METAL

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: METAL

Messaggio da Outsider »

A me Machine Messiah piace un botto :-



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAL

Messaggio da best4busine$$ »

Outsider ha scritto:A me Machine Messiah piace un botto :-
Addirittura :boh: posso chiederti da quanto li ascolti e quali sono gl altri loro dischi che preferisci ?


Comunque , tornando alla Top 30 del 2017 , ho ascoltato il #4 Immolation che e' proprio un bel disco , death metal con molte influenze old school ma anche molte (buone) idee



ma quello che in questi giorni sto ascoltando a ripetizione e' il #15 Municipal Waste, veramente troppo screanzati per non adorarli , basti vedere la compilation di scene contenute nel video :divertito1:


Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: METAL

Messaggio da Outsider »

Da quando ero un imberbe mammoccetto. Il trittico Beneath/Arise/Chaos AD, però non ho grossi problemi con la versione della band con Derrick Green. Kairos (al netto dei vari intermezzi) e The Mediator mi piacciono e adoro Dante XXI. :BigBoss:

Quoto, l'ultimo dei Municipal Waste è una figata. E sempre a proposito di Crossover anche l'ultimo degli Iron Reagan spacca

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAL

Messaggio da best4busine$$ »

Outsider ha scritto:Beneath/Arise/Chaos AD
Risposta esatta , hai della credibilita'. Riascoltero' sia l'ultimo che "Dante XXI" che non ho mai sentito. Comunque ,a parte "Against", io di tutta la roba successiva alla separazione, sia loro che di Soulfly e Cavalera Conspiracy , quel poco che ho sentito non mi ha mai preso granche'.

Gli Iron Reagan che sono #21 della chart ce l'ho sul cellulare ma non l'ho ancora ascoltato, lo faro' in settimana

Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: METAL

Messaggio da Outsider »

A proposito dei Cavalera, ho letto grandi cose dell'ultimo disco però non l'ho ancora ascoltato

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: METAL

Messaggio da RaterRStar »

Outsider ha scritto:A proposito dei Cavalera, ho letto grandi cose dell'ultimo disco però non l'ho ancora ascoltato
A me è piaciuto e lo trovo più melodico su alcuni brani ma ammetto che la musica fatta così mi sta stancando, ultimamente (infatti) sto in fissa coi Septicflesh, Orphaned Land, Myrath e Therion (di cui attendo Beloved Antichrist e dovrò probabilmente occupare una serata intera per ascoltarlo tutto date le tre ore di durata dell'opera)
Ho ascoltato anche Catharsis dei Machine Head, un minestrone di facile assimilazione, forse pure troppo facile dopo Unto The Locust e Bloodstone & Diamonds.
Menzione d'onore ai Threat Signal che dopo 8 anni tirano fuori un disco con le loro caratteristiche ma più chiaro dal punto di vista delle strutture musicali.
Attendo inoltre la prima parte di Automata dei Between The Buried And Me che spero continuino con la perfezione come lo è stata l'opera chiamata Coma Eliptic.
Ho ascoltato anche l'ultimo dei Summoning e mi ha spinto a recuperare tutta la loro discografia , ne ho notato un'evoluzione metodica e coinvolgente poi il loro sound è forestiero e delicato come non ho mai sentito.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: METAL

Messaggio da Sonoio »

Se qualcuno va a vedere i Dark Tranquillity ad Aprile (Roma, Bologna o Milano), vedrà anche me con la mia band, in apertura.
In caso venitemi a salutare merde.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: METAL

Messaggio da Saimas »

Sonoio ha scritto:Se qualcuno va a vedere i Dark Tranquillity ad Aprile (Roma, Bologna o Milano), vedrà anche me con la mia band, in apertura.
In caso venitemi a salutare merde.
Porca troia è una giornata del cazzo

:triste:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAL

Messaggio da best4busine$$ »

Sonoio ha scritto:Se qualcuno va a vedere i Dark Tranquillity ad Aprile (Roma, Bologna o Milano), vedrà anche me con la mia band, in apertura.
In caso venitemi a salutare merde.
:godimento: ennesimo ribaltabile di stima per Sonoio . Impossibile che possa venire per ovvie ragioni logistiche , ma spiace un sacco non poterti venire a vedere squashare i chitarristi dei Dark Tranquillity :godimento:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: METAL

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Sonoio ha scritto:Se qualcuno va a vedere i Dark Tranquillity ad Aprile (Roma, Bologna o Milano), vedrà anche me con la mia band, in apertura.
In caso venitemi a salutare merde.
Really? 25 aprile a trezzo

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: METAL

Messaggio da Delphi »

Complimenti Sonoio, io purtroppo non potrò esserci, ho già speso troppo per i Metallica (tant'è che mi sa che passo pure i Maiden a giugno).

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: METAL

Messaggio da MacheteKowalski »

Delphi ha scritto:Complimenti Sonoio, io purtroppo non potrò esserci, ho già speso troppo per i Metallica (tant'è che mi sa che passo pure i Maiden a giugno).
Se non ricordo male erano 90 euro e rotti, prezzi assurdi ormai..
Io ricordo di aver speso una 60ina a Padova nel 2004 (oltretutto con anche gli Slipknot e i Lost Prophets), ok che è passata mezza vita ma 90 euro son tanti.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: METAL

Messaggio da Delphi »

Parli dei Metallica? Eh sì non ricordo quanto ho speso ma sui 90, però ho preso parterre. Oltre a quello albergo, viaggio, pranzi eccetera.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: METAL

Messaggio da Delphi »

E' così bello l'ultimo dei Judas? Ho la home di FB invasa da commenti entusiastici per Firepower. Io onestamente non sono mai impazzito per loro, tranne Painkiller che è un album che ho tanto amato. Dei Judas classici non sono grande fan, giusto i brani celebri come Breaking the Law e Living After Midnight, ma album interi no.
Sto ascoltando sul tubo la title-track, in effetti non è male (mi sembrano davvero tanto i Primal Fear, anche se sarebbero questi ultimi a ricordare i primi). Teniamo conto che hanno una certa età.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: METAL

Messaggio da Delphi »

Ascoltato, e sì merita davvero. Alla loro età non è facile tirare fuori un album così. Complimenti.

Rispondi