WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

The Inquisitor ha scritto:Ma Velveteen Dream chi stracazzo pensa di essere per fare certe dichiarazioni che è uno sbarbatello overrated graziato da UN match ben scritto?
Mi sembra piuttosto in character nonostante il "if I can shoot for a minute". Cioè, sembra un promo, cob tanto di "Se non vi sta bene sapete dove trovarmi"



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Solo 8 team per il Dusty Classic quest'anno. I vincitori vanno per i titoli a New Orleans.

Il tabellone
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Delphi »

Bello il main event, anch'io mi aspettavo (come pronosticato qui) una vittoria di Gargano per DQ, e invece è andata così. Vediamo in che modo fanno proseguire la faida. Potremmo avere un bel match a TakeOver New Orleans. Ho apprezzato nel finale un dettaglio (che sembra essere confermato nel video backstage post match), ovvero l'arbitro che tentenna una frazione di secondo prima di effettuare il tre nel conteggio finale. Simbolo del dispiacere generale del non avere più a NXT Gargano.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Adam Cole è magistrale nel fare lo stronzo. A me sembra la fusione tra Owens e Punk.
Velveteen che batte Bate è da facepalm carpiato :... .
Nel segmento di Gargano (che non avevo ancora visto su youtube) non ha molto senso che ci fosse anche l'arbitro. A questo punto non poteva invalidare il match dopo aver visto la prova tv?
Almas e Zelina insieme sono tantissima roba. Secondo me in questo modo Almas nel main (a smackdown) potrbbe pure fare il ''campione accalappia etnia" á la Del rio/mahal, e venire tifato.
Nell'extra ring Ronda, rispetto alla Baszler, sembra un pesce fuor d'acqua. Una ragazzina alla recita scolastica.
Edit - da wikipedia, sulla Baszler: "Prima di dedicarsi alle MMA ha ottenuto una laurea in religione alla MidAmerica Nazarene University nel Kansas." wtf :O.O

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Baszler come prevedibile si prende la sua rivincita sulla Sane, andando sull'1-1. A questo punto spero che il terzo match fra le due se lo giochino in un takeover con il titolo di mezzo (magari a Chicago o a Brooklyn, tutto dipende da quando sale Ember Moon).

Valveteen vs Bate carino, vittoria del primo che ci sta visto il momentum; con Bate invece hanno iniziato questa specie di losing streak che vediamo a dove porta.

Settimana prossima inizia il torneo, vediamo chi la spunta. Per me la finale è SaNity vs Tm61

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Altra puntata scialba. Faccio fatica a riappassionarmi, dopo aver ripreso da Philly... l'impressione è sempre quella di uno show di una pigrizia creativa spaventosa. Mi manca Ward... e il fatto che i prossimi 2 mesi saranno dedicati all'ennesimo torneo occupa-spazio tanto per evitare di scrivere qualcosa di interessante mi fanno seriamente pensare di lasciare qui.
Per quel che mi riguarda non c'è peggior colpa nel wrestling che andare pesantemente sotto le proprie potenzialità, e la se un tempo NXT era qualcosa di diverso, da un paio di anni si è allineato all'andazzo.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

:godimento:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

RollinsHeel ha scritto: :godimento:
Il carisma :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

RollinsHeel ha scritto: :godimento:
Il pop alla ruota :divertito2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Madonna che bump si è preso Shane Thorne, power bomb dal ring all'apron fuori! :perso: Folle!
Bell'opener tra gli AoP e TM61, non mi aspettavo la vittoria dei primi, ma ci può stare (gli Authors of Pain stanno facendo bene ultimamente va detto, al netto del fatto che erano comunque con un ottimo team dei due australiani).

Dozovic sulla pedana che fa pesi :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:
:love:

Squash della Belair rapido e indolore.

Highlight della puntata è il segmento con Ciampa. Heel vero (non come Roman) così odiato (per avvenimenti in storyline) non lo si vedeva da tantissimo in WWE. Lo sguardo da omicida fantastico! Scatta a prendere il cartellone dal fan all'improvviso, lo straccia e poi lo finisce di distruggere a colpi di stampella. Avrei fatto uscire Candice, ma il segmento va benissimo così.

Main event solido, ma niente di imperdibile. A questo punto Black vs Almas a Takeover.
Carino il promo nello scantinato dei Sanity!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10608
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

My Two Cents sugli Authors Of Pain che fanno doppietta e vincono ancora il torneo. Boh, sensazione a caldo (spero di no).
Ciampa-Gargano già feud of the year, a fiducia.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Backbone Crusher ha scritto: Ciampa-Gargano già feud of the year, a fiducia.
Spoiler:
Immagine
No.

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Stone Free »

Spoiler dai tapings:
Spoiler:
A me il nome "North American Championship" non fa impazzire. Avrei preferito qualcosa come "Network Championship". Opinione personale, ovviamente.

Si trovano foto a riguardo? Ho fatto una rapida ricerca ma non ho trovato nulla.

Liam

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Liam »

Considerazione sui taping appena fatti.
Spoiler:
Nikki who?

No seriamente, i piani per questa donna?

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da big luca »

Redazione di TuttoWrestling, avete stufato con gli spoiler che fate nella sezione news. Abbiate un po' più di rispetto.

Rispondi