DISSING IS MY BUSINE$$ : SUMMER BREEZE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:
Pura curiosità (ed ignoranza) mia, ma quale sarebbe il motivo? (Posto che io non ho mai messo video di Dailymotion).
Parte un download automatico di un file swf, conviene mettere solo il link e non la funzione per incorporare.



Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da MACHKA »

Colosso ha scritto:Figurati Machka, queste sono le belle ricompense per l'unico del forum che sta dalla tua parte.
La prossima volta che finirai sotto processo non muoverò un dito.
Mi sento il colpa.

:triste:
best4busine$$ ha scritto:Si ma guys , i promos dovete postarli , non farli voi
Scusami Best hai ragione, in tal caso...
"You are a sniveling little suck up sellout full of sufferin’ succotash, son! Yeah, yeah, yeah, I know, that was not easy to say!"
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da best4busine$$ »

Backbone Crusher ha scritto:Ad oggi, un talker così (almeno in WWE) manca tantissimo.
Punk era unico , e' inutile cercare uno con il suo stesso stile. Pero' io sono fiducioso per il futuro , e non parlo ovviamente del PD samoano ma dei vari KO, Ambrose e Rollins
Saimas ha scritto: The Rock che in vista dell'Hell In A Cell Match imita tutti i suoi futuri rivali l'avete già postato?
:godimento: prima o poi l'avrei postato sicuramente io . Fantastico :divertito2:
Darth_Dario ha scritto:Sì ma così è il solito listone. Famo 'sto Torneo.
eh , l'idea dietro a questo topic era quella di stuzzicare in questa direzione, se n'era parlato con Nicolasblaze da qualche parte. Ma bisogna fare un'accurata selezione prima(operazione tutt'altro che semplice) e pensare ad un torneo dalla struttura supercompressa che si svolga in una settimana/10 giorni, no na roba estenuante che alla fine votiamo in 3
MACHKA ha scritto:
Scusami Best hai ragione, in tal caso...
"You are a sniveling little suck up sellout full of sufferin’ succotash, son! Yeah, yeah, yeah, I know, that was not easy to say!"
Spoiler:
Immagine
eh si eh , quello si' che fu un GRANDE promo :stupito:


ah , quasi dimenticavo :






:zombie: :divertito2:
Ultima modifica di best4busine$$ il 03/03/2018, 17:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da john1094 »



Questo mi pare che nessuno l'ha ancora postato...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da deadman3:16 »

A proposito di battaglie rap, quella di Bo Dallas che distrugge Flo Rida se la ricorda qualcuno? :divertito1:

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da Michele d. Luffy »

Backbone Crusher ha scritto:

"Your arms are just too short to box with god".
Come dissi nella prima pagina. Forse "l'insulto" meglio riuscito da tempo immemore, talmente sottile e raffinato da passare quasi inosservato.
Una frase che, in questo contesto, ha doppia valenza:

1) è apparsa su di un libro scritto da James Weldon Johnson, scrittore e attivista per i diritti civili, all'inizio del poema intitolato "The Prodigal Son";
2) è titolo di un famoso musical di Broadway, quindi possibile riferimento alla carriera extra wrestling di Rocky.

Una frase, 10 parole: tanto basta per dare a The Rock del "figliol prodigo datosi allo showbusiness, che non si merita quello che sta ricevendo".
Di parlatori buoni in WWE ne sono passati tanti, ma Punk era di un altro livello, uno che riusciva ad entrare sotto la pelle degli avversari e toccare i nervi più sensibili, come visto ad esempio anche nella famigerata firma del contratto, dove al suo "You have become the New York Yankees", Cena perde le staffe e lo colpisce. Una delle rare volte in cui John non ha avuto l'ultima parola (cosa a mio avviso fin troppo frequente e pure stucchevole nel suo personaggio) e forse l'unica in cui ha colpito qualcuno perché punto nell'orgoglio.
Il bello di Punk e che non lasciava nulla al caso, c'era sempre un filo conduttore che legava i suoi promo, una coerenza di fondo col suo personaggio che ho sempre apprezzato tantissimo. E soprattutto, come in questo caso, mi spingeva ad andare oltre a quello che gli sentivo dire, mi spingeva a documentarmi su di lui e sui riferimenti che spesso e volentieri inseriva nei suoi promo.
Ad oggi, un talker così (almeno in WWE) manca tantissimo.
Due giorni che provo a metterlo :LOL:
Qui punk è ai suoi massimi. Peccato manchi la prima parte un cui si gira il pubblico come un calzino, pariando di meriti veri e presunti dei vari talenti

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da Saimas »

Dai, organizzate questo cazzo di torneo

:sorridente:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da best4busine$$ »

Saimas ha scritto:Dai, organizzate questo cazzo di torneo

:sorridente:
Per vedere CM Punk nelle prime 3 posizioni , il tizio del mio avatar e Macho Man neanche in top 5 e buonanotte ? Immagine

Per me andiamo avanti con il topic raccoglitore intanto , o se volete cominciamo a dare un ordine trattando un personaggio alla volta e selezionando i migliori promo per ognuno, che ne dite ?

Una volta definiti chi sono i Campioni in gara e quali sono i loro 2/3 promo migliori , fare un torneo diventa molto piu' semplice.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da best4busine$$ »



Eddie un po' eccessivo ma gran bel promo , e pure a Lesnar cosa gli si puo' dire qua? Peccato che oggi sia troppo lazy per riproporsi almeno qualche volta al mic

Fantastico quello di Kevin Steen che ha postato Joy :godimento:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: RIC FLAIR

Messaggio da best4busine$$ »

Proviamo a fare una cosa un po' piu' ordinata e andiamo una Leggenda del mic alla volta . Mi sembra giusto partire con il Nature Boy , stylin' 'n profilin :wooo:
RIC FLAIR
Rolex wearing , diamond ring wearing , kiss stealing , WOOOO , wheelin' 'n dealin', limousine riding , jet flying , son of a gun


Immagine




peccato non riesca a trovare intero quello di questa perla:



:wooo: :sorridente:

bonus:
Spoiler:
Ultima modifica di best4busine$$ il 09/03/2018, 0:50, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: RIC FLAIR

Messaggio da Michael Myers »



Bellissimo e poco ricordato.

https://www.youtube.com/watch?v=ct7IWkiiWgA&t=2s" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo invece mi spacca tutte le volte :stupito:

Edit: il secondo non so perchè non me lo incorpora, vabbè lascio il link.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: RIC FLAIR

Messaggio da best4busine$$ »

Michael Myers ha scritto:
Edit: il secondo non so perchè non me lo incorpora, vabbè lascio il link.

edit: hai ragione , non funziona.. boh !?


Comunque questi vogliono fare il torneo e gia' se c'e' da tirar fuori il best of Ric Flair scappano :schifato: fate prima a farvi il torneo dei migliori promo di CM Punk e tanti saluti , date retta a me Immagine

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: RIC FLAIR

Messaggio da Backbone Crusher »

Potrei guardare Flair promare per ore.
Preferirei un topic raccoglitore di promo, più che un torneo. Ogni tot si cambia wrestler e si linkano i promo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: RIC FLAIR

Messaggio da best4busine$$ »

Backbone Crusher ha scritto:Potrei guardare Flair promare per ore.
Preferirei un topic raccoglitore di promo, più che un torneo. Ogni tot si cambia wrestler e si linkano i promo.
Infatti credo che il topic proseguira' cosi' e cambiero' il nome del protagonista quando mi gira ( e vi dico gia' che CM Punk sara' uno degli ultimissimi :serious: ), poi mettero' un indice nel primo post per sapere da quale pagina partono i promo di ognuno , in modo da avere un a sorta di enciclopedia :godimento:

Inoltre , in caso di promate eclatanti negli shows settimanali , potrebbero esserci degli inserti speciali che poi saranno indicizzati . Ed in ogni caso , "new generation" sara' uno dei prossimi approfondimenti , con i migliori degli ultimi 5 anni .

Tornando a Flair , questa penso sia stato la sua ultima vera apparizione all'altezza della sua fama (anche se per me e' un sorriso OGNI sua apparizione :love: )


Rispondi