WWE 205 Live

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

Avete detto voi tutto. Ottimo Main Event ancora una volta per 205 live! Alì e Murphy da applausi!



undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: WWE 205 Live

Messaggio da undergroundvelvet »

E' vero, ho recuperato gli ultimi 3 episodi e questo e mi sta piacendo molto la direzione che sta prendendo 205 Live. Se ne dovrebbe parlare di più. Rispetto agli show di NXT li ho trovati molto più divertenti ultimamente.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Santino »

Tra l’altro il lavoro fatto con Murphy è davvero degno di nota.

Da singolo gli hanno dato il giusto spazio creandogli anche un personaggio sicuro ed accattivante.
Ben fatto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

4 stelle di Meltzer a Murphy vs Alì

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da GMPunk »

Ci sta.
Anche solo per il fatto che valorizza simbolicamente un certo tipo di prodotto all'interno della WWE e il lavoro che stanno facendo a 205Live.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

Anche Kalisto vs Murphy e Strong vs Alexander hanno avuto le stesse valutazioni.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da GMPunk »

Joy Black ha scritto:Anche Kalisto vs Murphy e Strong vs Alexander hanno avuto le stesse valutazioni.
Non lo sapevo, ma comunque vale lo stesso discorso: bene che vengano valorizzati certi meriti visto che 205Live è ben lungi dall’essere il buco nero d’interesse che era 6 mesi fa.

Kalisto-Murphy mi piacque, soprattutto per la prestazione dell’australiano, fu solo rovinato da un paio di botch (la reverserana e la finisher di Murphy). Anche Strong-Alexander bello, probabilmente il massimo che potevano spingere in uno show settimanale WWE.

Mi dispiace solo che la finale del torneo a WM sia passata un po’ in sordina, un po’ per via della posizione della card e del minutaggio, un po’ perché gran parte del pubblico non aveva seguito quanto fatto a 205Live e si è animata giusto per lo spanish fly. Non che mi aspettassi nulla di diverso eh, però avrei gradito una cornice migliore per la finale, e pure Alexander e Alì se la meritavano.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da CM-Cena »

Spoiler:
C'è Flash Morgan Webster nella puntata registrata in Inghilterra :love:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da HappyHellShow »

Puntata piacevole con due match divertenti a fare da vetrina per gli atleti britannici (bene Webster, anche se ci rimette un labbro, mentre Kenny è stato molto più contratto all'inizio, salvo poi sciogliersi nel finale del suo match): nulla di eclatante, ma entrambi si lasciano guardare, per quanto nel Fatal 4 Way ci siano state un paio di imprecisioni.
Il 3 vs 3 è un match abbastanza classico, giocato su ritmi più fluidi, ma beneficia di un bel finale frenetico. Alì si conferma come uno dei migliori atleti del roster 205: ha una padronanza delle sue mosse e del suo corpo che ti lascia di stucco. Spero che, prima o poi, possa avere un giro titolato.
Comunque tutto l'hype ora è focalizzato tra due settimane col match tra Cedric e Buddy per il titolo.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Rob Van DAMN! »

IN MOD

WE

TRUST

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da GMPunk »

Questa settimana nulla di eccezionale, ma puntata nel complesso piacevole.

Fatal 4 nel complesso divertente nonostante un paio imprecisioni e alcuni cali di ritmo.
TJP è sempre incredibile, che worker. Se solo i cruiser potessero interagire pure con gli heavy ci sarebbero una valanga di match fighi da fargli combattere.

Bene il promo di Murphy :love: che condisce meglio un match titolato già succulento di suo e per cui ho un discreto hype.

Buon ME, ben ritmato e con il giusto spazio un po’ a tutti.
D’accordissimo con quanto detto su Alì, ha una pulizia rara ed è davvero piacevole. Tra l’altro, sebbene a 205Live venga principalmente impostato come flyer, Alì è un wrestler abbastanza completo e quando spazia sul mat/technical è sempre interessante.
Webster sempre bene come al solito.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

Alì spacca!
Puntata piacevolissima come sempre, con un po' di gente Inglese. Webster non seguendo la scena l'ho visto solo in PWG, mi dispiace per il problema alla bocca che forse li ha pregiudicato un po' la prestazione. Comunque tutti hanno fatto una bella figura.

Personalmente ho gradito di più il 4-way, ma so piccolezze.

Hype per settimana prossima con Itami vs Tozawa e per il match titolato in quella successiva.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Prosegue la striscia positiva di 205Live, niente di trascendentale per carità, però per dire hanno dato un senso più lottato e meno ridicolo alla storia Lucha/Gulak/Kendrick&Gallaghar, un TJP che fa il RVD del '97, costruiscono bene il match Cedric/Murphy e un piacevole main event.

Avatar utente
Nani83
Messaggi: 97
Iscritto il: 09/10/2017, 20:03
Città: Magenta
Been thanked: 1 time

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Nani83 »

Continuo a pensare che sia lo show settimanale dove cercare il bel wrestling in WWE. Ottimo main event.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da The Inquisitor »

Quindi? Tiriamo le somme sulla cura HHH?

Rispondi