Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Heart Break Kid »

Caricato dalla NJPW su youtube



Ho cominciato a seguire qualcosa della NJPW quando Okada era già uno dei top name quindi posso solo immaginare lo shock che puo' essere stato il risultato di questo incontro all'epoca ma direi che questa scelta abbia ripagato col tempo
I capelli con la sgommata di Okada sono osceni comunque



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

Mamma mia che hype per il 4 maggio!
Pensare che solo quest'anno ho recuperato questa rivalità incredibile quindi ho tutto bene o male ancora fresco nella memoria.

Se ho tempo vedrò di rivedere il match di WK9, un po' perché è quello che ricordo meno, e un po' perché vedo un Okada sempre più emotivo e arrabbiato nei vari "road ti". E quando Okada si fa prendere dalle emozioni commette degli errori.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3486
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da The master of ROH »

[dailymotion][/dailymotion]

Cesaro- Sami Zayn di NXT Arrival

E' il primo match del primo evento speciale di NXT, e subito setta la barra ad un livello alto.
Mi è piaciuto molto di più oggi a rivederlo rispetto a quando lo vidi in diretta, Cesaro qui è nella versione definitiva, quella che funzionava e che pareva l'avrebbe portato nel main event, ma vabbè...
Match condotto benissimo, il selling di Zayn è sempre on-point, Cesaro è una macchina, trasuda aria da boss finale, ammazza Zayn ripetutamente, alla fine rallenta, sente che la fine è vicina e allora lo colpisce più metodicamente, ma poi arriva un mini-comeback insperato di Sami che però "risveglia" Cesaro che decide di chiudere la contesa velocemente con la Neutralizer.

L'abbraccio finale poi raggiunge molteplici scopi, mostra un Cesaro con un aria davvero "monster" che mai più mostrerà negli anni a venire, e permette a Zayn di consolidarsi e di iniziare il percorso che a fine anno lo porterà all'NXT Title.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

WCW World Heavyweight Championship match: DDP (c) vs Sting @ WCW Monday Nitro 04/09/1999

[dailymotion][/dailymotion]

Un buon match, classico, niente di eccezionale, ma tutto fatto bene. Il pubblico è coinvolto, loro due fanno il loro, tutto fila come dovrebbe. DDP heel mi stona sempre, ma al pubblico evidentemente piaceva fischiarlo. Orridi gli stivali bianchi di Sting. Menzione d'onore per i cartelloni del pubblico: "Why did i come to Nitro?", "WCW: We Can't see Wrestling" e il mio preferito, un evidente citazione a uno dei momenti più alti di questo forum, "Sting Wrestling Mime".

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

Per chi vuole vederlo la prima volta o rivederlo, la NJPW ha messo il match di Dominion fra Omega e Okada delle scorso anno su YouTube.


DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da DenisPirola »

Ieri in preda al romanticismo ho rispolverato RVD & Jerry Lynn, HBK & Bret Hart, Flair & Steambot, Mysterio & Psicosis e TigerMask & Dynamite Kid.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Alieus »


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

WWF World Heavyweight Championship match: The Undertaker (c) vs "Stone Cold" Steve Austin @ WWF In Your House XV: Cold Day in Hell

[dailymotion][/dailymotion]


Prendendo spunto da Summerslam 1998 nel topic The Past is Here, in cui quel minchione di Jeffolo chiamava quell'Austin-'Taker merda, ho rivisto il primo match tra di loro. E' un match totalmente diverso: la infinita figaggine di Steve Austin versione 1.0 gli fa aumentare sicuramente punti. In generale, Summerslam 1998 punta sull'epica dei personaggi, due megastar che si danno battaglia. Qua il tono è in forma minore, ma i personaggi entrano comunque. Nel particolare, Austin è immenso, in tutto: il perenne incazzato, energetico in ogni cosa che fa, non si fa minimamente intimidire da 'Taker (ma non per questo lo sminuisce) e pesta come un fabbro. E' naturale, è fluido, è una gioia da vedere. Momenti top per me: rotola fuori ring, destro a 'Taker, e nello stesso movimento si gira e da un destro a Owen Hart seduto in prima fila, perché si, perché odia tutti e devono morire gonfi tutti; i medi dietro le spalle di Hebner e il finale in cui sbrocca pure a 'Taker, perché di nuovo, fanculo a tutti. L'azione c'è il giusto, ma è tutto quello che c'è oltre all'azione che guida il match. Bene la psicologia, ma importa poco: il messaggio è che Austin è fuori controllo, e che 'Taker mena pure lui. Paradossalmente, la dimensione minore del match lo fa respirare meglio. E ripeto, niente batte Austin tra il '96 e il '97, è oro.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

Chris Benoit vs 2 Cold Scorpio @ WCW SuperBrawl III

[dailymotion][/dailymotion]
Ne avevo sentito parlare. Bel match, classica esibizione di giovani talenti. Scorpio beneficia dal lavorare con Benoit, sembra molto più solido di quel che effettivamente è se lasciato da solo a condurre. Jesse Ventura è un commentatore troppo spesso dimenticato, lui e Schiavone mi piacciono sempre molto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

Lo posto anche qui visto che è FREE su NJPW
Kazuchika Okada vs. Minoru Suzuki - Minoru Suzuki 30th Anniversary Outdoor Festival ~ Great Pirates Festival - Tag 1

https://njpwworld.com/p/s_archive_95_1_03" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Gran match tra due che sono assolutamente una garanzia e per l'occasione non si risparmiano, ma la particolarità che rende il match epico è quello che si svolge all'aperto sotto una pioggia scrosciante, modello scontro finale. Qualche problema i due lo trovano con il terreno scivoloso, ma ciò non impatta troppo a mio parere con la qualità del match. Consigliato!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Heart Break Kid »

Visto un paio di giorni fa



IMO uno dei migliori match da far vedere a chi vuole iniziare con la NJPW, due dei wrestler piu' carismatici e bravi dell'intero roster che si affrontano nel torneo piu' prestigioso
Il lavoro alla gamba da parte di Naito veramente ottimo e il selling di Omega (secondo me tra i migliori in questo aspetto) semplicemente eccezionale e assolutamente degno di nota il volo pazzesco di Kenny fuori ring che a guardarlo ancora oggi fa rimanere a bocca aperta
Immagine
Il risultato sorprendente dato che Naito era il favorito numero uno alla vittoria del G1 ma viene schienato da Kenny che farà il bis con un altro matchone nella finale con Goto

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

Questo match è quello che mi ha spinto ad iniziare seriamente a seguire la NJPW, penso che me lo rivedrò in questi giorni prima del G1

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

Che ficata un match sotto la pioggia. Scomodo, ma fichissimo. Come si fa a non scivolare?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Giant92 »

Sto guardando ora Naito-Omega del 2016. Una domanda, ai tempi quanto fu inaspettata la vittoria di Kenny del torneo?
Dopotutto era passato agli HW da poco ed è stato il primo ed unico gaijin a vincerlo mi sembra, senza contare che Devitt ed AJ prima di lui non erano mai arrivati nemmeno in finale.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

Giant92 ha scritto:Sto guardando ora Naito-Omega del 2016. Una domanda, ai tempi quanto fu inaspettata la vittoria di Kenny del torneo?
Dopotutto era passato agli HW da poco ed è stato il primo ed unico gaijin a vincerlo mi sembra, senza contare che Devitt ed AJ prima di lui non erano mai arrivati nemmeno in finale.
Si, fu molto a sorpresa vederlo battere Naito, la finale con Goto era molto più scontata, ma la vittoria rimase comunque una sorpresa

Rispondi