WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Uno/due »

io in realtà conoscevo entrambe le versioni, ovvero che si fosse mollata da poco e che stesse con sabatelli
però volevo una conferma


vabbè, basta che sia single Sienna :justwatching:



DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da DenisPirola »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che si sappia Bryan a settembre se ne va, quindi fanno bene a giocarsi questi match ora.


Il suo ritorno in-ring ha fatto registrare il maggior rating dello show blu, con un incremento degli ascolti clamoroso.
Ovviamente terranno conto delle sue condizioni fisiche, ma figurarsi se alla ritrovata gallina dalle uova d’oro non verrà dato il ruolo di primo piano che ha lasciato un vuoto insostituibile, in questi ultimi anni.
Bryan, del resto, ha ritrovato la dimensione che tanto gli è mancata e la voglia di tornare a riprendere i discorsi lasciati in sospeso deve essere il suo obiettivo primario.
Pensare di vederlo part-time o utilizzato sporadicamente fa sorridere tanto quanto si diceva che non sarebbe mai arrivato a scrivere la storia e a diventare quel fenomeno che è sempre stato, solo grazie al fortunato slogan della moda dello “Yes Movement”, enfatizzato -a parere di qualcuno- solo in sporadiche arene “smart”.

Bryan non va da nessuna parte. Ed è destinato a riprendere i discorsi lasciati in sospeso.

jbl
Messaggi: 634
Iscritto il: 02/07/2015, 15:17
Città: Cosenza

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da jbl »

DenisPirola ha scritto:

Il suo ritorno in-ring ha fatto registrare il maggior rating dello show blu, con un incremento degli ascolti clamoroso.
Ovviamente terranno conto delle sue condizioni fisiche, ma figurarsi se alla ritrovata gallina dalle uova d’oro non verrà dato il ruolo di primo piano che ha lasciato un vuoto insostituibile, in questi ultimi anni.
Bryan, del resto, ha ritrovato la dimensione che tanto gli è mancata e la voglia di tornare a riprendere i discorsi lasciati in sospeso deve essere il suo obiettivo primario.
Pensare di vederlo part-time o utilizzato sporadicamente fa sorridere tanto quanto si diceva che non sarebbe mai arrivato a scrivere la storia e a diventare quel fenomeno che è sempre stato, solo grazie al fortunato slogan della moda dello “Yes Movement”, enfatizzato -a parere di qualcuno- solo in sporadiche arene “smart”.

Bryan non va da nessuna parte. Ed è destinato a riprendere i discorsi lasciati in sospeso.
Vorrei aggiungere che anche la sua nuova t-shirt è stata venduta in pochissimi giorni. Un utente, in un forum americano, ha detto che non erano più disponibili magliette da acquistare.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

jbl ha scritto: Vorrei aggiungere che anche la sua nuova t-shirt è stata venduta in pochissimi giorni. Un utente, in un forum americano, ha detto che non erano più disponibili magliette da acquistare.
Tutte le taglie sono in stock. Scontata al 30 % su ordini sopra i 50 $. L'avrei presase non facesse cacare.

Non posso girare con una maglietta chiara con scritto "fight for your dreams!" :serious:

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Karran »

best4busine$$ ha scritto:
Non posso girare con una maglietta chiara con scritto "fight for your dreams!" :serious:
Ma gli ‘mmereghani ci vanno a nozze con ‘sti slogan motivazionali del cazzo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Karran ha scritto: Ma gli ‘mmereghani ci vanno a nozze con ‘sti slogan motivazionali del cazzo.
A me motivano di piu' slogan piu' ignoranti , Suplex City , Monday Night Rollins , Kevin Owens Show, roba cosi'.

Per le risse ho quella di Goldberg "spear, spit, jackhammer , repeat" :facciadafesso:

L'unica di colore chiaro che ho e' quella di Asuka "tomorrow brings danger" che infatti non metto mai , anche se per me e' una delle stampe piu' fighe che hanno mai fatto

https://shop.wwe.com/asuka-tomorrow-bri ... 10723.html

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Double_L »

Delphi ha scritto:
Grazie, speriamo non sia ancora così lungo lo stop. Era il gomito che si era infortunato, giusto?
Si, dovrebbe essere il gomito.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Rocks »

Ma Daniel Bryan può tornare a combattere in pianta stabile o è soltanto per un periodo breve?
Avevo capito che non poteva più combattere.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2626
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 601 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Colt877 »

Rocks ha scritto:Ma Daniel Bryan può tornare a combattere in pianta stabile o è soltanto per un periodo breve?
Avevo capito che non poteva più combattere.
Può combattere in pianta stabile, ma deve essere valutato dopo ogni incontro per verificare le sue condizioni di salute.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Rocks »

Colt877 ha scritto: Può combattere in pianta stabile, ma deve essere valutato dopo ogni incontro per verificare le sue condizioni di salute.
Quindi non è sicuro che continuerà.
Speriamo riesca, sarebbe bello fargli fare un nuovo giro titolato, magari con una storyline basata proprio sulle sue problematiche fisiche superate.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Backbone Crusher »

best4busine$$ ha scritto:
Io ho detto che ha ottime skills per fare l'heel , anche se in ring non e' una wrestler del livello di Becky , Sasha etc.

Qual e' il problema?
Vorrei sapere le ottime skills che ti fanno addirittura sperare in un regno duraturo, con stable al seguito.
Ok l'atteggiamento da tamarra e tutto quanto, funziona sul breve termine, alla lunga diventa JBL.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Backbone Crusher ha scritto: Vorrei sapere le ottime skills che ti fanno addirittura sperare in un regno duraturo, con stable al seguito.
Ok l'atteggiamento da tamarra e tutto quanto, funziona sul breve termine, alla lunga diventa JBL.
Per me ha ottime skills in tutto escluso il lottato. Ha carisma ,ha stile ,ha mic skills , sa inserire puttanate nei matches (che e' un fattore che per me conta tantissimo nello "sport entertainment"). Per interpretare il classico heel vigliacco e magheggione della WWE ha tutti i requisiti, anche se non credo potra' mai diventare JBL ..

Io la metterei di corsa con le Iconics a dissare tutto quello che si muove rubando un match dietro l'altro, poi va a gusti eh , capisco benissimo chi non apprezza certi tipi di talenti.

Ma poi , io penserei piuttosto a chi saranno le avversarie di Carmella , perche' se mettono campionessa una heel cosi' vuol dire che ci sara' qualcuna dall'altra parte che le portera' via il titolo prima o poi. E con lo shake up ancora da fare gli scenari sono tanti.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2626
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 601 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Colt877 »

best4busine$$ ha scritto:
Per me ha ottime skills in tutto escluso il lottato. Ha carisma ,ha stile ,ha mic skills , sa inserire puttanate nei matches (che e' un fattore che per me conta tantissimo nello "sport entertainment"). Per interpretare il classico heel vigliacco e magheggione della WWE ha tutti i requisiti, anche se non credo potra' mai diventare JBL ..

Io la metterei di corsa con le Iconics a dissare tutto quello che si muove rubando un match dietro l'altro, poi va a gusti eh , capisco benissimo chi non apprezza certi tipi di talenti.

Ma poi , io penserei piuttosto a chi saranno le avversarie di Carmella , perche' se mettono campionessa una heel cosi' vuol dire che ci sara' qualcuna dall'altra parte che le portera' via il titolo prima o poi. E con lo shake up ancora da fare gli scenari sono tanti.
Sostanzialmente concordo, un terzetto composto da lei e le IIconics avrebbe un gran potenziale dal punto di vista dei promo.
Dal punto di vista delle avversarie io credo che la prima a provare sarà Becky, che aveva feudato con lei prima di Mania, ma non la vedo uscire con il titolo. La seconda, con molta probabilità, sarà Asuka che finalmente si prenderà la cintura

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Depeche boy »

Se hanno fatto campionessa Caramella non vedo perché non possano fare campionessa qualsiasi altra superstar :sarcasmo:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2626
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 601 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto:Se hanno fatto campionessa Caramella non vedo perché non possano fare campionessa qualsiasi altra superstar :sarcasmo:
Tipo un bambino di dieci anni? :ammiccante:

Rispondi