Puroresu 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Outsider »

Ma lui in generale non è molto conosciuto perché la FREEDOMS è poco seguita e lui da lì non esce praticamente mai. E' il protetto di Mammoth Sasaki e con lui ha fatto un ottimo regno da campione di coppia. Il guaio è che è vero che la FREEDOMS nasce per occupare i buchi lasciati dalle indies degli anni '90 e ospitare tutti i vari stili, però è altrettanto vero che tutte le star principali della promotion sono deathmatcher, quindi non so come potrà inserirsi ai vertici.

Comunque adoro il fatto che Kobashi abbia messo quel match come main event :love:



Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Outsider »

Visto lo show al Korakuen della NOAH di fine maggio. L'undercard, escluso il (come sempre brevissimo) match di Miyawaki, che tra l'altro inizia ad aggiungere mosse al repertorio, è completamente inutile e insensato. Ovviamente anche stavolta ci sono 8 match e, se la prima parte è insignificante, la parte importante della card è di livello completamente diverso.
- Kenoh vs Kotoge: non lo dicono ma di fatto incide sulla coda di sfidanti. Bel match, tosto e ben lottato. Ci sono anche i deliri che iniziano a far parte del personaggio di Kotoge, tipo quando cerca di lanciarsi dal paletto col mantello addosso e invece finisce una volta pistato come l'uva e l'altra manca il bersaglio schiantandosi sul ring.
- Hi69 & Minoru Tanaka vs Daisuke Harada & Tadasuke, titoli Jr Tag: Bello, buona difesa e buona prova del team di "vecchi".
- Go Shiozaki & Kaito Kiyomiya vs Katsuhiko Nakajima & Masa Kitamiya, titoli Heavy Tag: Molto buono. Simile al precedente del mese prima ma superiore in tutto, in più prosegue bene la storia con gli Aggression ormai apertamente heel. Figo anche che Nakajima faccia tutto il giro del ring per andare a gonfiare Shiozaki davanti a Kobashi. Peccato per lo spot mezzo botchato dal paletto ma alla fine aiuta il racconto di Shiozaki infortunato che non riesce a eseguire qualunque cosa fosse quello che stava facendo. Giusto per ribadirlo, questi 2 team forse sono la cosa più interessante in questo momento in NOAH. Certo col senno di poi è strano anche pensare agli Aggression che cercano di azzoppare Shiozaki e poi fanno una stable insieme.
- Takashi Sugiura vs Naomichi Marufuji, titolo Heavy: Gran match, anche se non siamo ai livelli dei 2 con Kento. Comunque quando Marufuji non ha impegni troppo ravvicinati tra loro è ancora in grado di roba di grande livello, come gli ultimi title match dimostrano. L'unico problema rimane la combo di calci di Marufuji che in questo caso viene fuori stupidissima e nel momento sbagliato del match.

Certo però che le nuove magliette NOAH rosa-verdi fanno cacare sangue :- :-

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Heart Break Kid »

Annunciato KENTA/Hideo Itami vs Marufuji in NOAH

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Vader_time! »

Higuchi :love:
Lo voglio vedere in All japan :love:
Ma anche Irie :love:
Si tentano pure Takeshita

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da El Principe »

Higuchi in All Japan a fare coppia fissa con Sekimoto ci starebbe bene sì. Però sempre in prestito dalla DDT eh, che deve dare ancora tanto a Takagi

Comunque DDT What Are You Doing ottimo show in tutte le parti della card.
Spoiler:
. Dark Match: Aaron Anders & Mizuki Watase vs. Kouki Iwasaki & Tomomitsu Matsunaga
. DAMNATION (Mad Paulie & Tetsuya Endo) & Nobuhiro Shimatani vs Hiratimo Dragon, Takatimo Dragon & Toru Owashi vs. Antonio Honda, Keisuke Ishii & MAO
. Mike Bailey vs Sammy Guevara
. DDT Iron Man Heavy Metal Title: Danshoku Dino, Makoto Oishi (c) & Super Sasadango Machine vs Shuten Doji (KUDO, Masahiro Takanashi & Yukio Sakaguchi)
. KO-D Six Man Tag Team Titles: Koju Takeda, Kota Umeda & Yuki Ueno (c) vs ALL OUT (Akito, Konosuke Takeshita & Shunma Katsumata)
. DDT Extreme Title: HARASHIMA (c) vs Daisuke Sasaki vs Soma Takao
. KO-D Openweight Title: Shigehiro Irie (c) vs Kazusada Higuchi
Il dark match è stato un match ok, dinamico e veloce per mettere in mostra questo Aaron Anders, che non avevo mai sentito nominare, non mi è parso niente di ché. L’opener molto divertente prosegue la storia dei falsi Ultimo Dragon che ha animato il lowcard degli show DDT dell’ultimo periodo. Vari Ultimo Dragon apparsi misteriosamente con tale Rihotimo Dragon dopo che Sanshiro Takagi e Kazuki Hirata sono stati bannati dal Giappone dopo aver perso un match con questa stipulazione. Anche in questo match il pin subito significava ban, toccato a Toru Owashi, portato fuori a forza con in sottofondo Separados di Luis Miguel. Subito dopo il match annunciato il debutto di Washitimo Dragon per il prossimo show Maji Manji e soprattutto per il 3/7 il vero Ultimo Dragon, presumibilmente a terminare questo casino con tutti stì fake che infatti hanno espresso preoccupazione per la venuta dell'originale. Grandissimi

Match 2 il debutto di Samy Guevara, accolto in DDT nella crew di Mizuki Watase e Irie, bella esibizione di high-flying veloce e dinamica. Si trova anche nel canale Youtube ufficiale



Match per l'Extreme atto finale della storia raccontata negli ultimi show, in pratica dopo il tradimento di Soma Takao nei confronti di Harashima e la sua entrata nei Damnation e successivi screzi si scopre che Daisuke Sasaki non era infortunato, come il suo uso di un bastone e lo zoppicare avrebbero fatto credere, e anzi farà parte del match. E già questo ha tolto molto perchè la storia doveva vertere sulla sfida originale, anche se effettivamente per l'anonimato di Takao il feud al microfono l'ha retto Daisuke. Match ovviamente è un handicap match con tensione tra i due a un certo punto su chi deve vincere, overbooking e tanto tanto HARACENA merdismo.

Main event grande massacro, poche mosse (ma tostissime, tipo la senton di Irie su Higuchi steso fuori dal ring o uno splash dal paletto dell'ex sumotori devastante, Irie scaraventato sul tavolo ecc..) e tanti colpi diretti, chop, mazzate assortite. Slug fest riuscito e con la giusta intensità e garra.

Questo personaggio serio di Irie che odia la stupida DDT e recluta gaijin come Guevara, Kincaid e questo Aaron è tanta roba, ora però viene il difficile, parlando di HARACENA merdismo infatti promo con sottotitoli:



Match fissato per il 22 al Korakuen, show nel quale ci sarà anche Asuka della Wave, sempre che Harashima non perda il suo right to challenge anywhere contract
Ed è una sfida che ci sta molto visto che Irie che non riesce a battere 'SHIMA è una delle sue main story, brividi però sul risultato :sconsolato:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da El Principe »

Per quanto riguarda il resto buon colpo di Marufuji per riempire il Ryogoku per il ritorno della NOAH. Che schifo però essere la base dell' espansione colonialista WWE in Giappone :nada

Bah, passando a cose più interessanti occhio che nei prossimi giorni dovrebbe uscire questo


:love: :love: :love:

E sticazzi di Hideki Suzuki che demolisce Takuya Nomura

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Dark Horse »

Concordo con El Principe ancora una volta uno show DDT molto solido, con buon comedy nella prima parte e ottimo wrestling nella seconda.
Mi è piaciuto anche il 3 vs 3 per i titoli, in particolare le interazioni tra Umeda e Takeshita, sicuro c'hanno qualcosa di importante per il futuro con questi due.
Higuchi vs Irie da vedere, uno dei migliori match dell'anno per la compagnia, su alcune dichiarazione di Irie io sono ancora un po' scettico e non è che mi piaccia tanto che prendano qualsiasi zozzone da indies americane sconosciute, ma Guevara ad esempio è un ottima aggiunta. Però assolutamente lo farei continuare, ridare il titolo ad HARASHIMA sarebbe un brutto passo indietro.

Higuchi/Sekimoto hanno perso i titoli subito dopo a Maji Manji, non una grande settimana per il povero Higuchi :(

Dallo show AJPW di questa mattina
Spoiler:
Immagine

Cazzo si :godimento:

Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Outsider »

:love: :love:

Buono lo show AJPW di oggi. Tutto abbastanza breve, esclusi gli ultimi due match, ma tutto funziona a dovere. Nell'undercard si segnalano l'ultimo hypaggio per il buon feud tra Aoki e Yohei, che domani si affronteranno per il titolo Jr e un gran bel 1 vs 1 tra Akiyama ed Aoyagi, sempre per spingere sul futuro rematch tra Akiyama & Nagata e Nomura & Aoyagi per i titoli All Asia tag. Tra l'altro bella chicca Akiyama che dice all'Aoyagi trainee di andare a recuperare il fratello al centro del ring invece di accompagnare lui all'uscita. :love: Più in avanti nella card ci sono invece il consueto multi-men Sweeper vs Nextream (che sono stati un gran vedere per tutto il tour di giugno), un bell'1 vs 1 con Zeus che schiena KAI (e gli promette un futuro rematch) e il main event tra VG e Sai & James per i titoli di coppia. Match come al solito buono e pieno di legnate anche se non al livello dei due Violent Giants vs YoshiKen o del match contro i Wild Burning. Nelle interviste post-match Tajiri si fa avanti come sfidante insieme a un peso massimo non meglio specificato che su Twitter dicono essere il maltese Gianni Valletta.

Intanto domani ci sarà il primo 1 vs 1 tra Jake e Kento da quando Lee è uscito dai Nextream per fondare gli Sweeper e il già citato Yohei vs Aoki per il titolo Jr. Tra l'altro va segnalato che il percorso per il title match ha visto tutta una crescita per Nakajima: all'inizio Aoki e gli altri dicevano che non valesse una title shot e che dovesse impegnarsi di più, così Nakajima è partito da perenne underdog alla Kikuchi per poi iniziare a vincere, acquistare sicurezza ma anche turnare heel un po' alla volta. Ora va in giro con una maschera rubata ad Aoki, tra le altre cose. :LOL2:

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da DG97 »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Joy Black »

DG97 ha scritto:
:ave:

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da DG97 »

Madonna Takeda e Isami :bike: Che massacro!

Sono curioso invece di leggere un vostro parere su Hideki vs Nomura se l'avete visto. Un match che ha entusiasmato molti ma che sinceramente non saprei come giudicare. Intenso e ben lavorato nella sua brevità però boh, non mi convince questa piega che la divisione Strong ha preso nelle ultime uscite. Ad occhio direi che è l'inizio di qualcosa a lungo termine con Nomura però non ci metterei la mano sul fuoco. Giustamente ora l'interesse è tutto su Takeda però anche Daichi mi stava piacendo, peccato per come hanno gestito il tutto.
Comunque come pubblico lo show è andato bene e hanno fatto sold out al Korakuen Hall.

Pure la NOAH, non ho visto ancora il match ma mi aspettavo una vittoria di Kenoh. Poi vabbè, è la NOAH e non mi stupisce però mi sa ancora una volta di occasione persa. Adesso il prossimo sfidante è Shiozaki.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da El Principe »

Visto, io pensavo Nomura perdesse in tre minuti, invece un minimo di offensiva l'ha avuta, ha addirittura messo Hideki un po' in difficoltà con la presa al braccio e i colpi all'angolo, in più nel post match il campione ha lodato lo sfidante.

Il match è stato giudicato come qualcosa di speciale e tra i migliori match dell'anno in giro e dunque sopravvalutato parecchio, pur essendo come detto ben lavorato nei suoi 10 minuti scarsi e con una buona storia, anche se il finale è stato brutto. Niente di speciale comunque, è un match che sarebbe potuto essere l’opener di uno show UWF di fine anni 80, non di più, visto che lo stile è quello pari pari ma i match davvero belli sono altra cosa. E da un match per un titolo che negli ultimi anni ha regalato tanta epicità si può pretendere di più.

Per Takuya Nomura è uno step importante, che potrebbe anche portarlo a vincere la cintura il prossimo anno, poi però rovineranno tutto come hanno fatto con Kamitani e Daichi, ne son sicuro.
Anche a me questa piega della divisione strong non convince, non tanto per la ripresa dello stile strong style più fedele ma perché Hideki è un campione che pur essendo per caratteristiche tecniche il migliore possibile per il ruolo mi sembra troppo poco propenso a mandare over gli altri e più a fare il minimo sindacale per elevare il suo avversario in vista del match titolato pensando solo a sè. Se uno è fortunato ne esce benino come Nomura, se no fa la fine di Daichi, e la porcata di come hanno affossato Daichi brucia ancora.
In un match del genere se sai per certo che l’avversario non ha alcuna possibilità di vincere ti crolla tutta l'epicità. Ora ad esempio il 27 a Osaka affronterà Uto, e come con Nomura nella costruzione del match sarà il campione a prendersi quasi sempre il pin sullo sfidante nei tag match (hanno già iniziato con lo show dell'altro giorno a Hokkaido) e anche lui se durerà 10 minuti sarà tanto. A chi importa se si sa già che alla fine solo Daisuke Sekimoto potrebbe essere all'altezza?

Quest'anno comunque la BJW bene solo la divisione death. Anche il titolo jr è disperso e praticamente mai bookato nonostante il campione sia un figo e la presenza di un'infinità di possibili sfidanti di grande valore, altro che Junior Next Challenger Decision Tournament.

By the way il deathmatch è stato uno dei migliori degli ultimi anni. L' altro giorno Takeda ha difeso anche il titolo FREEDOMS contro Miedo Extremo al Korakuen, guerra totale. Peccato che probabilmente andrà solo su niconico, con telecamera fissa e commento osceno, e questo quello contro Violento Jack lo ha svalutato molto.
Takeda protagonista tra l'altro anche nel main event dell'ultimo show tv DDT, un Falls Count Anywhere 4 Way delirante al Shin-Kiba. Una delle puntate migliori se non proprio la migliore, oltre al main event

Daisuke Sasaki innamorato di ASUKA :godimento:
Ultimo Dragon che cazzia i fake e pone fine alla storia dei Timo Dragons, salvo pagamento dei diritti, anche per i match già svolti :godimento:

L'uso del var, ma non solo in un minuto su twitter, tutto il match. Quando Matsui inizia a distribuire cartellini :godimento:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Geno »

Morishima tornerà a lottare :manineicapelli: :love:

Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Outsider »

Il mostro è tornato :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ho sentito la mancanza di Ciccio Shima ogni giorno da quando ha smesso, non vedo l'ora :godimento:

Comunque sono rimasto indietro con tutto e ho un backlog terrificante, cristoddio.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da El Principe »

Ciccio bello Killer :love: :love: :love:

Le notizie quelle belle :godimento:

Ma poi se non ricordo male con la NOAH non si era lasciato benissimo, con lo show di ritiro promesso e poi mai fatto. Allo show di Chosu in cui è ritornato c'era anche Jun Akiyama (anche tutti i NOAH compreso Maru ma vabbè), dai tziu Jun facci sto regalo e riporta il ragazzone alla casa d'origine

Rispondi