Pallone d'oro 2018

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da GGG »

Santino ha scritto: Eccolo come al solito “so tutto io e tu non sai un cazzo”, è arrivato il pep guardiola di tw, sticazzi.

Dimmi tu come un organico simile al barca possa essere paragonato anche lontanamente ad un Siviglia a caso.

Poveri stronzi i vari coutinho suarez rakitic iniesta pique ter stegen Alba ecc.

Cioè questa affermazione fa a dir poco ridere e non capisco come nessuno tu stia prendendo per il culo onestamente.
Leggiti il post sopra dove chiarisco quanto scritto e poi, gentilmente, va a dire all'insegnante di sostegno di non farti più accedere a internet. Grazie.



Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da Santino »

Puoi girartela come cazzo ti pare, almeno prenditi la responsabilità delle minchiate che spari. Tutti sbagliano, forse ti sorprenderà saperlo, puoi sbagliare anche tu. Basta solo ammetterlo e cercare di migliorare.

Comunque ci vado, prima però ricorda di cambiarti l assorbente altrimenti poi inizi ad insultare come i bimbi con problemi psicologici e non ne esci benissimo.

Saluti, principessa.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da GGG »

Tra l'altro sei di un'ipocrisia incredibile, prima accusi gli altri di essere saccenti e arroganti ponendoti in maniera... saccente e arrogante. Poi mi dici che devo ammettere di aver sbagliato - e infatti ho scritto di aver esagerato - però te manco per sbaglio ammetti di aver scritto una stronzata nel post iniziale.

Magico.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da Santino »

Quale stronzata?
Quella dei fanboy?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da MacheteKowalski »

Santino 16/11/18 ha scritto:

Levatevi dal cazzo voi maleducati che passate il tempo ad insultare.
Santino 01/10/18 ha scritto:
io le offese qui le ho solo subite e nessuno è mai stato punito

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da Santino »

1 levatevi dal cazzo sarà un’affermazione volgare, ma l’insulto non capisco veramente dove lo vedi;

2 dimmi lo scopo ed il senso di questo tuo intervento che non solo non aggiunge nulla al discorso, ma è utile solamente per gettare ulteriore benzina sul fuoco, oltre a non centrare tipo nulla con la discussione.

Se vuoi fare lo sbirro almeno fallo bene.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da MacheteKowalski »

Ti sei erto a difensore dei deboli, della pacatezza e delle buone maniere.
GGG, Mysto e Kanye stavano portando avanti una discussione molto interessante e dai toni per lo più moderati seppur in disaccordo e ti sei permesso di inserirti con un intervento che definire puerile, arrogante e saccente (cit.) è dire poco e te lo ri-posto, così magari riesci ad aprire gli occhi:
Santino ha scritto: Peggio dei bimbiminkia fanboy di messi ci sono solo i fanboy saccenti ed arroganti di messi.

La liga sarà pure il campionato più bello/difficile del mondo ma vincerla col Barcellona non è che sia propriamente un’impresa storica.

“Barcellona che senza messi è un Siviglia qualunque” è priceless.


Aggiungo che molti di voi in campo non saranno mai scesi manco per la partitella fra amici, perché chiunque abbia calcato un campetto qualsiasi è perfettamente consapevole di quanto sia importante avere sostegno psicologico dal leader di turno, altro che xG e tutte ste puttanate da scienziati pazzi.
Poi, rispetto al mio post precedente:

1- se per te il problema è quel "levatevi dal cazzo" allora ho il sospetto che non ci arrivi
2- se ti sfugge l'utilità ed il senso del mio post allora ho la conferma che non ci arrivi

Io due domande me le farei, poi non lamentarti che la gente ti prende a male parole e ti metti a fare la lagna perché ti hanno offeso.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da Sacopus »

Ma la domanda fondamentale è : ma che cazzo ve ne frega del Pallone d'Oro?

Che valore può avere un trofeo vinto da quel miracolato di Fabio Cannavaro?

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da Baboden »

KanyeWest ha scritto:Il concetto di resilienza è strettamente connesso con una leadership efficace, ci sono milioni di articoli e review a riguardo ed è scienza, non discorsi da popolino, ti invito a cercarli se vuoi approfondire anche perché ora ho di meglio da fare.
Per me il tuo enorme affidamento alle statistiche ti porta a commettere l'errore di sottovalutare l'aspetto psicologico e "di campo", Ronaldo che incita zoppo dalla panchina è solo uno dei tanti esempi del perché sia un campionissimo ma ci sono esempi più lampanti, tra cui il video della serie di rigori contro la Polonia in cui incita un impaurito Moutinho a battere il rigore.
Se avrai, un giorno, la possibilità di incontrare un calciatore professionista di alto livello, ti sfido a dirgli faccia a faccia che questa roba è retorica e per analizzare una squadra o una partita bisogna rifarsi solo sugli xG, io onestamente credo che si farebbe una grossa risata, con tutto il rispetto, perché non c'è nessuno ad alti livelli che abbia detto che queste sono stronzate, e lo stesso discorso si può applicare a qualsiasi gruppo di lavoro o squadra sportiva.
Sulle prime pagine ci finisce Ronaldo che urla ed incita i compagni perché la narrativa sportiva è sempre stata questa, è inutile provare ad intellettualizzare una cosa che è chiacchiera da bar visto che dei dati statistici frega giusto ai nerd di internet, sono d'accordo che spiegherebbe cento volte meglio l'andamento della partita ma penso sia una battaglia persa in partenza.
Scusa se ho scritto alla Balotelli ma sono da telefono
Perfetto.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da Santino »

MacheteKowalski ha scritto:Ti sei erto a difensore dei deboli, della pacatezza e delle buone maniere.
GGG, Mysto e Kanye stavano portando avanti una discussione molto interessante e dai toni per lo più moderati seppur in disaccordo e ti sei permesso di inserirti con un intervento che definire puerile, arrogante e saccente (cit.) è dire poco e te lo ri-posto, così magari riesci ad aprire gli occhi:



Poi, rispetto al mio post precedente:

1- se per te il problema è quel "levatevi dal cazzo" allora ho il sospetto che non ci arrivi
2- se ti sfugge l'utilità ed il senso del mio post allora ho la conferma che non ci arrivi

Io due domande me le farei, poi non lamentarti che la gente ti prende a male parole e ti metti a fare la lagna perché ti hanno offeso.
Guarda hai una certa età e sicuramente avrai robe più importanti a cui pensare, detto questo se vuoi uscire dall anonimato di un banale forum cerca di utilizzare qualche altro metodo.

Di saccente ed arrogante non ho detto nulla, anzi ho scritto delle pure banalità, ovvero liga difficile (wow che scoperta) e che Barcellona senza messi = Siviglia è una cacata atomica.

Sull aver mai calcato un campo di calcio è una cosa che non stabilisco io, ma chiunque abbia indossato un paio di scarpini.

Dunque come vedi non ho scoperto nulla e non ho nulla di cui vantarmi, se anche tu non riesci a comprendere concetti basilari problemi tuoi.


E comunque se sotto il mio “levatevi dal cazzo” posti il mio “non insulto nessuno” è normale che io creda che la frase che mi incrimini sia la prima.

E ripeto piano piano, di insulti lì non mi sembra ci siano.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da MacheteKowalski »

Vai tranquillo che nell'anonimato non ho problemi a restarci, sempre meglio che essere preso a pesci in faccia ogni volta che scrivo qualcosa.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da Santino »

Eh sì, che trauma essere preso a “pesci in faccia” da un branco di anonimi sconosciuti dietro uno schermo su un normalissimo sito.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da MacheteKowalski »

Contento tu

:BigBoss:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da lando »

Modric, Ronaldo, Griezmann.

Pare questo sia il podio, smentite le voci su Varane e Mbappè (pallone d'oro giovani per lui) nei primi.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pallone d'oro 2018

Messaggio da Double_L »

lando ha scritto:Modric, Ronaldo, Griezmann.

Pare questo sia il podio, smentite le voci su Varane e Mbappè (pallone d'oro giovani per lui) nei primi.
Direi che sarebbe giusto così. Varane "paga" il fatto di essere un difensore che in questo ambito, salvo pochissime eccezioni, non hanno considerazione e Mbappe ha tutto il tempo per vincere il trofeo e ha già dalla sua quello per i giovani.

Rispondi