ROH anno 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Marco Frediani »

Vader_time! ha scritto:Beh ma quella è la lungimiranza della dirigenza ROH che bene o male si son fatti scappare Keith lee e pushano sto obeso
Aspetto anche qui con ansia una stable di ciccioni con lui, BCB e quell altro del top prospect
A Keith Lee venne offerto un contratto, idem a Shane Taylor quando facevano Tag,
Taylor firmò subito, Lee si guardò attorno e scelse Evolve.



norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da norrisjak »

Marco Frediani ha scritto:
A Keith Lee venne offerto un contratto, idem a Shane Taylor quando facevano Tag,
Taylor firmò subito, Lee si guardò attorno e scelse Evolve.
Chissà come mai :trollface: :trollface: :trollface:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Joy Black »

Ho visto 2 match da Best in the World, per curiosità: il Main Event e il tag femminile (per la grossa presenza Stardom).

Il tag femminile, a netto di qualche errore nei primi minuti, è stato piacevole. Hanno iniziato nello sti cazzi ma poi il pubblico è impazzito sullo spot del vertical suplex di Hana Kimura su Mayu. In generale brave tutte, deluso da Kagetsu che ho visto un po' sottotono rispetto al solito. Hana in America può andare molto over: è brava, è giovanissima ed è molto bella. Qui si accennato un feud con la Dashwood che spero porteranno avanti.

Main Event, boh. 15 minuti di cui mi sono dimenticato tutto di ciò che hanno fatto nel ring. Non ho capito che cazzo hanno fatto Cody e Aldis.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Devil »

Spoiler:
Lethal 2
:stupito:

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Stefano97 »

Spoiler:
Prima che lo tirino giù, questo è il F4W per il titolo di ieri


Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da The Inquisitor »

:perso:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da The Inquisitor »

Comunque match mediocre

E Castle è stato campione per tipo 7 mesi alla fine della fiera :almostlaughing:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fatal4 si trova ovunque, bhè inisieme di fattori. Castle è infortunato e lotta da mesi con infortuni ovunque, certo fa pensare che abbiano deciso di sfruttare la cosa per spingere Honor Club piuttosto che le entrate del PPV.
Per il resto, per come sta messa la ROH oggi, se volevi dargli un peso lo davi in mano a quelcuno del Bullet, ma se lo davi a Scurll in Giappone veniva ridicolizzata la cintura, visto che Marty è uno junior, se invece lo davi a Cody poi ti trovavi coinvolto con l'IWGP.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque la puntata di settimana scorsa è stata buona, con un buon opener tra Gresham e King e un discreto main event tra Ultimo Guerrero e Matt Taven.
Resto della puntata con feud inutile come Woods/Taylor e la costruzione del 6-men gauntlet match di tra due settimane.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Puntata di sta settimana invece na chiavica.
Speriamo che la storia Bully/Cheesburger sia finita.
Solito Cody contro Titan.
Costruzione gauntlet di settimana prossima.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Honor For All evento molto statico, più improntato sulla promozione futura che su altro.
Con Scurll e Cody che vnano contro il Kingdom per costruire il six-men tag.

Le uniche cose degne di nota sono il match per il titolo NWA, ne parlerà nel topic apposito:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=210" onclick="window.open(this.href);return false;

E il main event. Quello con maggiore storia e che ha già sfornato gli incontri più interessanti dell'annata. Molto spottoso che sviluppa qualcosa ma niente di importante. ***

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Heart Break Kid »

Scopro adesso che Shelley ha annunciato il ritiro :(

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da GMPunk »

Ho visto :(

Shelley è uno dei miei wrestler preferiti in assoluto, uno di quelli che, quando anni fa lo vidi per la prima volta in TNA, prima ancora dei MCMG, mi fece conoscere ed appassionare prima alla ROH e poi al mondo delle indy.
Grandissimo performer, fantastico nel chain wrestling, con uno stile molto personale (in parte ereditato da Gargano). Ho sempre pensato che avrebbe meritato più di quanto ha effettivamente conseguito, anche se i MCMG rimarranno uno dei tag team più iconici dell'ultimo decennio. Per dire, nei suoi anni d'oro se avessi bookato uno show di wrestling sarebbe stato uno dei primi nomi che avrei voluto chiamare. Anche se negli ultimi anni era calato parecchio, mi dispiacerà non vederlo più.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Giant92 »

Bruttissima notizia, ammetto di non aver seguito più Shelley da un bel po', qual è la causa per un ritiro ancora cosi' giovane?
Immagino problemi di salute ed infortuni particolarmente seri.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Marco Frediani »

Ha 35 anni (lo facevo più vecchio, è in giro da una vita), si è fatto male a gennaio, a giugno è scaduto il contratto con la ROH e almeno fino a fine anno vuole concentrarsi sullo studio.

Un grande, uno dei miei preferiti ai tempi della TNA, i primi Guns erano tantissima roba, meglio dei Bucks. Poi gli infortuni li hanno molto limitati, specie Sabin.
Avrebbe meritato una bella run da singolo con un titolo (l'X Division non lo considero, troppo corto). Spero che torni un giorno, almeno part time.

Match meno conosciuto ma molto bello: l'I Quit con Jimmy Jacobs da ROH Punk Vs Joe 2 e i due con Strong nel 2005

Rispondi