La NWA di Billy Corgan, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè Cody è heel.
Durante l'angle in ROH mi pareva molto più heel Aldis (ma anche nei video in cui veniva mostrata la sua reazione all'annuncio) e in generale pensavo che avrebbe mantenuto un atteggiamento magari meno marcato ma in linea con quanto visto finora.

Però è anche vero che si tratta di una scelta molto più conveniente



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Indipendentemente da tutto Cody è heel, proprio il personaggio e soprattutto nei feud, va contro i top face ovunque.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Intanto il 6 luglio è stata annunciata una nuova difesa titolata contro Lance Hoyt :love: :love:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »



Aldis quindi sarà presente a Best in the World e accenna ad un possibile "cambiamento degli accordi".

Ho idea che il secondo titolo ROH per Cody sia prossimo (Dalton è ancora mezzo spaccato del resto e non li vedo ancora puntare decisi su Marty in qualcosa al di fuori del BC).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè quindi il primo vero feud scollegato dalla cintura NWA prende forma ufficialmente.

Da un lato Aldis-Cody per la cintura NWA. Dall'altro Jocephus-Storm.
Sono curioso di vedere se Crimson rientra in uno di questi due piani e come.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Sono curioso di vedere se Crimson rientra in uno di questi due piani e come.
Da come hanno messo su il 3 way sembrerebbe più orientato a rimanere nel giro titolato, nell'altra storia avrebbe senso solo come enforcer.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Uno/due »

tim storm :love: :love: :love: :love:

Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Beck18 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè quindi il primo vero feud scollegato dalla cintura NWA prende forma ufficialmente.

Da un lato Aldis-Cody per la cintura NWA. Dall'altro Jocephus-Storm.
Sono curioso di vedere se Crimson rientra in uno di questi due piani e come.

E se avessero intenzione di puntare su un terzo piano? Spiego, giocando sull'assurdo: Aldis e Crimson si sono scontrati per la cintura ma il loro programma non è necessariamente finito. Se Cody dovesse diventare il nuovo campione NWA, si aprirebbe un piano a se stante, magari legato alle sfide già in essere con qualche atleta ROH. Aldis e Crimson potrebbero proseguire fino a sancire quello che sarà un nuovo contendente al titolo NWA.

Insomma, ci possono essere degli incroci, anche contando Josephus vs Storm, che potrebbero generare un gruppo di pretendenti e feud più ampio rispetto a quello attuale.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da bakke85 »

Tim Storm, è nettamente il miglior personaggio di questa NWA. Crimson alla fine a conti in sospeso sia con Aldis che con Jocephus. Io continuo a sperare che Cody non vinca il titolo NWA, perchè diventerebbe lui il protagonista invece del titolo come è stato fino ad adesso, certo come pubblicità e visione ci guadagnerebbero molto

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Alieus »

Spoiler post ROH Best in the World (non so se valga come spoiler o se si dia per assodato, ma nel dubbio...):
Spoiler:
Bene, Cody non ha vinto il ROH World Championship. E adesso? In teoria Aldis non aveva accettato di affrontarlo solo in un Champion VS Champion Match?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

J.B.L. ha scritto:Spoiler post ROH Best in the World (non so se valga come spoiler o se si dia per assodato, ma nel dubbio...):
Spoiler:
Bene, Cody non ha vinto il ROH World Championship. E adesso? In teoria Aldis non aveva accettato di affrontarlo solo in un Champion VS Champion Match?
Spoiler:
Aldis parlava di un possibile cambio di piani, quindi evidentemente si riferiva a questo. Sinceramente non so se essere sollevato per aver evitato la vittoria del titolo ROH o essere impaurito per una possibile vittoria del Ten pound :sconsolato:

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da F-Tiger »

J.B.L. ha scritto:Spoiler post ROH Best in the World (non so se valga come spoiler o se si dia per assodato, ma nel dubbio...):
Spoiler:
Bene, Cody non ha vinto il ROH World Championship. E adesso? In teoria Aldis non aveva accettato di affrontarlo solo in un Champion VS Champion Match?
Spoiler:
Nell'ultima puntata di Ten Pounds of Gold, Aldis ha detto che se Cody non avesse vinto il titolo (o comunque sarebbe arrivato ad All In non da campione), avrebbe rinegoziato l'accordo, perché lui è il dealer, ecc.

Per cui alla luce di questo credo che nelle prossime settimane chiariranno la situazione.
Se sono coerenti, Cody dovrà mettere in palio qualcos'altro.
Nell'ultima puntata l'ha pure definito come avido, visto che stava puntando contemporaneamente al titolo ROH, NWA e IWGP. Considerando che Cody settimana prossima lotta contro Omega per il titolo IWGP, quella potrebbe essere una soluzione alternativa dal punto di vista Aldis.

Poi è solo una mia ipotesi, ma da come ha parlato Aldis, mi è parso che voglia che tutti e due vadano all in, per cui sarebbe poco coerente che accettasse unicamente di difendere il suo titolo.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Giant92 »

F-Tiger ha scritto:
Spoiler:
Nell'ultima puntata di Ten Pounds of Gold, Aldis ha detto che se Cody non avesse vinto il titolo (o comunque sarebbe arrivato ad All In non da campione), avrebbe rinegoziato l'accordo, perché lui è il dealer, ecc.

Per cui alla luce di questo credo che nelle prossime settimane chiariranno la situazione.
Se sono coerenti, Cody dovrà mettere in palio qualcos'altro.
Nell'ultima puntata l'ha pure definito come avido, visto che stava puntando contemporaneamente al titolo ROH, NWA e IWGP. Considerando che Cody settimana prossima lotta contro Omega per il titolo IWGP, quella potrebbe essere una soluzione alternativa dal punto di vista Aldis.

Poi è solo una mia ipotesi, ma da come ha parlato Aldis, mi è parso che voglia che tutti e due vadano all in, per cui sarebbe poco coerente che accettasse unicamente di difendere il suo titolo.
Spoiler:
Questo mi preoccupa, non è che magari la NJPW, visto il successo di All in, abbia deciso di far vincere il titolo IWGP a Cody per metterlo in paio contro Aldis all'evento? Io sono ancora abbastanza sicuro che Kenny sia assolutamente il favorito per l'evento G1 USA, ma questa situazione mi spaventa un po'.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Rispondi