Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

E sì, perché mo' è sicuro che la Giuve batte l'Atalanta :almostlaughing: :boh1:



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Week-End che si sta rivelando più sconvolgente del previsto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

La scena di Silvio contestato al seggio somiglia alla scena dello spogliarello di Jo Squillo in "Gole ruggenti", che Ankie sicuramente conoscerà.
Lì il patron del Festival tentava di coprire la Giovanna informando i fotografi che era stata squalificata, e loro rispondevano "sarà fuori ma è bona come er pane, levate un po'".
Ultima modifica di Emperador Horace il 04/03/2018, 14:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Veramente no. :boh:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

Ankie, ti ho sognato stanotte. O meglio, ho sognato il tuo nickname su un foglio di raccomandazione per uno dei posti liberi che abbiamo per la prossima stagione estiva. E quindi le coordinate per rintracciarti.

:triste:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sono così ossessionati dallo scovarti che ti sognano? :disgustato2: :sorridente:

Oh, è il Carisma. :serious:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:Sono così ossessionati dallo scovarti che ti sognano? :disgustato2: :sorridente:

Oh, è il Carisma. :serious:
Ma che Carisma, è il chiaro segnale che sei un paraculo raccomandato

:occhiolino:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto:Ankie, ti ho sognato stanotte. O meglio, ho sognato il tuo nickname su un foglio di raccomandazione per uno dei posti liberi che abbiamo per la prossima stagione estiva. E quindi le coordinate per rintracciarti.

:triste:
Non potrebbe mai candidarsi a lavorare come bagnino : la sua ragazza non glielo permetterebbe. Col carisma che si ritrova tutte le milf zitelle della spiaggia lo importunerebbero impedendogli di svolgere i suoi compiti e la Ankina si ammalerebbe di gelosia.
Sogno sprecato.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Bearded Outlaw »

:almostlaughing:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Non potrebbe mai candidarsi a lavorare come bagnino : la sua ragazza non glielo permetterebbe. Col carisma che si ritrova tutte le milf zitelle della spiaggia lo importunerebbero impedendogli di svolgere i suoi compiti e la Ankina si ammalerebbe di gelosia.
Sogno sprecato.
Mi hai anticipato, ma più che altro non sarei interessato.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Per me Saimas che ti sogna mentre cerchi un lavoro dovrebbe essere un segnale d'allarme , Antonio , attento che non sia un segno premonitore che ti stiano per sgamare la pensione da finto invalido , or whatever the fuck you do to steal government money :almostlaughing:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Io credo che uno nei sogni mischi ossessioni e pensieri, ed il lavoro ed il Forum (di cui io sono uno dei maggiori Esponenti) saranno due delle sue.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Io credo che uno nei sogni mischi ossessioni e pensieri, ed il lavoro ed il Forum (di cui io sono uno dei maggiori Esponenti) saranno due delle sue.
..io , molto piu' banalmente, penso che i sogni siano un'equazione tra la quantita' di birra , mortadella e peperonata ingeriti in proporzione ai minuti passati prima di andare in coma con il boccone ancora in bocca.

:sorridente:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:
Mi hai anticipato, ma più che altro non sarei interessato.
Ho omesso di specificare che non saresti interessato a qualsiasi discorso che includa la parola "lavoro", perché mi sembrava scontato.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:Io credo che uno nei sogni mischi ossessioni e pensieri, ed il lavoro ed il Forum (di cui io sono uno dei maggiori Esponenti) saranno due delle sue.
Sia mai che il "lavoro" possa contagiare te o, ad esempio un Colosso a caso {che oggi che è giorno di voto non si risparmia} : come fareste poi a dare lezioni di vita svolgendo il ruolo di faro-guida e risplendere della Vs autorità di pezzi da 90 del Forum, se foste costretti ad una infima incombenza come il lavoro, anche part-time ?

Lasciate volgari incombenze a gente come Saimas, che ingenuamente crede ancora nelle istituzioni e nella difesa dei valori e dei diritti dei lavoratori. Povero credulone.
Ultima modifica di DenisPirola il 04/03/2018, 22:14, modificato 2 volte in totale.

Rispondi