UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Mystogan »

La grande capacità di lettura della gara di un allenatore che il 95% delle volte affronta avversari con una rosa inferiore in talento e profondità e la metà delle volte prepara male la partita.

E prima che dite che pure un Pep il 95% blablabla, Pep per l'appunto non la prepara male la metà delle volte, e non ha bisogno di correggerla.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Rocks »

E niente, non so che dire. Innegabile primo tempo osceno, gol goffo di Son con goffo tuffo di Buffon (considerando che proprio Son aveva sfiorato due volte il gol prima), errori di Allegri a schierare Khedira (per Barzagli non aveva tanta scelta mi sa, Lichtsteiner non poteva reggere due partite così toste di fila). Poi nel secondo tempo la Juve gioca davvero per 5 minuti e la ribalta (assist meraviglioso di Higuain).

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da lando »

C'è pure da dire che Allegri ha sempre almeno 5-6 titolari o fuori forma, o proprio non disponibili.
Non è facile lavorare così.
Eppure, da 4 anni arriva (quasi) sempre in fondo a tutto.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Cena 4 Ever »

Desidero la gif di chiellini che prende a pugni Buffon vi prego


P.s voglio il Real ai quarti vi prego .

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da ADP_91 »

Cena 4 Ever ha scritto:Desidero la gif di chiellini che prende a pugni Buffon vi prego


P.s voglio il Real ai quarti vi prego .
il Real che ho visto ieri ci pialla cazzo.
Comunque tra sabato e stasera una goduria infinita :ave:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ho il sentore di juve-liverpool nel prossimo turno.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

Culo o non culo (che poi ok il culo ma fino ad un certo punto) allegher ha azzeccato i cambi e di conseguenza è riuscito a rigirare la frittata. C'è da dire che l'avevamo tipo capito tutti che Barzagli stava soffrendo come un cane son e di conseguenza veniva naturale a tutti pensare ad un suo cambio di posizione per far spazio allo svizzero, in modo tale da tenere son sotto controllo. Infatti da quelle parti mi ricordo due sole giocate negli ultimi 20 minuti. Non è una lettura straordinaria da parte di acciughina, però ha visto giusto.
PS. Sto scrivendo dal telefono, quindi mi dispiace per il post scritto a cazzo di cane

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da MacheteKowalski »

Comunque quel Son non è niente male, davvero un'ira di Dio ieri sera.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da RollinsHeel »

Cena 4 Ever ha scritto:Desidero la gif di chiellini che prende a pugni Buffon vi prego
:godimento:

L'ho vista ieri ma non l'ho salvata sul cellulare. Ora non riesco più a trovarla

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Rocks »

Tante critiche ad Allegri che ieri ha messo Barzagli su Son (con inevitabile massacro per il difensore italiano).
Viene però da chiedersi in questo momento chi potrebbe riuscire a contenere questo Son?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Morris93 »

Uno come Cancelo, allo stato attuale credo sarebbe stato l'ideale. Veloce, tatticamente preparato (dopo 6 mesi in Italia, vorrei ben vedere) e sicuramente fastidioso in ripartenza, il coreano avrebbe dovuto aiutare in copertura, sarebbe stato meno fresco, stile Douglas Costa.

Ho detto Cancelo per citarne uno del nostro campionato. Il Calabria visto nelle ultime apparizioni o anche De Sciglio se vogliamo avrebbero fatto sicuramente bene.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Aaron Kirk »

Rocks ha scritto:Tante critiche ad Allegri che ieri ha messo Barzagli su Son (con inevitabile massacro per il difensore italiano).
Viene però da chiedersi in questo momento chi potrebbe riuscire a contenere questo Son?
Manco avessi detto Neymar.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Mystogan »

Questo Son che all'andata manco ha giocato.
Dai su, non é che mo' Son é il nuovo Ronaldo perché anche lui s'é inculato Barzagli, Son ha delle qualità, qualità che s'abbinavano malissimo (per la Juve) a quelle di Barzagli, con ovvi risultati.

Ovvi per tutti tranne che per una persona, di cui non specifico il nome, sia mai che il post diventi poco leggibile.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da bad ass billy gunn »

Eriksen è un calciatore impressionante.
Tra andata e ritorno penso non abbia sbagliato più di tre palloni.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Aaron Kirk »

KanyeWest ha scritto:Ma chi se ne frega Chris dai, nello sport (a parte boh l'Olanda di Rinus Michels 74 e 'Aranycsapat) è sempre e comunque contato vincere e Allegri in quattro giorni ha praticamente messo la freccia in campionato e passato il turno in Champions League, che volere di più?
Avete leggermente rotto i coglioni con queste lagne continue, la sezione è illeggibile anche per colpa vostra, basta veramente
Aspè qua fammi un attimo ampliare/rispondere.
Sinceramente credo che la crescente frustrazione della gggente che fa lagnare un sacco di utenti sia una conseguenza abbastanza naturale del fatto che in A non cambia una fottuta virgola da 7 anni, è un sacco di tempo (ma proprio un sacco) ed è indice di una crisi profondissima del campionato da cui sinceramente non so come si farà/farebbe ad uscire. Indi per cui non me la prenderei tanto, ma effettivamente a leggere solo litigi sul gioco della Juve uno ci perde pure la voglia di scrivere.

Poi sia Kanye che Chris lo sanno, la presunta opposizione fra il gioco spettacolare e le vittorie è solo presunta, la realtà è che di solito per fare un gioco talmente spettacolare da restare nella storia servono giocatori di grandissima tecnica e in genere con quei giocatori là ci vinci le coppe, Guardiola è l'allenatore più vincente della storia recente e sta per aggiungere altre coppe alla bacheca, ma anche Klopp ha strappato uno scudetto al Bayern Monaco che l'anno dopo vince il triplete. Questo per dire che di solito mettere su un gioco incredibile e vincere non sono due obiettivi distinti ma la stessa cosa.
E credo che il dissenso verso Allegri sia più per il danno procurato a noi in quanto spettatori che per una sua (ancora presunta) incapacità. Non credo che sia tutto 'sto granché come allenatore ma credo che sappia assolutamente il fatto suo, abbia capacità esemplari di gestione e ha rimesso in sesto una difesa che quest'anno sembrava fare acqua, mo sono tipo duecentocinquanta partite che la Juve subisce ZERO gol in Serie A, a volte gli è andata pure di culo, ma si parla di ZERO.

In tutto questo mi interessa di più cercare di capire come si può arginare il dominio della Juve, piuttosto che lamentarsi che le partite sono un calcio nei coglioni. Perché sminuire l'allenatore attraverso la noia e mettere in mezzo ogni due per tre le botte di culo e i rigori mancati dovessero pure esserci, significa non rendere conto delle forze e dei meriti della squadra che ha praticamente ammazzato il campionato, e questo rende un'eventuale crescita, anche solo in fase di analisi e discussione fra noi che non contiamo un cazzo, impossibile.

Rispondi