Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da salettone »

Cioè, non glielo fai manco vedere live?



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

No, porgo ad entrambi
una cartellina elegante con al suo interno una foto "mezza coscia - ombelico".
E dietro una dedica:"A due cazzari, Pierone".

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Plus »

Lautaro fomenta.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Brotzmann ha scritto:La cifra giusta è dai 60-70 milioni (senza contropartite di merda come Darmian).
Io non ci voglio più cascare, per me deve sparire. Non è possibile più accettare una partita da fenomeno e 5 da fantasma, mi dispiace. Serve uno più continuo
Ci sta. Se dovesse succedere vuol dire che si smantella la squadra, li' a sinistra Eder e' gia' partito. Via lui.
Mi piacerebbe vedere due punte, Icardi - Lautaro assieme.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Plus ha scritto:Lautaro fomenta.
Il Toro

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Per me le due punte le vedremo raramente, Spalletti credo tema di non riuscire a coprire bene il campo, quindi a meno di situazioni particolari (sei sotto a poco dalla fine) non ci credo tanto.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Morris93 »

Tenetemi aggiornato sulla vostra situazione tattica nelle uscite estive, devo valutare chi prendere e chi lasciare al fanta.

Per ora tutto invariato, 4-2-3-1? Ma Radja ha giocato in mediana con il ragazzino belga trequartista?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ad oggi 4-2-3-1 con Radja trequartista, esterni offensivi a piedi invertiti e Gagliardini titolare in mediana con Emmers oggi, in attesa di Vecino e Brozovic.

Nelle prossime uscite dovrebbe vedersi la difesa a 3 con due trequartisti dietro Lautaro ma non essendoci ancora Miranda e Perisic rimarranno irrisolte momentaneamente due questioni: il terzo centrale lo fa Miranda o D'Ambrosio? Perisic sarebbe il secondo trequartista o l'esterno a tutta fascia?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Io spero che la difesa a tre sia solo una boutade per far parlare i giornalisti piuttosto che un progetto.

Ad oggi, partendo dal presupposto che sarà 4231, che ruoli abbiamo senza ricambi? Solo terzino destro e trequartista?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sentendo Spalletti credo che quantomeno la proverà, poi se i dubbi che abbiamo verranno confermati spero che tornerà sui suoi passi.

Ad oggi sì, abbiamo due ruoli scoperti, anche se spero l'idea sia quella di aggiungere un centrocampista lo stesso (ma chi esce? E se non arriva il trequartista ma solo l'interno, chi dà il cambio a Radja?) e un esterno forzando magari l'uscita di Candreva.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto:Io spero che la difesa a tre sia solo una boutade per far parlare i giornalisti piuttosto che un progetto.

Ad oggi, partendo dal presupposto che sarà 4231, che ruoli abbiamo senza ricambi? Solo terzino destro e trequartista?
A mente poco lucida e da assonnato, sperando di non dimenticarmi di nessuno, provo a fare una bozza. Ad occhio e croce direi di si, vediamo un po'.

D'Ambrosio - Skriniar - De Vrij - Asamoah (X - Miranda - Ranocchia - Dalbert)
Gagliardini - Brozovic (Borja Valero - Vecino)
uno tra Candreva e Politano - Nainggolan - Perisic (Karamoh e Candreva con Politano in campo - Y - Politano con Candreva in campo)
Icardi (El Toro)

L'ideale per chiudere ottimamente una finora piuttosto buona campagna acquisti sarebbe prendere:

1) un terzino destro forte per panchinare D'Ambrosio che sarà la prima alternativa sia per il terzino destro che per quello sinistro, con Dalbert in campo solo in caso di forfait di almeno due degli altri tre.

2) Un esterno destro e cedere Candreva in caso di qualche offerta o tutt'al più Karamoh in prestito assolutamente senza obbligo di riscatto se non si riesce a cedere l'italiano.

3) Un centrocampista centrale.

4) Infine si, meglio prendere anche un trequartista con tanto di cessione di Borja Valero, perchè tanto da trequartista non ci sta bene e ormai è un bollito pure nel suo ruolo davanti alla difesa, giusto per avere un ricambio decente per Radja.

Ovviamente liberarsi delle ultime zavorre rimaste (credo ci sia solo Joao Mario ormai, tanto Santon, Nagatomo, Biabiany e Eder sono stati tutti ceduti, se non mi sono dimenticato di qualcuno rimane solo il portoghese) e possibilmente non cedere nessuno degli altri, salvo offerte irrinunciabili (per Perisic, come parlavano in diversi stamattina, dopo le prestazioni della parte finale dei mondiali con la sua valutazione che si è per forza di cose impennata, direi che minimo minimo 60-70 milioni li devono tirare fuori per poterlo prendere, per meno non si discute neanche).

PS: ma Di Maria è il nuovo membro del gruppo composto da Lavezzi, Lamela, Lucas Moura, Pastore e compagnia cantante che ci accostavano insistentemente ad ogni sessione di mercato oppure c'è seriamente qualcosa di concreto dietro?

PS2: tutti i discorsi sopra contando il 4-2-3-1 come modulo, ma temo che, almeno ogni tanto, Lucianone farà ricorso alla difesa a 3. Spero il meno possibile, perchè con questi giocatori qui, come abbiamo già abbondantemente parlato in tanti, probabilmente non sarebbe una buona scelta giocare così.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

OK, sono daccordo. Mancano giusto un paio di innesti mirati e secondo me potremo dire la nostra.
Se Candreva accettasse di non essere considerato un titolare inamovibile io non lo darei via. Mi farebbe piacere vederlo magari piu' accentrato, quasi da "metronomo" offensivo, magari togliendo lo sforzo fisico delle corse in fascia puo' acquisire precisione (che e' mancata l'anno scorso). Le mie paure nel dare via Perisic o Candreva senza troppe remore sono dovute al fatto che poi non si sa chi li sostituisce. Certo che se dando via un Candreva, tornasse Rafinha allora ben venga la cessione. Su Perisic farei resistenza totale.

Di Maria non lo prenderei mai, grande giocatore come singolo ma tra nazionale e club non mi ha mai dato l'impressione di essere uno costante. Se deve venire a sostituire Perisic con gli stessi difetti allore meglio non cambiare.

Qualcuno saprebbe dirmi che giocatore e ' questo Dembele' che continuano a proporre sulla stampa manco fosse il nuovo Viera. Lo avete mai visto giocare?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto:
Qualcuno saprebbe dirmi che giocatore e ' questo Dembele' che continuano a proporre sulla stampa manco fosse il nuovo Viera. Lo avete mai visto giocare?
Se è quello visto ai mondiali brrrr. :disgutato1:

Eppure al Tottenham, per quanto lo abbia visto poco, non mi sembrava male.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: Se è quello visto ai mondiali brrrr. :disgutato1:

Eppure al Tottenham, per quanto lo abbia visto poco, non mi sembrava male.
A me questi giocatori che arrivano dalla Premier a 30 anni fanno sempre un po' paura.. Mettiamoci anche che ha il dubbio s eandare a "svernare" in Cina e il parere diventa negativo. Ne abbiamo cosi' tanto bisogno?

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Santino »

Dembele è tantissima roba, non scherzate.
Al mondiale non è andato bene ma al Tottenham è un giocatore chiave. Centrocampista completissimo in entrambe le fasi.

Rispondi