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The Prizefighter ha scritto:Il 29 maggio sarà rilasciato il DLC gratuito dedicato ai mondiali per FIFA 18. Ovviamente ci saranno anche i pacchetti FUT dedicati. Beh, questo darà al gioco una buona rigiocabilità, almeno per me visto che su PC l'ultimo gioco dedicato ai mondiali è quello del 2006
Decisamente un'ottima mossa, probabile che lo riprenda in mano anche io verso giugno. Fortunatamente non ci gioco da 2/3 mesi, mi sono disintossicato, quest'anno è stato davvero pessimo.
Il 23 maggio esce NBA Playground 2.
Ci perderò ore e ore con gli amici quest'estate nei pre-serata.
Morris93 ha scritto:
Decisamente un'ottima mossa, probabile che lo riprenda in mano anche io verso giugno. Fortunatamente non ci gioco da 2/3 mesi, mi sono disintossicato, quest'anno è stato davvero pessimo
Guarda mi ero disintossicato pure io, poi sono usciti i TOTS, ho detto "vabbè, vediamo cosa ne esce". Ho fatto la prima sfida settimanale e ne ho preso uno, torneo di qualificazione al FUT Champions, la prima va sempre liscia, poi cominciano i bestemmioni ai quarti quando comincia ad andare tutto male tra tiri e giocatori che non stoppano e non passano. Sono un uomo peggiore quando gioco a FIFA.
Domani vedo se riesco finalmente a giocare a FIFA 98 RTWC, per fare il pieno di nostalgia
Spettacolo, col nuovo aggiornamento di Win 10 si è praticamente sfottuto Manhunt (l'ombra viene renderizzata male e l'effetto che ne esce è orrendo). Grande MS come sempre.
pingumen96 ha scritto:Spettacolo, col nuovo aggiornamento di Win 10 si è praticamente sfottuto Manhunt (l'ombra viene renderizzata male e l'effetto che ne esce è orrendo). Grande MS come sempre.
Ma quindi sono l'unico al quale è piaciuto il gioco?
Non nascondo che al lancio c'è stata delusione, però ho comunque apprezzato la possibilità di viaggiare, quando volevo rilassarmi mi facevo una bella passeggiata spaziale andando ad esplorare i vari pianeti. Adesso pare che il gioco sia sulla strada giusta
The Prizefighter ha scritto:
Ma quindi sono l'unico al quale è piaciuto il gioco?
Non nascondo che al lancio c'è stata delusione, però ho comunque apprezzato la possibilità di viaggiare, quando volevo rilassarmi mi facevo una bella passeggiata spaziale andando ad esplorare i vari pianeti. Adesso pare che il gioco sia sulla strada giusta
L'ho scaricato illegalmente (era giusto per provarlo), non mi ha convinto ma probabilmente mancano un sacco di aggiornamenti. L'impressione che ho avuto però è che dover pensare a potenziarsi l'astronave, le armi o che altro è limitante quando si ha l'intero universo a disposizione.
Per dire, Minecraft mi pare faccia già un lavoro migliore nel sfruttare l'enorme spazio a disposizione.
pingumen96 ha scritto:
L'ho scaricato illegalmente (era giusto per provarlo), non mi ha convinto ma probabilmente mancano un sacco di aggiornamenti. L'impressione che ho avuto però è che dover pensare a potenziarsi l'astronave, le armi o che altro è limitante quando si ha l'intero universo a disposizione.
Per dire, Minecraft mi pare faccia già un lavoro migliore nel sfruttare l'enorme spazio a disposizione.
Hai provato la modalità creativa? In quella modalità dovrebbe essere facile partire senza problemi, in sopravvivenza e permadeath è molto più difficile
Finito God Of War.
Il difetto è lo stesso per molti: boss non così numerosi e nemici che dopo un po' sono reskinnati. La varietà c'è eh, però un 3-4 tipologie in più di nemici non avrebbero guastato. Per il resto niente di clamoroso da segnalare, qualche cosa magari non perfetta, ma niente di trascendentale.
Gran gioco per quanto mi riguarda, con un gameplay rinnovato e storia che si impegna di più ad approfondire i personaggi. I Quick Time Event ridotti al minimo sono cosa buona e giusta, negli ultimi anni mi avevano sfrantumato le palle.
Adesso mi sto dedicando alle attività di completamento, comunque...
Spoiler:
quello che ha creato le sfide di Ivaldi c'ha la mamma puttana. E chi nel labirinto ci ha infilato una Valchiria, di puttana c'ha pure il padre.
Backbone Crusher ha scritto:Finito God Of War.
Il difetto è lo stesso per molti: boss non così numerosi e nemici che dopo un po' sono reskinnati. La varietà c'è eh, però un 3-4 tipologie in più di nemici non avrebbero guastato. Per il resto niente di clamoroso da segnalare, qualche cosa magari non perfetta, ma niente di trascendentale.
Gran gioco per quanto mi riguarda, con un gameplay rinnovato e storia che si impegna di più ad approfondire i personaggi. I Quick Time Event ridotti al minimo sono cosa buona e giusta, negli ultimi anni mi avevano sfrantumato le palle.
Adesso mi sto dedicando alle attività di completamento, comunque...
Spoiler:
quello che ha creato le sfide di Ivaldi c'ha la mamma puttana. E chi nel labirinto ci ha infilato una Valchiria, di puttana c'ha pure il padre.
Spoiler:
Io la valchiria di Nifelheim l'ho 1shottata, sarà perché l'ho affrontata per ultima dopo tutte le altre(che ho sconfitto come un pazzo appena ne ho avuto la possibilità, morendo davvero tante volte contro alcune di loro), ma l'ho trovata più facile di gran parte delle altre ed in generale le sfide di Ivaldi non le trovo cosi' stronze, solo particolarmente ripetitive(praticamente una versione poverissima dei calici di Bloodborne, che pur non essendo la parte migliore del titolo erano infinitamente più vari ed interessanti).
Il trucco è prendersi appena possibile qualche equipaggiamento che ti aumenta la resistenza alla nebbia e cercare di stordire i nemici pi stronzi utilizzando le frecce di luce ed i pugni.
Io la valchiria di Nifelheim l'ho 1shottata, sarà perché l'ho affrontata per ultima dopo tutte le altre(che ho sconfitto come un pazzo appena ne ho avuto la possibilità, morendo davvero tante volte contro alcune di loro), ma l'ho trovata più facile di gran parte delle altre ed in generale le sfide di Ivaldi non le trovo cosi' stronze, solo particolarmente ripetitive(praticamente una versione poverissima dei calici di Bloodborne, che pur non essendo la parte migliore del titolo erano infinitamente più vari ed interessanti).
Il trucco è prendersi appena possibile qualche equipaggiamento che ti aumenta la resistenza alla nebbia e cercare di stordire i nemici pi stronzi utilizzando le frecce di luce ed i pugni.
Spoiler:
No ma sono già bello armato, mi manca giusto una cosa (non mi ricordo quale) e sono tutto attrezzato per la nebbia. Solo che non mi aspettavo la Valchiria in quel punto e prima di arrivarci mi sono ferito come un fesso con le lame rotanti. Mi ha seccato quasi subito e ho perso tipo 4000 echi (l'equivalente delle bestemmie che ho tirato) e poi ho dovuto spegnere. Ci riproverò appena avrò occasione, sta zozza non ha scampo.
E' carino ma giù la voglia di giocare il secondo scenario è sotto i piedi perchè anche se cambiano le difficoltà e gli ostacoli, rimane un po' ripetitivo.
E poi la parte delle scelte morali è troppo poco curata.
Peccato perchè l'idea è ganzetta e l'ambientazione è bella.
Heart Break Kid ha scritto:Di God Of War 4 due cose
Spoiler:
Quando Kratos ha ripreso le lame ho avuto i brividi top moment del gioco per me
e i combattimenti con Baldur spaccano i culi
Spoiler:
Le spade del caos son sempre fighe, però...boh, mi è parso un mini passo indietro. Nel senso che hai martellato la gente, dicendo che era un nuovo God Of War, con nuove meccaniche e tutto quanto e poi ripieghi ancora sulle spade, con mosse e quant'altro ripescate dai vecchi capitoli.
Che ripeto, sono ok, però avrei preferito o che fossero limitate ad una determinata porzione di gioco, o che puntassero ad altre armi.
Quisquilia eh, niente di grave, penso sia più una cosa mia che altro.
Comunque, sti infami non hanno perso l'abitudine di farmi bestemmiare. La regina delle Valchirie è qualcosa di illegale, ed ho giocato a difficoltà normale. A difficoltà massima manco voglio pensarci a quanto possa far tirare madonne sta cagna.
Anch'io ho adorato quella parte, per me la più impattante del titolo insieme al finale.
Un elemento che però ho apprezzato moltissimo e di cui non si parla spesso è stato il level design ed i puzzle.
Sono un'evoluzione notevole rispetto ai puzzle dei precedenti capitoli, molti di più in numero ma nonostante questo mai troppo noiosi o ripetitivi.
Il fatto che gran parte di essi siano facoltativi e diano spesso ricompense molto utili e soddisfacenti come attacchi runici, materiali di crafting rari ed equipaggiamenti(oltre ovviamente agli oggetti che aumentano vita e rabbia massima ed i codici per i regni facoltativi, gestiti anche questi benissimo, poiché ne trovi di più in giro di quanto effettivamente te ne servano) me li fa apprezzare ancora di più.