WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

Interessante la questione Shane/Owens/Zayn credevo l'avessero accantonata, vediamo a cosa porterà.
Contento per Asuka/Charlotte, opener coinvolgente, ma credo sia dovuto al fatto che sia stato l'unico match dove il pubblico è stato partecipe prima di ammutolirsi.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Double_L »

Rob Van DAMN! ha scritto:
Tu riesci a immaginare Asuka imbattuta fino alla prossima WrestleMania senza affossare la divisione femminile di Smackdown?
Per cosa lotterebbero? La gloria? Per un anno?
Secondo me accadrà proprio ciò ed occhio, Asuka VS Ronda potrebbe pure essere il primo main event femminile della storia di Wrestlemania.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Double_L ha scritto: Secondo me accadrà proprio ciò ed occhio, Asuka VS Ronda potrebbe pure essere il primo main event femminile della storia di Wrestlemania.
Ma anche no.

Ma poi mica vorrai togliere a Roman Reigns il suo futuro storico quinto main event consecutivo, eh? :sarcasmo: :sorridente:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

Double_L ha scritto:
Lo fanno prima questo match, massimo a Summer Slam. I roster non possono reggere per un anno intero 2 che vincono sempre e a prescindere contro chiunque.
Semmai ho il timore che la farsa con Ronda e Stephanie sarà il main event di questa Wm.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Corey ha scritto: Ma anche no.

Ma poi mica vorrai togliere a Roman Reigns il suo futuro storico quinto main event consecutivo, eh? :sarcasmo: :sorridente:
i rumor, da prendere con le pinze, dicono che l'idea e avere per WM 35 un main event tutto femminile e si parla di un TT tra Asuka, Ronda e Charlotte, ovvio che da qu' ad un anno può cambiare tutto quel miliardo e mezzo di volte

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Zoccolosso che non sei altro , ne hai scritte di minchiate sull'Amore mio oggi , ah ?

Che se fosse la Cugina Culona (e le sue STRABILIANTI mic skills , tra parentesi ) a fare una streak del genere , avresti il pene a mo' di manopola a sta ora

Immagine

Lurido ! :serious:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2394
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da abc »

Nello special event quali match considerati insufficienti? A me non sono piaciuto un granché Nakamura-Rusev e Orton-Roode, ma non so se considerarli insufficienti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Rusev vs Nakamura è il match che mi è piaciuto di più della card, se escludiamo il main event.

Direi il tag femminile insufficiente sicuramente. Usos e New Day non è valutabile visto che è stato interrotto sul più bello, Roode vs Orton è stato più o meno quello che si immaginava.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Ho guardicchiato il PPV, che fondamentalmente è stato senza lodi e senza infamia.

Comunque, visto che non se ne è parlato molto, solo io ho trovato esaltante il pestaggio dei Bludgeon Brothers ai danni dei due tag team? :BigBoss:

Main event che mi ha stupito in positivo, Zayn si meriterebbe il mondo.

E se non fosse già stato detto abbastanza negli ultimi anni: CORBIN RASATI PD :disgustato2:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Shane praticamente ha fornito l'input per far tornare assieme Zayn ed Owens, quando ormai erano pronti a tornare ad essere nemici. Ecco il perché del teaser di split nella puntata di SD precedente Fastlane.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12157
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3674 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

best4busine$$ ha scritto:Zoccolosso che non sei altro , ne hai scritte di minchiate sull'Amore mio oggi , ah ?

Che se fosse la Cugina Culona (e le sue STRABILIANTI mic skills , tra parentesi ) a fare una streak del genere , avresti il pene a mo' di manopola a sta ora

Immagine

Lurido ! :serious:
Quel "Lurido" nel finale mi ha steso :divertito1:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
i rumor, da prendere con le pinze, dicono che l'idea e avere per WM 35 un main event tutto femminile e si parla di un TT tra Asuka, Ronda e Charlotte, ovvio che da qu' ad un anno può cambiare tutto quel miliardo e mezzo di volte
Rumor di chi?
Mai sentita sta stronzata da fonti serie. Impara a scegliere le fonti Principe.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Rumor di chi?
Mai sentita sta stronzata da fonti serie. Impara a scegliere le fonti Principe.
ma era ovvio che rumor su un qualcosa che dovrebbe avvenire tra un anno non possono venire da Meltzer o da Alvarez e che devono essere presi molto con le pinze, dai su

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da Devixe »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma era ovvio che rumor su un qualcosa che dovrebbe avvenire tra un anno non possono venire da Meltzer o da Alvarez e che devono essere presi molto con le pinze, dai su
Tuo cugino non è una fonte, come te lo dobbiamo dire?
E nemmeno il cugino di Vincenzo.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE FASTLANE - 11/03/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Devixe ha scritto: Tuo cugino non è una fonte, come te lo dobbiamo dire?
E nemmeno il cugino di Vincenzo.
la news che avevo letto, che è del 3 marzo, parka di speculazioni su twitter, non cita siti particolari, molto probabilmente è prima di fondamento, ma visto che stanno insistendo molto su sta divas revolution sul voler dare alle donne gli stessi spot degli uomini, non è assurdo pensare che tra un anno si possa arrivare al primo main event di WM tutto al femminile specie ora che hai sotto contratto un personaggio come Ronda Rousey, questo aldilà di chi ne farebbe eventualmente parte

tutto qua

PS: non ho cugini e non conosco quelli di Zio Vincenzo, ammesso che ne abbia :sarcasmo:

Rispondi