WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Ragazzi, Strowman è Comedy da quando l'hanno buttato dentro la monnezza eh.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1490 times
Been thanked: 512 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

best4busine$$ ha scritto:
..tu guardi ancora le partite dell'Inter :serious:
Spoiler:
:addolorato:
Effettivamente..

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18266
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1588 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Reigns e McMahon :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18266
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1588 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Comunque, il promo di Cena è tanta roba. Concordo sul fatto che il match sia in ritardo di troppi anni, però mi sta bene vedermi un'ultima volta sul ring Undertaker consapevole che questo sia davvero il suo ultimo incontro, e spero che possa farlo in un match decisamente migliore di quella schifezza dell'anno scorso. Poi non è che il promo di Cena abbia lasciato intendere che un match con Undertaker a WM sia una consolazione (ma sul serio?), bensì che "era impossibile farlo" (un po' per ragioni smart, cioè che la dirigenza WWE non voleva proporlo, un po' per ragioni mark, cioè che Undertaker si è ritirato), ma visto che ormai non ha nulla da perdere, tanto vale rischiare. Certo, un tantinello forzato (così come è forzata l'idea che nessuno voglia avere un match a WM contro Cena), ma un senso ce l'ha.

Su Reigns, davvero, non dovrei proprio parlarne. Cercano di rendere tifabile Reigns tramite una storyline che rompe la quarta parete per ammiccare ai fans smart, quando sono loro stessi i primi a conoscere le dinamiche backstage e ad avere la seguente reazione :stupito: nel sentire roba tipo "Vince's boy". Ma per piacere. A WM Lesnar sarà tifatissimo. Potevano tranquillamente proseguire il feud nella maniera più classica su chi è più forte. Roba banale, ma meglio di questo scempio.

La Rousey sticazzi, davvero, non ho il minimo hype per il suo match.

Balor e (soprattutto) Rollins mi dispiace siano relegati ad un match che potrebbe aprire la card. Che degradazione per Rollins... l'anno scorso batte HHH con una gamba sola, "kingslayer!", poi nel frattempo non gli hanno fatto combinare un cazzo. Solo il match da 1 ora, giusto per illuderti e poi mettertela nel culo con ancora più violenza.

Strowman credo che lo mettano assieme ad Elias.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto:Comunque, il promo di Cena è tanta roba. Concordo sul fatto che il match sia in ritardo di troppi anni, però mi sta bene vedermi un'ultima volta sul ring Undertaker consapevole che questo sia davvero il suo ultimo incontro, e spero che possa farlo in un match decisamente migliore di quella schifezza dell'anno scorso. Poi non è che il promo di Cena abbia lasciato intendere che un match con Undertaker a WM sia una consolazione (ma sul serio?), bensì che "era impossibile farlo" (un po' per ragioni smart, cioè che la dirigenza WWE non voleva proporlo, un po' per ragioni mark, cioè che Undertaker si è ritirato), ma visto che ormai non ha nulla da perdere, tanto vale rischiare. Certo, un tantinello forzato (così come è forzata l'idea che nessuno voglia avere un match a WM contro Cena), ma un senso ce l'ha.

Su Reigns, davvero, non dovrei proprio parlarne. Cercano di rendere tifabile Reigns tramite una storyline che rompe la quarta parete per ammiccare ai fans smart, quando sono loro stessi i primi a conoscere le dinamiche backstage e ad avere la seguente reazione :stupito: nel sentire roba tipo "Vince's boy". Ma per piacere. A WM Lesnar sarà tifatissimo. Potevano tranquillamente proseguire il feud nella maniera più classica su chi è più forte. Roba banale, ma meglio di questo scempio.

La Rousey sticazzi, davvero, non ho il minimo hype per il suo match.

Balor e (soprattutto) Rollins mi dispiace siano relegati ad un match che potrebbe aprire la card. Che degradazione per Rollins... l'anno scorso batte HHH con una gamba sola, "kingslayer!", poi nel frattempo non gli hanno fatto combinare un cazzo. Solo il match da 1 ora, giusto per illuderti e poi mettertela nel culo con ancora più violenza.

Strowman credo che lo mettano assieme ad Elias.
o la Jax :boh1:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Comunque, il promo di Cena è tanta roba. Concordo sul fatto che il match sia in ritardo di troppi anni, però mi sta bene vedermi un'ultima volta sul ring Undertaker consapevole che questo sia davvero il suo ultimo incontro, e spero che possa farlo in un match decisamente migliore di quella schifezza dell'anno scorso. Poi non è che il promo di Cena abbia lasciato intendere che un match con Undertaker a WM sia una consolazione (ma sul serio?), bensì che "era impossibile farlo" (un po' per ragioni smart, cioè che la dirigenza WWE non voleva proporlo, un po' per ragioni mark, cioè che Undertaker si è ritirato), ma visto che ormai non ha nulla da perdere, tanto vale rischiare. Certo, un tantinello forzato (così come è forzata l'idea che nessuno voglia avere un match a WM contro Cena), ma un senso ce l'ha.

Su Reigns, davvero, non dovrei proprio parlarne. Cercano di rendere tifabile Reigns tramite una storyline che rompe la quarta parete per ammiccare ai fans smart, quando sono loro stessi i primi a conoscere le dinamiche backstage e ad avere la seguente reazione :stupito: nel sentire roba tipo "Vince's boy". Ma per piacere. A WM Lesnar sarà tifatissimo. Potevano tranquillamente proseguire il feud nella maniera più classica su chi è più forte. Roba banale, ma meglio di questo scempio.

La Rousey sticazzi, davvero, non ho il minimo hype per il suo match.

Balor e (soprattutto) Rollins mi dispiace siano relegati ad un match che potrebbe aprire la card. Che degradazione per Rollins... l'anno scorso batte HHH con una gamba sola, "kingslayer!", poi nel frattempo non gli hanno fatto combinare un cazzo. Solo il match da 1 ora, giusto per illuderti e poi mettertela nel culo con ancora più violenza.

Strowman credo che lo mettano assieme ad Elias.
non è la dirigenza che non vuole questo match, sennò come ha detto Cena gli avrebbero spento il microfono e invece non lo hanno fatto, ma è Taker a non rendere possibile questo match perché è da WM dell'anno scorso che sta a leccarsi le ferite.
Mentre Cena fallisce e si rialza, Taker dopo WM 33 ha mollato cappello e mantello in mezzo al ring e se ne andato e John ieri lo ha punto nell'oroglio su questo aspetto, ora vediamo la risposta del Phenom, un Taker che a Raw 25 ha detto che tutte le anime ora posso riposare in pace, come dire che il lavoro è finito, mentre invece c'è ancora quella di Cena da prendere

Taker è "venduto" come di fatto ritirato, cosa che Reigns ha ribadito quelle 2000 volte negli ultimi 12 mesi, anche se non lo è mai stato ufficialmente, per questo già 2 settimane fa Cena ha definito impossibile il match tra i due a WM, andando a Sd a cercare un "posto" per il Grandaddy of them all

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18266
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1588 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:non è la dirigenza che non vuole questo match, sennò come ha detto Cena gli avrebbero spento il microfono e invece non lo hanno fatto, ma è Taker a non rendere possibile questo match perché è da WM dell'anno scorso che sta a leccarsi le ferite.
Ma se leggi bene il mio post distinguo ragioni "smart" e ragioni "mark": la prima è quella appunto della dirigenza che non avrebbe mai voluto proporre questo match, anche se di occasioni ne ha avute (e anche l'anno scorso Cena ha lanciato una frecciatina a tal proposito); la seconda è quella di Taker ritirato.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

John Cena, 2017:
"Roman, hai battuto un Taker pronto per la pensione, con me che invece non lo sono non hai speranze".

John Cena, 2018:
"Dai, Taker, non sei così bollito, vieni ad affrontarmi, va".

C O N T I N U I T Y :godimento:

Parlando d'altro, ho sentito della Battle Royal femminile dedicata alla Moolah. Magari finissero gambe all'aria 'sti figli di puttana.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Mystogan ha scritto:John Cena, 2017:
"Roman, hai battuto un Taker pronto per la pensione, con me che invece non lo sono non hai speranze".

John Cena, 2018:
"Dai, Taker, non sei così bollito, vieni ad affrontarmi, va".

C O N T I N U I T Y :godimento:

Parlando d'altro, ho sentito della Battle Royal femminile dedicata alla Moolah. Magari finissero gambe all'aria 'sti figli di puttana.
Nia Jax, 2017:

"Vabbuò dai, meniamola un po' a sta nana" :twisted:



Nia Jax, 2017: ( :stupito: )

"No dai siamo di nuovo BFF" :love:



Nia Jax, 2018:

"Uffa la mia amicona mi bullizza" :(



C O N T I N U I T Y :stupito: :stupito: :stupito:
Ultima modifica di PaulSacz il 13/03/2018, 22:43, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Potevi mettere Nia che torna amica a caso con Alexa e l'aiuta a prendere per il culo la vecchia decrepita Mickie James (solo 4 mesi fa).
Ultima modifica di Joy Black il 13/03/2018, 22:26, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:Potevi mettere Nia che torna amica a caso con Alexa e l'aiuta a prendere per il culo la vecchia decrepita Mickie James.
Messo, mi son ricordato all'ultimo :sorridente:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

cesarollins ha scritto:A me la roba di Strowman è l'unica cosa che è piaciuta. Perchè in una road to wrestlemania gratuitamente spoilerata da SuaSantitadiStoCazzo, è l'unica cosa che mi ha sorpreso. Halleluja.
Ora vediamo se sfruttano l'overness di Braun, per far brillare di luce riflessa un loro sogno bagnato di nxt (Sullivan o Bononi), oppure si va di coppia commedy con Elias. (Se nostaminchius ha giá detto chi sará il partner, facciamo che se ne parla altrove, che quei cazzo di tag spoiler sono peggio dei cartelli "non toccare"?)
Bononi?? :divertito1: Cazzo c'entra quella sega cosmica??
pingumen96 ha scritto: Son contento che almeno finisca in bellezza contro Cena, ho aspettative abbastanza alte per quest'incontro (a differenza dello scorso anno), anche perché il vecchio sembra essere in buona forma.
Sembra da cosa?

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da RawIsTaker »

Poche volte hanno costruito tutto male come quest'anno :bike:
La storia per il titolo massimo gioca sul fatto che Lesnar è cattivo perche non si presenta a lavoro, come se invece negli ultimi 5 anni avesse fatto tutti gli show
il match della Rousey nasce perche Angle, la persona piu timorosa del mondo verso i propri capi, decide di sputtanarli in diretta mondiale senza un motivo
il titolo femminile vedra probabilmente la jax andare per il titolo solo perche un cameraman infame riprende e manda in onda senza un motivo logico la Bliss che parla male di Nia
Cena che sfida Taker perchè lui può
Strowman non si sa dove parcheggiarlo
i titoli tag di raw sono un mistero

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Comunque quello che sono arrivati a fare cercando di far tifare RR è imbarazzante... Davvero non ci sono altre parole...

Su Cena-Ut: ripeto per la millesima volta che per ritirarlo meglio Cena che RR ma davvero in tutti questi anni avrebbero potuto inventarsi una storyline coi controcazzi per il suo ritiro... One more match perchè altrimenti Cena non sa cosa fare a Mania è davvero da facepalm.... E a meno di un mese dal ppv il feud non è nemmeno partito...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 12/03/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

RawIsTaker ha scritto:Poche volte hanno costruito tutto male come quest'anno :bike:
La storia per il titolo massimo gioca sul fatto che Lesnar è cattivo perche non si presenta a lavoro, come se invece negli ultimi 5 anni avesse fatto tutti gli show
il match della Rousey nasce perche Angle, la persona piu timorosa del mondo verso i propri capi, decide di sputtanarli in diretta mondiale senza un motivo
il titolo femminile vedra probabilmente la jax andare per il titolo solo perche un cameraman infame riprende e manda in onda senza un motivo logico la Bliss che parla male di Nia
Cena che sfida Taker perchè lui può
Strowman non si sa dove parcheggiarlo
i titoli tag di raw sono un mistero
Cena sfida Taker perchè altrimenti dovrebbe guardare WM dal pubblico :almostlaughing:

Rispondi