Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:Ho omesso di specificare che non saresti interessato a qualsiasi discorso che includa la parola "lavoro", perché mi sembrava scontato.
Complimenti per la tua sicurezza, non riesci nemmeno più a tenere un post su 5 minuti che subito lo cancelli.



DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:
Complimenti per la tua sicurezza, non riesci nemmeno più a tenere un post su 5 minuti che subito lo cancelli.
Ma che cazzo fai ? Stai 24/7 a controllare che escano nuovi post ?
Non ho cancellato. Ho editato e ri-postato.
Del resto sicurezza non ne ho mai avuta : lascio che le mani sudino per 5 minuti, prima di cliccare "invia".
Una volta, quando le mani non mi sudavano, impiegavo quei 5 minuti masturbandomi. Ma ormai l'età è quella che è.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da DenisPirola »

Adesso conosci i motivi per i quali sei invidiato & becco.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:
Ma che cazzo fai ? Stai 24/7 a controllare che escano nuovi post ?
Non ho cancellato. Ho editato e ri-postato.
Del resto sicurezza non ne ho mai avuta : lascio che le mani sudino per 5 minuti, prima di cliccare "invia".
Una volta, quando le mani non mi sudavano, impiegavo quei 5 minuti masturbandomi. Ma ormai l'età è quella che è.
Avevo letto al volo, poi me lo volevo rileggere con più attenzione e l'ho trovato menomato. Una parte l'hai cancellata e non l'hai riportata nell'altro post.

E sul lavoro pochi scherzi, sono allergico!

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:E sul lavoro pochi scherzi, sono allergico!
Giuro che ti invidio genuinamente e che hai tutta la mia comprensione & approvazione. Vorrei tanto poter dire lo stesso anch'io.
E lasciare quelli come Saimas, che difendono i diritti di quei morti di fame obsolti, volgari & puzzolenti dei lavoratori, grattarsi lo scroto.
Anche perché poi, in spiaggia, i pidocchi sui testicoli diventano evidenti e necessitano di crema solare extra.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Mentana chiude ora dopo 12 ore e mezza di diretta. :boh:
E torna dalle 13.30 alle 20.30
19 ore e mezza su 24 in TV.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12354
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

Emperador Horace ha scritto:La collezione intera no, persino io non saprei cosa farmene di "Hot space". E poi queste raccolte non comprendono mai i singoli, tipo i remix di "You don't fool me".

Concordo con deadman che "Queen II" merita, da ragazzino stavo in fissa per "Procession". Però "A kind of magic" bisogna averlo in vinile, se non altro per suonarlo al contrario :occhiolino:
Cmq si trova anche usato, ma speravo che questa fosse un'operazione di qualità.
Non so perché, ma nel viaggio verso San Siro mi sono ricordato che dovevo risponderti qui.

In Queen II vado matto per "The March Of The Black Queen", secondo me una canzone-capolavoro, uno dei pezzi più belli e contemporaneamente più sottovalutati di tutta la discografia della band.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Organz »

Ankie ha scritto:Mentana chiude ora dopo 12 ore e mezza di diretta. :boh:
E torna dalle 13.30 alle 20.30
19 ore e mezza su 24 in TV.
Si è fatto anche il tg serale dopo la doppia maratona :occhiolino:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12518
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

"The march of the Black Queen" è ottima, ci sono meno affezionato perché la legò al periodo ultimi anni di liceo/frequentazione dei chitarristi, che è un lasso di tempo che ho praticamente rimosso dalla mia memoria.

Uno di loro era fissato con Brian May, se passavano "Innuendo" per radio fermava l'auto per ascoltarla.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3130
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Alla fine mi avete fatto riascoltare Queen II.

C'è stato un periodo, molto breve, tanti anni fa in cui questo disco m'aveva proprio preso.
Oggi sinceramente non riesco a promuoverlo. Alcune canzoni sono proprio brutte. (Father to Son, Some Day One Day, Funny How Love Is).
Secondo me tre canzoni sono sopra il livello medio dell'album: Seven Seas of Rhye, che è un buon pezzo rock che tiene dentro tutte le cose caratterizzanti dei Queen (i vocalizzi di Mercury, i cori invadenti, l'aggiunta del piano, le sbrodolate alla chitarra di May), The Loser in the End un classico hard rock scritto e cantato da Taylor, che avrebbe potuto avere fortuna come cantante in una band alla Deep Purple probabilmente e The March of The Black Queen un tentativo di uscire dai canoni della canzone rock.
A me è sempre sembrato un inno al BDSM, il testo è piuttosto esplicito a riguardo:

I reign with my left hand I rule with my right
I'm lord of all darkness I'm queen of the night
I've got the power now to do
The march of the Black Queen
My life is in your hands I'll fo and I'll fie
I'll be what you make me I'll do what you like
I'll be a bad boy I'll be your bad boy
I'll do the march of the Black Queen


Detto questo, quando la sento non riesco a fare a meno di pensare che tutte queste canzoni, dei Queen come di altri gruppi, siano figlie mai abbastanza esplicite di A quick one, while he's away.

Che vi metto, perchè è giusto sentirla:


Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Incredibile shoot di Giletti. :perplesso:
Dopo aver mostrato un video "hot" della Canalis, chiede al cameraman di inquadrare uno schermo in studio dalla parte del pubblico che è diviso in 2, da una parte con La7 e dall'altra Rai1, e ha detto che mentre andava in onda il servizio dall'altra parte c'erano Baudo e Al Bano, ed ha detto qualcosa tipo "una tv che avanza e una che rimane indietro, so che non si dovrebbe fare di parlare delle altre trasmissioni e questa cosa so che farà discutere"



L'attacco poteva avere un senso se avesse avuto in studio un intellettuale/artista/scienziato che in Rai non mostrerebbero, ma per la Canalis... :boh:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Giletti è uno che mi fa davvero disgusto

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Organz »

Giletti è un rosicone, non ho capito bene che ha fatto, ma un'uscita del genere sarebbe perfettamente nel suo stile come nel suo stile è la retorica spiccia. Ricordo ancora il suo promo di debutto su La7 dove citò Sposini e Frizzi solo per prendersi l'applauso facile.

Lo shoot fa ridere, ma lui come persona non mi dice granchè

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12518
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Se è per questo ieri da Fazio c'era Ciriaco De Mita, e stamattina a Omnibus stazionava Cirino Pomicino che è presenza fissa su quegli schermi. Sono talmente lucidi che fanno quasi rimpiangere la Prima Repubblica, altro che nuovo che avanza.
Giorni fa avevo beccato contemporaneamente Scalfari su La7 e Camilleri su Rai 3.

Anche io ho problemi col testo di Black Queen, anche sui forum dei Queen leggo sottotesti volutamente deliranti :D

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Se è per questo ieri da Fazio c'era Ciriaco De Mita, e stamattina a Omnibus stazionava Cirino Pomicino che è presenza fissa su quegli schermi. Sono talmente lucidi che fanno quasi rimpiangere la Prima Repubblica, altro che nuovo che avanza.
Giorni fa avevo beccato contemporaneamente Scalfari su La7 e Camilleri su Rai 3.
Tra un mezzo secolo anche il Forum sarà così, popolato da vegliardi.

Rispondi