La divisione femminile

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

La divisione femminile

Messaggio da acid-cry »

Con questa premessa so che risulterò molto impopolare, ma come si suol dire..i gusti sono gusti

ammetto di provare un certo disprezzo per la divisione femminile, nel senso che proprio non mi piace.....non mi piace vedere donne menarsi, non mi piace vedere sti corpi tozzi e agghindati, e molte di loro mi provocano un certo fastidio, sia al microfono che negli atteggiamenti, mi irrita l'interpretazione di paige, mi irrita charlotte flair, mi irrita la faccia da schiaffi di bayley..... non so nemmeno spiegarmi come mai, ma non riesco proprio a farmelo piacere...perdonatemi

detta questa premessa...mi chiedo come mai non provavo questo effetto ai tempi delle divas

giuro di avere un vuoto notevole su quello che era la divisione femminile ai tempi del 2003 fino al 2010.....

il wrestling femminile per caso era pesantemente più di contorno? era composto quasi unicamente da gnocca che sfilava? i match erano minori e più marginali? o semplicemente ero io che da giovane non ci facevo troppo caso?

vi ringrazio per la delucidazione



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: La divisione femminile

Messaggio da Joy Black »

Perché sei un misogino.

Perchè i match femminili possono non piacere per tanti motivi (qualità tecnica, personaggi poco accattivanti, scrittura terribile, performer non altezza ect) ma tu non ne fai un fatto di qualità o nel merito delle singole performer, ma in quanto donne che fanno qualcosa "fuori dalla loro competenza", che è stare invece ai margini esibendo il loro corpi senza ambizione di fare altro.
acid-cry ha scritto:non mi piace vedere donne menarsi, non mi piace vedere sti corpi tozzi e agghindati, e molte di loro mi provocano un certo fastidio, sia al microfono che negli atteggiamenti, mi irrita l'interpretazione di paige, mi irrita charlotte flair, mi irrita la faccia da schiaffi di bayley
acid-cry ha scritto:detta questa premessa...mi chiedo come mai non provavo questo effetto ai tempi delle divas

il wrestling femminile per caso era pesantemente più di contorno? era composto quasi unicamente da gnocca che sfilava? i match erano minori e più marginali? o semplicemente ero io che da giovane non ci facevo troppo caso?
Ti rispondi da solo.

Per me i mod possono anche chiudere.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: La divisione femminile

Messaggio da best4busine$$ »

acid-cry ha scritto:giuro di avere un vuoto notevole su quello che era la divisione femminile ai tempi del 2003 fino al 2010.....

il wrestling femminile per caso era pesantemente più di contorno? era composto quasi unicamente da gnocca che sfilava? i match erano minori e più marginali? o semplicemente ero io che da giovane non ci facevo troppo caso?

vi ringrazio per la delucidazione
Io, prima della Women revolution, ricordo che ho sempre skippato tutto esclusi Lita vs Trsh e le tette di Candice :godimento:

Non c'e' neanche paragone , oggi e' infinitamente meglio , e lo dice uno che qualche anno fa diceva di rimpiangere i tempi dei bikini contest ed i pillows fight.

Ci sono le 4 horsewomen e Asuka , che hanno davvero tanto , tanto talento e che sono la' per fare le wrestlers e non per farsi un nome mostrando il culo.

E per me bisogna essere ciechi per non vedere l'enorme salto di qualita' della divisone- pur continuando a prendersi settimanalmente molti vaffanculo dai fans , ci mancherebbe- e gli spot che si son prese , basti guardare l'ultima WM dove per me il top match e' stato Charlotte vs Asuka , personalmete non avevo mai avuto tanto hype per un match femminile.
Joy Black ha scritto:Perché sei un misogino.
Suvvia , che precipitoso , dagli almeno una chance a sto ragazzo :sorridente:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: La divisione femminile

Messaggio da Joy Black »

Ma non sono precipitoso, ha scritto un post facendo una domanda. Io ho letto cosa ha scritto e gli ho risposto e ho argomentato, citando pure i passaggi Poi vogliamo fare le sfumature, ma sempre in ambito misoginia stiamo.

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: La divisione femminile

Messaggio da acid-cry »

Joy Black ha scritto:Perché sei un misogino.

Perchè i match femminili possono non piacere per tanti motivi (qualità tecnica, personaggi poco accattivanti, scrittura terribile, performer non altezza ect) ma tu non ne fai un fatto di qualità o nel merito delle singole performer, ma in quanto donne che fanno qualcosa "fuori dalla loro competenza", che è stare invece ai margini esibendo il loro corpi senza ambizione di fare altro.





Ti rispondi da solo.

Per me i mod possono anche chiudere.
Lol :party:

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: La divisione femminile

Messaggio da acid-cry »

best4busine$$ ha scritto:
Io, prima della Women revolution, ricordo che ho sempre skippato tutto esclusi Lita vs Trsh e le tette di Candice :godimento:

Non c'e' neanche paragone , oggi e' infinitamente meglio , e lo dice uno che qualche anno fa diceva di rimpiangere i tempi dei bikini contest ed i pillows fight.

Ci sono le 4 horsewomen e Asuka , che hanno davvero tanto , tanto talento e che sono la' per fare le wrestlers e non per farsi un nome mostrando il culo.

E per me bisogna essere ciechi per non vedere l'enorme salto di qualita' della divisone- pur continuando a prendersi settimanalmente molti vaffanculo dai fans , ci mancherebbe- e gli spot che si son prese , basti guardare l'ultima WM dove per me il top match e' stato Charlotte vs Asuka , personalmete non avevo mai avuto tanto hype per un match femminile.



Suvvia , che precipitoso , dagli almeno una chance a sto ragazzo :sorridente:
Quindi il numero di match era lo stesso?
Le divas avevano lo stesso spazio di oggi?

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: La divisione femminile

Messaggio da acid-cry »

Ps. A proposito, ma se a uno non dovessero piacere I match dei cruiserweight..che cosa è invece?
Un antinanico?
Un vincemacmahonico?

Oltretutto ora che ci penso a me fa cagare nakamura che fa l'overacting..vai a vedere che magari senza saperlo sono pure razzista

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: La divisione femminile

Messaggio da Joy Black »

acid solo che tu non hai detto solo che non ti piacciono i match. Ti ho riportato il pezzo, devo anche sottolineare che nella prima categoria hai usato come descrizione corpi tozzi, in opposizione alle gnocche che sfilano?

Tu non stai valutando i match, tu hai detto che ti danno fastidio, che "provi disprezzo". Il tuo post è misogino.

Cercati la definizione

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: La divisione femminile

Messaggio da Joy Black »

acid-cry ha scritto:Ps. A proposito, ma se a uno non dovessero piacere I match dei cruiserweight..che cosa è invece?
Un antinanico?
Un vincemacmahonico?

Oltretutto ora che ci penso a me fa cagare nakamura che fa l'overacting..vai a vedere che magari senza saperlo sono pure razzista
No, dire che ti fa schifo Nakamura per via dell'overacting non è razzismo. Dire che disprezzi i match con gli asiatici, con i loro corpi giallastri, e preferivi quando prima apparivano poco e avevano ruoli comici (che è grosso modo quello che hai detto con le donne) lo è abbastanza.

Per i cruiser si dice "Colosso"

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5250
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: La divisione femminile

Messaggio da Inklings »

Ma esattamente il senso del topic quale dovrebbe essere?
Esporci un tuo gusto personale o affermare che il wrestling femminile è oggettivamente inguardabile?
Perché nel primo caso non penso freghi qualcosa a qualcuno (e d'altra parte non vedo per quale motivo uno dovrebbe aprirci un topic). Nel secondo sarebbe carino vedere un tentativo di discorso articolato.
Ma poi che richiesta è? Come faccio a sapere perché ti danno fastidio se a momenti non lo sai neanche tu? Mah

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: La divisione femminile

Messaggio da PaulSacz »

Io odio l'attuale femminismo, che molto spesso sfocia nel sessismo puro. Spesso non si può dire o fare mezza cosa che subito vieni tacciato di maschilismo.

Però oh, io nel quasi 2020 non posso leggere robe del tipo "provo ribrezzo per i corpi tozzi delle atlete ma quando c'erano le donnine nude sul ring ai tempi delle Divas mi andava bene".

Cioè ok non ti piace il wrestling femminile, ci sta. Non ti piace vedere le donne menarsi... e ok. Però se preferivi il periodo Divas in cui Sable e la Wilson limonavamo nude sul ring io due domande me le farei.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: La divisione femminile

Messaggio da Uno/due »

PaulSacz ha scritto:Io odio l'attuale femminismo, che molto spesso sfocia nel sessismo puro. Spesso non si può dire o fare mezza cosa che subito vieni tacciato di maschilismo.

Però oh, io nel quasi 2020 non posso leggere robe del tipo "provo ribrezzo per i corpi tozzi delle atlete ma quando c'erano le donnine nude sul ring ai tempi delle Divas mi andava bene".

Cioè ok non ti piace il wrestling femminile, ci sta. Non ti piace vedere le donne menarsi... e ok. Però se preferivi il periodo Divas in cui Sable e la Wilson limonavamo nude sul ring io due domande me le farei.
Il femminismo che diventa sessismo non è femminismo, semplicemente


Quoto il resto

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: La divisione femminile

Messaggio da PaulSacz »

Uno/due ha scritto:
Il femminismo che diventa sessismo non è femminismo, semplicemente


Quoto il resto
Sìsì infatti molto spesso quello che oggi viene definito femminismo molto spesso è sessismo, so perfettamente cos'è il femminismo e cosa rappresenta/ha rappresentato.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: La divisione femminile

Messaggio da Uno/due »

PaulSacz ha scritto:
Sìsì infatti molto spesso quello che oggi viene definito femminismo molto spesso è sessismo, so perfettamente cos'è il femminismo e cosa rappresenta/ha rappresentato.

per fare un esempio stupido, se glorifichi una pagina di merda come alpha woman e ti ritieni femminista, c'è qualche problema

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: La divisione femminile

Messaggio da PaulSacz »

Uno/due ha scritto:

per fare un esempio stupido, se glorifichi una pagina di merda come alpha woman e ti ritieni femminista, c'è qualche problema
Esattamente, mi hai tolto le parole di bocca :esterefatto:

Rispondi