WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Immagine

-Riuscirà Asuka a rimanere ancora imbattuta contro Nia Jax?

-Come risponderà Ronda Rousey a Stephanie McMahon e Triple H dopo l'attacco al General Manager di Raw Kurt Angle?

-Perchè Brock Lesnar non si confronta con Roman Reigns?

-Chi affronterà The Miz a WrestleMania?

-Elias riuscirà a fuggire ancora dalla furia di Braun Strowman?



Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Preview imbarazzante
Ultima modifica di Corey il 06/03/2018, 8:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Road to WrestleMania :IT:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

/
Ultima modifica di Corey il 06/03/2018, 8:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Ronda ha bisogno di un cosrso di dizione . Non si capisce una parola di quello che dice , e non e' solo perche' parla sempre al momento sbagliato e non sa dare intensita' , si mangia le parole proprio. Oltre alle magliette vintage e il giubotto di Rowdy Piper , farebbe bene a guardarsi qualche decina di promos della Buonanima , perche' non si puo' davvero promare cosi' a sti livelli .

Vergognoso.

Per il resto , quando c'e' da fare le facce incazzose , menare e fomentare in generale per me e' gia' messa MOLTO bene,ma c'e' sempre la grossa incognita dei matches che fara'.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Ci tengo a precisare che non volevo mandare due volte lo stesso messaggio, ma solo modificare il primo avendolo scritto male.

Invece non so che cosa ho combinato :almostlaughing:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Ma Cena perché va a Raw per parlare di un match di Smackdown? :perplesso:

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

Boh io la situazione Nia non la capisco.
Ha senso costruire la Jax come underdog?
e per carità il post match con Alexa è fatto pure decentemente ma tanto lo sai che se vince (Perchè se non si realizza Jax/Bliss a 'mania tutto ciò è inutile) la farai dominare come hai sempre fatto per palesi motivi anatomici.
'Sta roba che mandi chi devi proteggere contro chi devi proteggere dippiù non la capirò mai

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Puntata che riassumerei con un
paraculaggine 0ver9000.
Altro "enorme" promo di Reigns che gliene canta due a quel cattivone di Heyman!
Dopo aver passato mesi a deprezzare il roster per far andare over Roman adesso hanno puntato direttamente a insultare il loro massimo titolo universale.
Alla prossima ci sarà la scoperta del vero passaporto di Lesnar che si rivelerà essere un fedelissimo di Kim Jong Un.

Nia Jax che ha fatto più turns di BigShow a momenti: amica, nemica, simpaticona oppure viscida, grossa e cattiva e adesso vittima e underdog... non ho parole.

Strowman ha rotto i soliti due o tre oggetti anche sta settimana.
Miz ha fatto il solito match filler.
La Rousey ha dimostrato di non avere alcuna capacità microfonica: è na cagna nell'acting. Lo dico chiaro: una cagna malata che non sa parlare, non sa tenere i tempi e va bene giusto per fare le facce: anche nel segmento mi è parsa parecchio legnosa e sporca: combattere davvero è una cosa, fare lotta coreografata è tutt'altra cosa, quà mi sa che di pane e wrestling deve mangiarne ancora parecchio, ma è anche vero che le aspettative dello spettatore si sono abbassate quindi potrebbe funzionare da subito.
Sono tornato a livelli di nausea insopportabile, le roads to wrestlemania peggiorano sempre più: ogni cosa è scontata vista e prevedibile e il livello di narrazione è così becero che manco mi capacito.
O sono io che vivo su Proxima Centauri oramai?
Poi da quando han messo le scritte colorate in sovraimpressione oh accidenti, è tutto così rude!
Mavacaghè va

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Ronda mi è sembrata migliorata rispetto a EC e a settimana scorsa, ma si vede che deve migliorare parecchio, soprattutto sui tempi al microfono e come tenerlo proprio il mic, ma alla fine ci sta, non aveva mai fatto questo tipo di lavoro.
A me comunque la storyline di Cena, per quanto semplice, non mi dispiace e questa sua sicurezza di riconquistare il titolo domenica mi piace, dato che al 100% non vincerà e voglio vedere gli sviluppi.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da RowdyRousey »

Miz ha sepolto Balor, momento migliore dello show

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

Qualcuno dica a Balor di levarsi quel sorrisino da idiota dalla faccia. Praticamente è diventata la sua espressione facciale predefinita in ogni singolo differente contesto, adeguare tono di voce ed espressione visiva alla situazione in cui il tuo personaggio è coinvolto credo sia il minimo richiesto durante un'interpretazione.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2230
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

il fatto che john cena sia la cosa leggermente più interessante ci fa capire il livello di sta road to wm...il mixed tag sarà per distacco il peggior match

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mah, puntata brutta e noiosa.
Salvo solo il post-match con Bayley e Sasha (coerente, Bayley non si fida, settimana prossima ruoli opposti, quella dopo match di coppia e poi turn di una delle due alla fine, spero Sasha), il promo di Heyman non è neanche malaccio, ma quanto è imbarazzante Cole che dice che i dirigenti non volevano far apparire Roman per paura di quello che avrebbe potuto dire settimana scorsa, patetico.
Ah anche il match fra Asuka e Nia non è stato malaccio, il finale tutta submission fino a che la Jax non cede mi è piaciuto (ah il piede sulla corda lontanissima di Asuka a 2.99 tanta roba :boh: ).
Poi va bè, ovviamente poi un personaggio cazzuto da heel quando turna face diventa automaticamente una che inizia a piangere magicamente, il segmento non è brutto (e Nia non se l'è cavata male), però proprio così di merda devono gestirlo sto feud (lo dico qui, il feud viene portato avanti con la bulla Alexa che prende per il culo Nia perché è una bimba cicciona, spero vivamente di sbagliarmi).

Promo di Cena fillerone e la parte con Goldust è una merda, questa storyline di Cena è uan roba comunque che non si beve un cazzo di nessuno.

Il resto ho skippato, tipo il promo di The Miz (madonna non lo sopporto più) prima dell'arrivo di Balor e Miz. Miz su Balor, ok, tutto giusto, ma sti cazzi pure, il primo che sembra sbattersene è balor che continua a sorridere come un coglione bah.

Segmento iniziale è la risposta alla domanda "a cosa serve il PC e le promo class", Ronda canna ogni timing possibile e risulta anche falsa. Detto ciò il segmento non è brutto alla fine, ma devono lavorarci

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE RAWMAN REIGNS - 05/03/18 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Ma fare il topic continuativo pare brutto? Ormai ce ne sbattiamo qua di quello che succede talmente è approssimativo.

Rispondi