WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

The Inquisitor ha scritto:Ah Miz non è più una sega?

Scusate buongustai.
A parte che in ring e' migliorato tantissimo (cit.) , stiamo parlando di uno dei migliori promo maker degli ultimi 10 anni .

Per mic skill e carisma piu' di mezzo roster puo' fargli le seghe.

Suvvia Inqui , si puo' anche dire " a me personalmente fa stracagare" ed evitare di sparare sentenze random , sia sul wrestler che sugli utenti :serious:



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

best4busine$$ ha scritto:
A parte che in ring e' migliorato tantissimo (cit.) , stiamo parlando di uno dei migliori promo maker degli ultimi 10 anni .

Per mic skill e carisma piu' di mezzo roster puo' fargli le seghe.

Suvvia Inqui , si puo' anche dire " a me personalmente fa stracagare" ed evitare di sparare sentenze random , sia sul wrestler che sugli utenti :serious:
A me fa stracagare. Detto questo:

Nel ring è una sega (no, fare 3 o 4 match buoni tipo da 7 e impegnarti non ti rende una non-sega).

Nell'extra ring, come ho già detto mille volte, gli riconosco delle buone capacità, sicuramente sopra la media, convogliate però in un personaggio patetico e macchiettistico, buono per fare il villain di un b-movie adolescenziale o di un programma per bambini...
3/4 di quelli che definite "bei promo" sono sproloqui banali con la facciona tirata cattivona in overacting....

Per me resta una sega, nel complesso. Gli riconosco sicuramente molto impegno.
Magari sono rimasto io al 2011, come diceva qualcuno, magari siete voi che vi siete lentamente abituati ai canoni del prodotto WWE-PG-PC-sticazzi degli ultimi anni, chi lo sa....?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Carina l'apertura con Jeff Hardy , il match con Nakamura in cui ho visto bene il giapponese per una volta , l'interferenza di Orton e tutto , ma va beh , c'ho hype fino ad un certo punto per sta roba.

Non ho capito perche' Aj ha fatto il promo nell'arena vuota :- decisamente meglio la favola della buonanotte di Joe :godimento:

Figa l'idea di Becky in borghese tra il pubblico , ma boh , e' uscita un po' cosi' cosi' la scena. Tuttavia mi e' sembrato che a sto giro le reazioni del pubblico siano state miste.

#1 contender per tag team ai Rusev Day a discapito dei Bar , ma chi se ne frega .

Vedere Carmella passare da campionessa a corista di R-Truth mi mette tristezza , ma e' palesemente in vista del nuovo mixed tag team match .

Asuka is back :love: e prende per il culo le Iconics per l'accento :stupito: spero di rivederla in alto quando sara' finita la storia tra Becky e Charlotte.

Main event che in realta' e' stato piu' un segmento-come era anche prevedibile- pero' mi e' piaciuto davvero molto. Il fatto che Miz si sia permesso di toccare Brie facendo ovviamente incazzare di brutto Bryan ha dato tutto un'altro valore sia al segmento che al match di domenica.
Ovviamente Brie e Maryse non sono esattamente un abbinamento che promette spettacolo ,ma forse lo spettacolo e' proprio rivederle in ring dopo le rispettive gravidanze , specialmente Maryse davvero in pochissimi mesi. Si spera che le emozioni le raglino i mariti , Daniel mi e' sembrato bello in palla .

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

The Inquisitor ha scritto: magari siete voi che vi siete lentamente abituati ai canoni del prodotto WWE-PG-PC-sticazzi degli ultimi anni, chi lo sa....?


Certo , una novita' assoluta vedere uno che e' piu' bravo al mic che in ring fare wrestling, fresca di questi ultimi anni PG . Uno che sa progredire e rinnovarsi poi ,oltre che migliorarsi, e' un vero cancro :trollface:

HOFamer sicuro , e MERITATO , aggiungo.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Puntata gradevole anche se ormai le faide, avendo raggiunto il loro apice, non hanno più molto altro da raccontare in questa fase

Joe spettacolare, temo non riuscirà a portarsi a casa il titolo ma se lo meriterebbe tutto

Brie vs Maryse pericolo scampato….per ora

Giusto premio al Rusev Day per quanto preferisca di gran lunga Sheamus-Cesaro

Domenica per me Becky entra con una nuova Theme, il cambio di ring attire invece è d'obbligo, quello usato negli ultimi mesi non mi ha mai fatto impazzire e stona decisamente con questa nuova versione dell'irlandese

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Smoker »

Lord Ares ha scritto: Joe spettacolare, temo non riuscirà a portarsi a casa il titolo ma se lo meriterebbe tutto
Ho anch'io la sensazione che nemmeno a questo giro Joe si porterà a casa il titolo. Styles si avvicina comunque ad un anno di regno in WWE, impensabile solo qualche anno fa.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da KTW »

Madonna che fomento Bryan, un'intensità da pazzo davvero. Molto bene il segmento in se per se, ma il feud in generale mi sta piacendo tanto. Aggiunta delle consorti che ci è stata di brutto in attesa della resa dei conti definitiva (?) di Super Show-Down.

Benissimo anche Styles e Joe, specialmente quest'ultimo. Il suo promo è tantissima roba, vediamo dove andranno a parare, il risultato questa volta è bello incerto.

Anche Becky travestita da fan mi ha fomentato (anche se un po' me lo aspettavo che sarebbe sbucata tra il pubblico). Feud molto buono tra le due, speriamo bene ora a HIAC visto che la cazzata è sempre dietro l'angolo (sto guardando te turn heel di Summerslam).

Hardy secondo me rischia di ammazzarsi a HIAC. Buon promo comunque.

Il resto scorre tranquillo così come la tendenza positiva di SDLive.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Joe, Almas e Bryan>>>>>> resto del mondo.
Joe terrificante
Bryan intensissimo
Almas pura poesia sul ring

Becky continuano a bookarla come heel, per farla fischiare le fanno attaccare Charlotte alle spalle mentre fa la foto con la bambina e comunque Becky ottiene la maggioranza dei consensi ancora (cioè davvero la reazione mista su una che attacca alle spalle una che sta facendo una foto con una bambina, la prossima volta che cazzo si inventano?).
best4busine$$ ha scritto:Vedere Carmella passare da campionessa a corista di R-Truth mi mette tristezza
Ma per carità, che stia lì e non si muova più.

EDIT
A proposito di chiaviche, madonna la Deville... che schifo.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Ps Becky che distrugge sistematicamente Charlotte su Twitter è tra le migliori cose dell'anno.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Heart Break Kid »

Aspè Zayn travestito di che segmento è? :divertito1:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Heart Break Kid ha scritto:Aspè Zayn travestito di che segmento è? :divertito1:
Il video in cui annunciava che avrebbe fatto coppia con Becky nel MMC

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Zayn che ha vinto anche la storyline per l'anima di Becky: visto la Lynch stava cercando di farlo tornare face e Zayn di farla diventare heel. Capolavoro il segmento della coppola. :clap:

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Santino »

Solitamente avrei preferito una vittoria del bar, ma forse è meglio che abbia perso, piuttosto che essere trattati come carne da macello per il solito new day.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Io invece ho la sensazione che a sto giro la spunti Joe , sarebbe la perfetta coronazione di un periodo in cui ha fatto vedere davvero ottime cose.

Ma penso che solo chi ha un'insegna dell'ecocentro al posto del cuore potrebbe tifare Aj domenica.
Joy Black ha scritto:
Ma per carità, che stia lì e non si muova più.
ed invece vedrai se non torna su :justwatching:

Dai , non stiamo parlando della prima Mahal che passa per strada .. non e' il full package perche' pecca palesemente nel lottato , ma per tutto il resto ha ottime capacita', inoltre e' versatile perche' possono anche metterla a fare il manager , sia face che heel praticamente con la stessa gimmick.
Joy Black ha scritto: A proposito di chiaviche, madonna la Deville... che schifo.
Mado', davvero. Molto piu' interessante il decollete della Mandy :ammiccante:

Rispondi