Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

In attesa di poter scaricare la seconda di Haikyū ho iniziato a leggere Slan Dunk. Sto piangendo, basket vero e puro, i disegni :godimento:



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5364
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1195 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto:In attesa di poter scaricare la seconda di Haikyū ho iniziato a leggere Slan Dunk. Sto piangendo, basket vero e puro, i disegni :godimento:
Mi stupisco sempre che ci siano mangaanimeboyz che non l'hanno letto. Uno dei manga più belli di sempre.
Ultima modifica di Inklings il 16/05/2018, 11:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Perché non mi sono mai interessato agli spokon, ma ora si recupera.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5364
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1195 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto:Perché non mi sono mai interessato agli spokon, ma ora si recupera.
Sei hai tempo dopo vai anche di Ashita no Joe (Rocky Joe), altro must tra gli sportivi

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Avevo già in mente di farlo.

Megalo Box è una nuova serie giusto? Nel caso volessi vederlo non devo recuperare nulla?

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5881
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da KaiserSp »

Megalo Box è una sorta di remake/omaggio ad Ashita no Joe

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:Perché non mi sono mai interessato agli spokon, ma ora si recupera.
Bravo, recupera, se trovi roba bella, recente e possibilmente sport di squadra facci sapere.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Geno »

Sogno ancora un remake dell'anime di Slam Dunk con tutto il manga

La partita col Sannoh :ave:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

A metà (6/13) di Hibike! Euphonium, la grafica e il sonoro sono eccellenti (vabbé, é Kyoto Animation...), la storia é carina anche se un po' troppo semplice (almeno per ora), i personaggi invece fanno abbastanza schifo, la caratterizzazione é inesistente e i rapporti che hanno tra di loro o sono banali o non sono chiari.
Si fa apprezzare perché riesce bene sia nei momenti di serietà che in quelli più leggeri, però più avanti spero in un lavoro migliore sui personaggi perché al momento si differenziano solo per lo strumento che suonano.

L'altro giorno ho sentito un tipo su Youtube (Mother's Basement, lo conoscete? Io poco, ma sembra un tipo interessante) parlare molto bene di SAO GGO, non fosse che il genere non é nelle mie corde lo potrei pure guardare. Boh sentiamo come finisce.
Se qualcuno li sta seguendo, come sono Persona 5, Devil's Line e Tokyo Ghoul:re? Non ho sentito pareri troppo buoni su nessuno, a dire il vero, tranne l'ultimo ma solo se si é lettori del manga, altrimenti se si viene da Root A non si capisce 'na sega.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Sì, se riesci a passare sopra qualche memata durante i combattimenti, GGO è molto carino. Ha dei bei personaggi (la protagonista in mezzo episodio ha mostrato più personalità di Kirito in due stagioni), la novel da cui è tratto è buona e anche il cambio di scrittore ha giovato. Fai bene ad aspettare perché sono pochi episodi e la novel è un mattone assurdo, quindi boh.

P-Chan best waifu e soprattutto, sempre bene ricordare

Immagine

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Lonewolf »

Tokyo ghoul re almeno per me continua il trend delle cose a caso non spiegate iniziate già con le prime due stagioni, con la prima puntata viene catapultato subito in questo "nuovo mondo" senza che ti sia detto nulla di nuovo, se non hai letto il manga devi andare per intuizione per capire le nuove dinamiche della storia e l'evoluzione delle tecnologie anti-ghoul.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Lonewolf ha scritto:Tokyo ghoul re almeno per me continua il trend delle cose a caso non spiegate iniziate già con le prime due stagioni, con la prima puntata viene catapultato subito in questo "nuovo mondo" senza che ti sia detto nulla di nuovo, se non hai letto il manga devi andare per intuizione per capire le nuove dinamiche della storia e l'evoluzione delle tecnologie anti-ghoul.
Guarda, a 'sto punto mi basta che la serie almeno abbia una continuità logica nella successione di eventi, a differenza di Root A, il background ho già capito che me lo devo recuperare sul web prima di iniziare a guardarlo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Finalmente la tamarrata definitiva diventa anime :godimento: :godimento: :godimento:

Gohan e Broly SSJ4, Vegeta e Vegeth SSJ3, Gotenks adulto :godimento:
Morisse DB Super e pure Z.
Spoiler:
Immagine
Cooler sullo sfondo a casissimo poi :sorridente:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Figa ma basta Dragon Ball, in qualsiasi forma, via via! Perché fare di tutto per peggiorarne sempre più il ricordo?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Ma chissenefrega, 'sta roba è potenzialmente meravigliosa. La buttassero in trash una volta per tutte.

Comunque inizierà il 1 Luglio 2018 e ovviamente non sarà canonico.

Rispondi