wade. Ottimo round di riscaldamento per Milwaukee, possono perderne una solo se Griffin becca la giornata da 40+10+60% da 3 e Drummond si sveglia dal suo torpore mentale.

Celtics - Pacers 4-2

Il problema è che ci accoppiamo malissimo con Boston, squadra veramente lunga e con talento spartito in maniera capillare in quasi tutti i ruoli: Irving faticherà relativamente contro due playmaker offensivamente nella media come Collison e CoJo e l'ideale sarebbe farlo lavorare nella sua metà campoM Horford-Morris-Baynes-Theiss è una frontline molto fisica e abbastanza grossa da poter impensierire (e talvolta annullare) quella di Indiana; senza contare che Stevens potrà contare sulle sue ali e guardie per contenere le offensive di Bogdnanovic e delle due guardie di Indiana. I Pacers d'altro canto giocano decisamente meglio e Bogdanovic-Sabonis-Turner in casa alzeranno di sicuro il ritmo, quindi un 4-2 è il risultato più auspicabile. Occhio a Gara 1 però, perché potrebbe ripetersi lo stesso copione di Cavs - Pacers dell'anno scorso (spero con un finale diverso).

Philadelphia - Nets 4-2

Potrei fare un copy&paste con quanto detto sopra cambiando solamente i giocatori e le squadre coinvolte, una squadra ha troppo talento per fermarsi solo ora, l'altra invece gioca una pallacanestro decisamente migliore ma si fermerà al primo turno per mancanza di talento/fisicità. In questa serie pende però la spada di Damocle delle condizioni fisiche di Embiid, se mancherà per più di 2/3 questa serie si potrebbe protrarre fino a Gara 7 e chissà...

Raptors - Magic 4 - 2

Ma sarà un 4 - 2 meno equilibrato rispetto a quelli precedenti, lo pronostico solo perché ai Raptors piace tanto fare i melodrammatici e ce li vedo perdere le due gare a Orlando. Felicissimo per i Magic e per Vucevic, giocatore che adoro e che merita un posto in un NBA All Star Team.

OVEST

Distretto di polizia - Clippers 4 - 1

Quella vittoria dei Clippers è più un premio alla splendida stagione dei Clippers, che sono riusciti ad andare oltre le aspettative di tutti noi; realisticamente però Golden State la chiuderà in quattro gare, in modo da poter dare del riposo extra ai suoi assi. Hype per l'espulsione di Beverley, un giocatore dalla classe sopraffine come lui non può lasciarsi sfuggire quest'occasione.

Nuggets - Spurs 4 - 2

Per me ci sono troppi dubbi su Denver. I playoff vero che sono una bestia a sé stante rispetto alla regular season, però nella post-season la cosa più importante sono gli accoppiamenti. La vera domanda è: chi degli Spurs può difendere su Jokic? Il backcourt riuscirà a contenere le incursioni dentro e fuori dall'area di Murray, Harris e Monte Morris? Riusciranno a sostenere la fisicità che i Nuggets metteranno sul banco, soprattutto in alta quotà? Per me no. E i Nuggets hanno anche abbastanza difensori da opporre a Gay, DeRozan e Aldridge. I veterani degli Spurs faranno vincere due gare alla squadra tifata dal Dwight Schrute del wrestling web, ma credo si fermeranno al primo turno.

Rockets - Jazz 4 - 3

Indeciso se giocarmi l'upset o no, pronostico invece il più "classico" dei 4 - 3, spinto soprattutto dalla convinzione che Harden sia il giocatore più immarcabile dell'NBA attuale, dietro solamente a Durant e al Greek Freak, e che CP3 farà di tutto per arrivare in finale e giocare la sua prima finale NBA in carriera. Mi dispiace per i Jazz, che non riescono a fare il passo in avanti necessario per diventare una contender certificata e che devono fare mea culpa per la partenza a rilento di quest'anno.

Trail Blazers - Thunder 4 - 2

Io non mi fido per niente di OKC, un team atleticamente impressionante ma che all'interno del proprio roster non ha un tiratore da 3 affidabile oltre a PG13 (dalle statistiche i soli Grant e Fergurson si avvicinano alle cifre dell'ex Fresno State) e che si "affida" troppo alle lune offensive di Westbrook. L'assenza di Nurkic si farà sentire e toglie un importante riferimento interno per i Blazers, che mi sembrano però una squadra con un maggior talento diffuso e con un leader come Lillard voglioso di vendicarsi dopo la figuraccia dello scorso anno. Questa e quella fra Rockets e Jazz sono però le serie più papabili per un upset, quindi non mi stupirei di un risultato opposto a quello pronosticato.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Walton merita una chance altrove, è molto stimato nell'ambiente perché ha fatto molto bene a Golden State come assistente di Kerr e ritengo inguidabili questi anni ai Lakers in cui la dirigenza non lo ha mai messo nella condizione di lavorare serenamente. Leggo che è il frontrunner per la posizione dei Kings, io per loro continuo a vedere meglio Messina ma sarebbe una situazione molto intrigante anche perché a mio avviso i Lakers hanno giocato meglio nell'ultimo periodo con tanti giovani ed outsider.
Lue ai Lakers sarebbe da lel se non altro perché Bron non è quello di due-tre anni fa, l'Ovest è più competitivo ed il supporting cast è nettamente peggiorato, servirebbe un allenatore che cambiasse la cultura e non l'ennesimo fantoccio di LeBron

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Comunque mi auguro che pure Joerger trovi un'altra sistemazione perché sarebbe beffardo per lui dopo quanto fatto coi Kings.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

AFM2000 ha scritto: 13/04/2019, 13:33 Comunque mi auguro che pure Joerger trovi un'altra sistemazione perché sarebbe beffardo per lui dopo quanto fatto coi Kings.
L'unico problema potrebbe essere rappresentato dal fatto che non sembra aver goduto di grossa stima da parte dei giocatori più giovani perché non ha mai legato con Bagley e Hield non ha apprezzato le sue eccessive critiche alla stampa, però avendo fatto molto bene a Memphis e avendo innalzato il valore dei Kings penso che qualsiasi franchigia possa assumerlo se non ora nei prossimi anni.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

D-Lo sparacchia ma gli altri stanno ingranando tutti, per ora Brooklyn mi sta piacendo molto e dovranno cercare di contenere un Embiid non al 100% come fatto da metà secondo quarto in poi per poter sperare di portarla a casa
Caris :love:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

L'avevo detto che senza Embiid questa Philadelphia rischia di essere poca roba #plotonekennyatkinson

DAJE ORA.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Confronto IMPIETOSO fra D'Angelo e Simmons, e questo senza considerare che l'impatto di LeVert e Dinwiddie è risultato più importante nella gara, ma Russell rimane indiscutibilmente una completa opzione offensiva, roba che i Lakers dovranno mettersi le mani nei capelli per i prossimi anni.
Posso capire la serata no di Harris (che comunque non è Durant o Kawhi), le problematiche di Embiid (ha fatto quello che poteva), ma se questo è il trend, bisogna porsi due domande su Simmons.

Walton e i Kings hanno l'accordo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Comunque vada, quanto cazzo siamo belli. Stiamo difendendo con una intensità che non avevo visto da una decina di anni, Gordon MONUMENTALE, grazie Clifford :love:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Sulla tripla di Augustin ho dovuto contenermi per non svegliare tutta casa mia (probabilmente invano).
GODOPOLI.

Rispondi