wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da Doumbianation »

Girerei solo IC e US con annessi contendenti attuali.

Balor, Miz e Rollins a Smackdown
Mahal, Orton e Roode a Raw, tenendo conto che magari si aggiungeranno anche Zayn e Owens



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17183
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da SNM UOTC »

Colt877 ha scritto: Come il Nexus insomma :horrific:

Il post Wrestlemania fa sempre danni con le seghe mentali proposte...
il nexus erano 4-5 pippe ...qui hai un intero roster sta spostare in blocco.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da cesarollins »

AFM2000 ha scritto:
Ma a Strowman servirebbe una cintura secondaria? Che se ne fa? Lui è oltre a Mahal (midcarder) con un titolo secondario. Strowman va bene così, è stato vicino a Lesnar, ora è tornato lontano ma ci può ritornare nuovamente vicino. E' quella ormai la sua fisionomia. I bestioni a Raw hanno tutti questi tipo di status, non a caso Tartufone presentato ad un livello nettamente differente rispetto agli altri del roster.
Il punto è che se mantiene lesnar, prima di summerslam strowman non ce lo mandano di nuovo, se vince reigns, strowman non ce lo mandano perchè ci sono prima gli heel. Visto che ormai si è capito che su strowman ci puntano, una cintura singola prima o poi gliela danno per testarlo come campione. E mahal è l'avversario perfetto per farlo tifare dal quasi 100% dell'arena (ho tolto i 2 commentatori indiani).

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da Lokum »

Se conosco un po' la WWE e la loro prevedibilità, potrebbero invertire i titoli minori tra i due roster (così l'Intercontinentale e Rollins passano a SD! così come Mahal e l'US Title vanno a Raw).

Per il resto non saprei, a parte Orton che a SD! non ha più molto da dire e Balor che è un nome papabile per lo show blu.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Secondo me non draftano i campioni dei due titoli minori ma i loro sfidanti: Balor a Smackdown e Orton a Raw, dando senso a Backlash interbrand.

Avatar utente
Rowelence
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/07/2013, 19:09
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da Rowelence »

Non lo vedo troppo necessario uno shake up quest'anno. I due roster potenzialmente hanno già tanto materiale su cui lavorare (anche considerando i recenti debutti da NXT e il ritorno di Daniel Bryan). Provo comunque a ipotizzare qualche possibile cambio di roster, giusto per divertimento.

A Raw:
  • Randy Orton - Dopo due anni a Smackdown, penso che un cambio di roster potrebbe fargli bene. Anche se a dirla tutta credo che abbia più che altro bisogno di turnare Heel.
  • Baron Corbin - Credo che anche lui potrebbe beneficiare di un cambio di roster.
  • Becky Lynch - Ormai a Smackdown non viene più usata seriamente da alcuni mesi.
  • The Usos - Tenerli ancora a Smackdown equivarrebbe a vederli lottare in loop con i soliti 3/4 team. Inoltre sono abbastanza over e credo che la WWE li voglia nello show principale.
  • Dolph Ziggler - Boh, in realtà non credo che spostarlo a Raw servirebbe a granché, ma nello show blu ha già affrontato un po' tutti.
A Smackdown!
  • Finn Balor - Dopo il turn heel di Nakamura, credo proprio che a Smackdown serva un face di spessore come Balor. Un ipotetico triple threat tra lui, AJ Styles e Shinsuke Nakamura sarebbe fantastico.
  • Jeff Hardy - Credo che sia il momento giusto per uno stint in singolo di Jeff. Certo, un po' mi dispiacerebbe vederlo lontano dal Broken Universe, ma nulla gli vieta di tornare ogni tanto a Raw in versione Brother Nero.
  • Bayley - Forse draftarla a Smackdown è l'unico modo davvero sensato per rilanciarla un po' dopo il disastroso feud con la Bliss.
  • Luke Gallows & Karl Anderson - So che è un po' una pippa mentale, ma mi gaserebbe tantissimo vedere Finn Balor, AJ Styles, Gallows e Anderson contro un team heel capitanato da Shinsuke Nakamura. Fantawrestling a parte, sono certo che un approdo a Smackdown potrebbe dare nuova linfa vitale al team.
Altri nomi non mi vengono in mente. So solo che per vorrei che Daniel Bryan, AJ Styles e Shinsuke Nakamura restassero a Smackdown.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da Riccardo »

Ma invece dei titoli minori, invertire quelli massimi?

Tanto cmq Lesnar ormai lo vediamo direttamente in Arabia, e molto probabilmente perde, quindi a lui non cambia nulla mentre invece lo show rosso (tra i due ancora il più importante) perderebbe Reigns e guadagnerebbe Styles e immagino anche Nakamura

unico "problema" sarebbe il colore del titolo Universale, ma nemmeno tanto, anzi hanno la scusa per modificarlo, che non piace a nessuno!

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da norrisjak »

Axel Dieter jr in wXw
Jack Gallagher, Nixon Newell, Evie in PROGRESS e Fight Club: Pro
Shinsuke Nakamura, Prince Devitt e KENTA in New Japan
Uhaa Nation, Ricochet, PAC e Akira Tozawa in Dragon Gate
Drew Gulak, Biff Busick e Anthony Nese in EVOLVE
Hero lontanissimo da dovunque lo tengano rinchiuso
Mandy Rose su Xvideos

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da Depeche boy »

Riccardo ha scritto:Ma invece dei titoli minori, invertire quelli massimi?

Tanto cmq Lesnar ormai lo vediamo direttamente in Arabia, e molto probabilmente perde, quindi a lui non cambia nulla mentre invece lo show rosso (tra i due ancora il più importante) perderebbe Reigns e guadagnerebbe Styles e immagino anche Nakamura

unico "problema" sarebbe il colore del titolo Universale, ma nemmeno tanto, anzi hanno la scusa per modificarlo, che non piace a nessuno!
Non è che se diventa blu diventa un titolo fico , sempre titolo cesso rimane.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da Colt877 »

norrisjak ha scritto: Mandy Rose su Xvideos
Aspettiamo con ansia

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da Colt877 »

Show No Mercy ha scritto: il nexus erano 4-5 pippe ...qui hai un intero roster sta spostare in blocco.
Quindi secondo te sarebbero in grado di gestire una invasion di un intero roster senza mandare tutto a puttane? Già è tanto se non fanno finire nello sticazzi i nuovi arrivati(pericolo serio per gli AoP, No Way Josè e la Moon, forse meno per le Iconics).

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da Riccardo »

Depeche boy ha scritto:
Non è che se diventa blu diventa un titolo fico , sempre titolo cesso rimane.
No, io intendevo che lo fanno proprio diverso, magari né rosso né blu così può essere spostato senza problemi, come i titoli minori e il titolo WWE. Anzi, la soluzione migliore potrebbe essere quella di riprendere il WHC

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Riccardo ha scritto: No, io intendevo che lo fanno proprio diverso, magari né rosso né blu così può essere spostato senza problemi, come i titoli minori e il titolo WWE. Anzi, la soluzione migliore potrebbe essere quella di riprendere il WHC

Le seghe mentali prive di fondamento vanno nell'apposito topic

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1763
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 509 times
Been thanked: 109 times

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da Silent »

Lashley, Strowman e Reigns vanno tenuti il più lontano possibile per un tempo indefinito. Già l'interazione tra Strowman e Reigns è andata fin troppo bene per una improvvisa zampata di competenza dei booker, non credo che sarebbero in grado di nuovo di non combinare casini.
Strowman a Smackdown, Lashley a Raw a scassare mid e uppercarder per poi prendersi un buon feud da main event, Reigns a battere (sic) Lesnar e a difendere (sic) il titolo da Joe, e per un po' di mesi dovremmo essere a posto.

matteo93
Messaggi: 155
Iscritto il: 08/07/2012, 12:39
Città: roma
Has thanked: 1 time

Re: wwe: chi necessita di uno Shake Up.

Messaggio da matteo93 »

io le donne le dividere cosi( metto i colori in base all'importanza che dovrebbero avere per me nello show)
Raw
Ronda Rousey
Nia Jax
Asuka
Ember Moon

Alexa Bliss
Mickie James
Naomi
Natalya
Mandy Rose
Sonya Deville

Dana Brooke
Tamina


Smackdown
Charlotte Flair
Sasha Banks
Becky Lynch
Bayley

Peyton Royce
Billie Kay
Nikki Cross
Carmella
Liv Morgan
Ruby Riott
Sarah Logan

Alicia Fox
Lana

Rispondi