*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:Piuttosto io vedo i The Bar con nessun match annunciato e un debutto in un angle di qualche altro team.
la shot se l'è presa Strowman, vediamo chi sarà eventualmente il suo partner, si dice Elias



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:Fino a che non l'annunciano sto sempre sul chi va là, ma il match fra Sasha e Bayley lo stanno costruendo almeno dalla Royal Rumble (non contando i tease che hanno fatto nei mesi precedenti), fossero due uppercarder/ex campioni maschili non avremo dubbi sul match uno vs uno.

Battle Royal femminile non abbiamo basi, più probabile match che coinvolga le donne di Smackdown (Raw in questo scenario avrebbe tutte le top name impegnate in qualcosa, persino Mickie James al fianco di Alexa).
ora la battle royal è ufficiale e sarà in memoria di fabulous moolah e coinvolgerà atleti di Raw, Sd e NXT, io credo che ci metteranno dentro pure Sasha & Bayley, 4 match femminili + la battle royal mi sembrerebbero troppi

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lord Ares »

Quest'anno tra pre show e main card sono 7 ore giusto? Lo scorso anno furono 6 o 7?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Joy Black »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ora la battle royal è ufficiale e sarà in memoria di fabulous moolah e coinvolgerà atleti di Raw, Sd e NXT, io credo che ci metteranno dentro pure Sasha & Bayley, 4 match femminili + la battle royal mi sembrerebbero troppi
Se è così è una merda, non tanto per la Battle Royal in sé ma perché di fatto escludi un feud perché ci sono troppi match femminili. Che poi uno è pure un mixed tag. Spero che l'1 vs 1 lo facciano lo stesso. Ma appunto fino a che non lo annunciano non ci credo.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lord Ares »

Pensavo che il match per i titoli di coppia di Raw non ci sarebbe stato, ora invece tirano fuori Braun Strowman. Quindi abbiamo 8 incontri annunciati (compresa battle royal femminile e finale pesi leggeri), poi entreranno sicuro Bliss vs Nia, match per i titoli di coppia di SD, match per il titolo US , Taker vs Cena e arriviamo a 12. Ci potrebbe essere inoltre il tentativo di incasso di Carmella (che per quanto breve 5 minuti li va a rubare) e bisognerà capire cosa faranno con Zayn, Owens e Shane. Bayley e Sasha potrebbero giocarsi il posto con la battle royal maschile (temo comunque che finiranno al massimo nel pre show)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Joy Black »

A questo punto la Battle Royal maschile la fanno? Due Battle Royal?
Ok le Rumble, ma sono le Rumble.

Cioè gli altri poveri stronzi che fanno?

Che poi c'entri un punto Aries, paradossalmente la Battle Royal femminile, essendo la prima ha buone possibilità di finire nella Main card.

Che poi pare che ce l'ho con la Battle Royal, se avesse un valore e portasse a qualcosa non avrei nulla da dire, ma sappiamo che non serve ad un cazzo.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lord Ares »

Bisogna vedere come ragioneranno, mettere nella card un match ben costruito oppure dare proprio a tutti la possibilità di partecipare facendo la ATGBR?

Comunque per quanto sia la prima non credo che la Battle royal femminile possa finire nella main card. Anche perché dallo show principale cosa togli? Finale pesi leggeri poi al massimo un match di coppia, però da una parte c'è Strowman e dall'altra gli Usos che giusto 2 settimane fa hanno sottolineato il fatto di non essere mai stati nella main card di WM (e alla fine visto il loro ultimo anno meriterebbero anche di entrarci)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Joy Black »

Ti ricordo che l'hanno scorso ci fini Ambrose nel preshow con il titolo IC.

Peraltro le ingiustizie dell'anno scorso furono anche peggiori, oltre ad Ambrose, Joe fuori dalla card, gli Uso campioni nella Battle Royal, Strowman pure quando il PPV prima stava contro Romano.

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 355
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 89 times
Been thanked: 21 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Hohesc »

Non ci posso fare niente, ogni anno la Road mi ispira seghe mentali. Quindi:

Pre Show

US (15 min)

Men's Battle Royal (15 min)

CruiserWeight (15 min)

Main Card

Smack. Tag Team (20 min)

Raw Women's (10 min)

Intercontinental (20 min)

Raw Tag Team (15 min)

Mixed (15 min)

Women's Battle Royal (20 min)

Kami vs Shane/Bryan (20 min)

Styles/Nakamura (30 min)

Lesnar/Reigns (20 min)

Asuka/Charlotte (25 min)

Taker/Cena (20 min)

Questa per me sarebbe la perfetta combinazione collocazione/minutaggio per i match di quest'anno. Ne escono tre ore e tre quarti di lottato, e contando che l'anno scorso ne han fatte cinque e passa con le entrate ed i frangenti extra ring, direi che va bene.

Nello spoiler i dettagli :justwatching:
Spoiler:
Nel 4 Way per lo US, senza dilungarmi troppo, farei vincere Rusev nella maniera più sporca e caciarona possibile. Del tipo: classica fase finale con tutti che fanno le finishers, per ultimo Mahal va a segno con la Khallas su Roode, ma al due Sunil infastidisce l'arbitro! Infatti poi grida in faccia a Mahal che è stufo di essere maltrattato (come accaduto anche poco prima nel match); viene quindi afferrato per la collottola e portato sul ring direttamente sopra la terza corda, ma il Maharaja non fa in tempo a fare qualcos'altro che Rusev lo stende con un Superkick sulla nuca! Lo chiude quindi nella Accolade, gridando a pieni polmoni, mentre Sunil ride e sbeffeggia Mahal. Orton rientra nel quadrato, ma viene placcato di lato da English, il quale lo trattiene a malapena ed addirittura lo tira indietro per il naso da terra pur di tenerlo fermo, anche Roode tenta di intervenire, ma viene tenuto chiuso all'angolo da Sunil, il quale mostra una forza insperata! E mentre tutti si dimenano, Rusev emana un altro urlo terribile, mentre Mahal finalmente cede. Grandi festeggiamenti ed entrata di Snil nella Rusev Family! Alè!

Mi son lasciato prendere la mano.

La Battle Royal la farei vincere ad un rientrante Bray Wyatt, magari con la gimmick mutata dopo l'esperienza del Lago della Reincarnazione.

Infine CruiserWeight che boh, possono vincere un po' entrambi; preferirei comunque Alì per il promo da strada di qualche settimana fa.

Opener della Main Card ovviamente spottoso ai massimi livelli per aprire alla grande l'edizione; inoltre farei vincere gli Usos, come premio al fenomenale rinnovamento che hanno portato avanti in questi mesi. Poi Harper e Rowan possono vincere i titoli quando vogliono nel post.

Match delle donne molto leggero, tutto giocato sulla storia e stazza delle due, dieci minuti di smorfie di Alexa, Nia nuova campionessa. Avanti.

Intercontinentale per mantenere sveglio il pubblico con dell'effettiva azione in ring, richiami al match per L'Universale tra Rollins e Bàlor, vittoria finale di Finn schienando Miz.

Tag Team di Raw. Per questo mi sono dato alla sega più pura: Neville torna e si rivela il compagno di Strowman. E' una supposizione che ho trovato online ed onestamente un team tra i due mi piacerebbe da morire. Inoltre, nello scenario attuale, penso che un bel giro coi titoli di coppia possa tenere occupati e beneficiare a Braun e Neville più che egregiamente. Minutaggio relativamente corto visti i nomi coinvolti (più Strowman, che comunque abbiam visto avere una certa alchimia coi due dei Bar), ma preferirei una vittoria più o meno schiacciante dei barbuti, e lascerei l'eventuale matchone al post, con magari dei Bar più cazzuti e determinati a vincere.

So che 15 minuti potrebbero sembrare troppo pochi per un big match come il Mixed (quantomeno agli occhi della WWE), ma penso siano pù che sufficienti. Dopotutto fai una decina di mintui con HHH ed Angle e gli ultimi cinque con Ronda che ammzza tutti, Hunter compreso. Concludi con doppia sottomissione e voilà.

La Battle Royal femminile serve praticamente solo a portare avanti Sasha/Bayley ed eventualmente a dare un push alla vincitrice, essendo la prima. Quindi: nel giro di 13 minuti vengono eliminate tutte, tranne Becky, Sasha e Bayley. 5 minuti di Triple Threat forsennato, con la Banks e Bayley che, sopraffatte dall'esplosività della Lynch, decidono esclusivamente di collaborare. Ma, sul più bello, Bayley elimina Sasha, Quest'ultima, furiosa, rientra nel quadrato e salta addosso alla nemica, ma un manipolo di arbitri riesce a portarla via a forza. Ultimi due minuti di duello tra Bayley e Becky, con quest'ultima che riesce a vincere grazie ad un colpo di coda e si prende i meritati riflettori. Stretta di manotra le due, ma mentre la Hugger se ne sta andando, Sasha attacca Becky da dietro e la chiude nella Bank Statement. Bayley torna a salvare l'irlandese e parte il rissone tra le ex amiche, sedato dagli officials.

Fasi salienti: faccia a faccia tra Owens e Shane, che hanno iniziato tutto questo, e Leap of Faith successivo del Commissioner che abbatte Owens; Bryan sottomette Sami per la vittoria subito dopo il Knee Plus. Dopo il match Sahne dice che abbandonerà comunque le scene per un po' per risanare tutti gli accicacchi e ringrazia i fan per il supporto. Dopo che i face se ne sono andati, Owens guarda pieno d'odio Sami e lo secca con un Superkick; va quindi per una Powerbomb, ma Zayn evita e mette a segno Turnbuckle Suplex - Heluva Kick. Kevin rotola fuori e Sami rpende un microfono, chiedendosi come avesse fatto...come lui avesse fatto a farsi abbindolare da Owens ed in quale vortice fosse sprofondato. Ma ora è rinsavito e promette all'Universo WWE che tornerà presto in federazione, sentiranno ancora parlare di Sami Zayn!
Poi una storyline per farli rientrare si trova.

Nakamura e Styles li lascerei liberi di fare un po' quello che vogliono in quei 30 minuti, preferibilmente con atteggiamento heelish di Stylese face duro a morire di Nakamura, con vittoria finale del giapponese.

Non ne ho idea, facciano un po' quello che vogliono pure loro, basta che vinca Roman, così chiudiamo 'sta storia.

Così come Nakamura/Styles, con Asuka heelish e Charlotte dura a morire. Alla fine un'Asuka stremata schiena Charlotte per la vittoria (la sottomissione ce la teniamo per un'altra fase del feud). Carmella tenta l'incasso, ma fallisce miseramente.

Ed arriviamo al giusto Main Event. 20 minuti credo bastino ai due per costruire un grande match a colpi di momenti iconici ed atmosfera. Non cisarà 'sto gran wrestling, ma dai due si esigono emozioni più che altro. Sul finale richiamerei quello dell'anno scorso, con Cena che colpisce 'Taker con mille Attitude Adjusment di fila (dalla seconda corda compresa), ma 'Taker che, sulle due di fila, va alle spalle e colpisce con una devastante Tombstone Piledriver, in salto se vogliamo, ma andrebbe bene anche normale. 1-2-3, 'Taker vince l'ultimo match della carriera nel Main Eventi di WrestleMania. IMPORTANTE: la Tombstone deve essere solamente una, ad evidenziarne la potenza. Tanto con la Chokeslam e la Last Ride (e l'Hell's Gate) possono farli 20 minuti.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da PaulSacz »

Lesnar Reigns non supererà i 15 minuti secondo me.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Joy Black »

11-12 minuti per me.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da PaulSacz »

E Contate anche che la card avrà QUATTORDICI MATCH puttana maiala :boh: quindi molti match non supereranno i 20 minuti (come il TT per il titolo IC o il tag team match tra Bryan, Shane, KO e Zayn).

Per la BR Femminile credo i classici 15 minuti o poco più.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Joy Black »

Charlotte Asuka per me arriva massimo a 16-17 minuti. Ma massimo.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da RowdyRousey »

Orton, l'indiano e l'uomo più over del momento nel preshow? Impossibile. Io dico le due battle royal e cruiser. O una battle royal, cruiser e Nia vs Alexa

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da BestintheWorld1982 »

io credo che le pre show ci vadano Cruiser, titolo femminile di Raw e battle royal maschile

Rispondi