IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

Gsquared ha scritto:Puntata che per essere speciale è discreta ma davvero nulla che riesca a scaldare troppo i cuori.
Devo dire che con tutti i limiti di Su Yung che conosciamo bene, la storyline è stata impacchettata bene ed è stato forse l'unico match della serata ad avere delle vere emozioni in ballo, con Allie che cerca di diventare qualcosa che non è per battere il mostro, e alla fine inevitabilmente fallisce. Tutto ciò crea anche parecchi sviluppi futuri interessanti, sia con Allie che con Rosemary... il problema però è adesso. Dopo questa situazione mi immagino che Allie starà fuori un minimo, e se Rosemary non si ripiglia, ci troviamo in una situazione in cui non c'è uno sfidante sensato... perchè boh, Madison Rayne saranno 5 anni che vaga nel nulla e non ha più alcun interesse attorno a se da troppo tempo per essere una sfidante decente, e di altre face c'è giusto Kiera Hogan che boh.
il problema sta tutto lì. perchè qualcuna ci sarebbe pure, ma sono tutte heel. o le fanno tornare subito, o le danno qualche avversaria di transizione (ma, ripeto, chi? una heel per fare heel contro heel? non ce li vedo), o pippa yung vagherà nel nulla per un po'

comunque l'entrata di allie :love: :love: :love:



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Non ai livelli di Redemption, ma comunque un evento godibile.
Allie-Su Yung, a mio avviso, match della serata, tenendo tutto in considerazione. L'entrata di Allie è stata particolarmente emozionante.
Son molto contento per il turn di Aries: da Face mi stava davvero stufando. Poi a mio avviso l'allineamento Heel si sposa meglio col suo character di "Belts collector" (sempre che continui su questa strada, dato che non mi sembra ne abbia fatto più menzione).
Cage-Xavier molto divertente, ma ora Cage chi lo ferma?
Son perplesso dalla sconfitta della Blanchard. Che non se la brucino così.
Spero davvero che Drake non lasci Impact...

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Rob Hardy »

Da inizio anno non ho avuto modo si seguire praticamente nulla, vale la pena recuperare qualcosa ( anche solo gli episodi speciali ), o posso farne a meno secondo voi ?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Rob Hardy ha scritto:Da inizio anno non ho avuto modo si seguire praticamente nulla, vale la pena recuperare qualcosa ( anche solo gli episodi speciali ), o posso farne a meno secondo voi ?
Mah, secondo me almeno a Redemption una guardata ce la puoi dare.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Rob Hardy »

Gsquared ha scritto: Mah, secondo me almeno a Redemption una guardata ce la puoi dare.
Avevo mollato qualche tempo dopo BFG perché il prodotto mi sembrava andare un po’, concedimi il termine, “alla deriva”.
Ma dai commenti nell’ultimo periodo sembra in ripresa.
Darò un occhiata allora , grazie :beer:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nono, il prodotto fa schifo anche ora.
Esempi lampanti da questa puntata:
- Drake/Steiner, bruci una storyline potenzialmente importante in meno di due mesi;
- Xavier/Cage match potenzialmente molto ma molto buono, scritto da una scimmia;
- Storyline sopra le righe e scopiazzata come Yung/Allie;
- La cosa a caso di Pentagon con Aries che non è servita a un cazzo se non a perdere il momentum di Aries collezionatore di cintura.

Poi la puntata la guardi anche, ma non ti rimane nulla di nulla. Per non parlare che metà puntata va via tra match di dieci anni fa e roba registrata con il cellulare in indy di quinta fascia.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Rob Hardy »

Chiaro, ovviamente non mi aspettavo nulla di che, anche perché quando seguivo le uniche cose che trovavo interessanti erano Drake e Rosemary (metterei anche Storm, che adoro, ma era utilizzato col culo) ma essendo bloccato a letto da giorni per un infortunio sto cercando mille alternative per non impazzire.

Mi sto addirittura guardando le puntate di RAW dal 93 in poi, fate voi :LOL:

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3484
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da The master of ROH »

Gsquared ha scritto: Dovrebbero vietare a Edwards di fare dei segmenti backstage. Questa storyline, che per come è stata scritta aveva delle potenzialità, si scontra inevitabilmente sulla sua faccia da pesce lesso inutile e sulla sua totale incapacità di recitare. Cioè, anche Alisha fa pena, ma lui di più, è assurdo... cane maledetto (semicit.)
L'altro giorno ho avuto una discussione con un utente su Reddit che sosteneva che "la storyline Gargano/Ciampa è la brutta copia del feud Callihan-Edwards". Ora, Impact non lo seguo da un po, ma ho notato, come te, la totale incapacità di comunicare qualsivoglia emozione da parte di Edwards nei segmenti che ho recuperato, e già questo per me porta il feud 10 spanne sotto. Tu che hai seguito meglio, che ne pensi del paragone in se?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Nonostante Su Yung sia abbastanza pessima la storyline con Rosemary e Allie mi è garbata, non che ci voglia granchè ma attualmente è la roba migliore di Impact.

Non so cosa sia successo ai tapings ma spero che Penta sia stato presente e prosegua la rivalità con AA, altrimenti il suo regno sarebbe stato veramente ad cazzum.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da poppo the snake »

The master of ROH ha scritto:L'altro giorno ho avuto una discussione con un utente su Reddit che sosteneva che "la storyline Gargano/Ciampa è la brutta copia del feud Callihan-Edwards". Ora, Impact non lo seguo da un po, ma ho notato, come te, la totale incapacità di comunicare qualsivoglia emozione da parte di Edwards nei segmenti che ho recuperato, e già questo per me porta il feud 10 spanne sotto.
Gargano/Ciampa ruota interamente sui due protagonisti e sulla loro storia, mentre nel feud Callihan/Edwards invece incide di più la presenza di altri nomi quindi oVe e Dreamer, quindi si tratta di una storia meno "personale" ma con alcuni rimandi un po più sottili (mi riferisco soprattutto al rapporto Edward/Dreamer).

Diciamo che i punti di forza del primo feud sono l'overness dei due, la coerenza e i dettagli della storia (che copre un arco di tempo non indifferente visto che può tranquillamente partire dal match del CW tournament) ed il livello dei match, mentre il secondo paga più che altro i difetti strutturali di IMPACT, quindi l'impacchettamento e anche la qualità complessiva dei match (il primo scontro è un match televisivo semi angle praticamente e il 3vs di redemption è giusto discreto ma visti i partecipanti è già tanto)

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Double_L »

Facendo zapping in tv, ho trovato su un canale chiamato Top Calcio :LOL:(da me numero 62) un episodio di Impact che sta andando in onda ora. In questo momento c'è Kongo Kong che massacra Grado e ora è arrivato Moose.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12516
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Oh grazie, finalmente so quando va in onda la replica di Impact.

Cmq il canale è Fight Network :occhiolino:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12516
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Ma stanno mandando in onda tutta la library di Imoact? Prima c'erano Jimmy Jacobs e Josh Mathews che parlavano per ore, ed ora c'è un ONO con Ellsworth e Willie Mack.

È tipo un patchwork degli ONO, prima c'erano i LAX contro Mack e Killshot, subito dopo i LAX contro due canadesi attempati.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 466 times
Been thanked: 78 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da bakke85 »

I due canadesi sono i Ballard Brothers,fino ad oggi credevo fossero un invenzione di EWR :LOL2: :LOL2: :LOL2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12516
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Io li avevo scambiati per i fratelli Funk, per dire che ottima impressione m'avevano fatto.
Li powerbombano dal paletto, ma sono matti? Avranno 100 anni!!

Rispondi