DISSING IS MY BUSINE$$ : SUMMER BREEZE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da best4busine$$ »

The Prizefighter ha scritto:Anyway :trollface:



se proprio devi , almeno fallo per bene.

Clip censurata :schifato: male male



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da deadman3:16 »

Colosso ha scritto:Figurati Machka, queste sono le belle ricompense per l'unico del forum che sta dalla tua parte.
La prossima volta che finirai sotto processo non muoverò un dito.
Immagine

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da deadman3:16 »

Non è proprio un promo, ma il segmento fomenta moltissimo ancora oggi.
Incredibile come siano riusciti, cambiando all'ultimo i piani, a creare una RTWM come non ho più visto negli ultimi anni.



Questo invece è, secondo me, uno dei migliori promo di Dwayne.
Non dice praticamente un cazzo riguardo prettamente i contenuti ma si capisce cosa significa avere empatia, avere un collegamento con i fans. Sono tutti sul palmo della sua mano.
E poi fa spanciare :divertito2:


Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10933
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da The Prizefighter »

best4busine$$ ha scritto:



se proprio devi , almeno fallo per bene.

Clip censurata :schifato: male male
My bad, è che non avevo lo sbatti per cercare due secondi in più. Ho cercato "this is my yard now" e ho preso il primo che è capitato :sorridente:

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da Michele d. Luffy »

Qualcuno mi spiega come postare un VIDEO? :pliz:

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da Some_Organism »

Cioè fatemi capire, postate i promo di Reigns (e vabbè) e manco uno degli USOS, che il cugino se lo slordano senza manco faticare?
Certo non sono molti vari ultimamente , ma il "penitentiary" sta funzionando quindi ci stà.
Persino Big E è stato cazzuterrimo nell'ultimo SD (USOS segment vs ND) però non viene citato (e te credo, quanti promo fighi ha fatot in vita sua? Considerando che comunque nel comedy non se la cava mica male) Reigns invece fisso.
Non che questi USOS arrivino ai grandi promo delle prime pagine, però il porogramo si e loro manco pe sta fava, vorrei capire 'ndo sta la differenza
Ah beh...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da deadman3:16 »

Michele d. Luffy ha scritto:Qualcuno mi spiega come postare un VIDEO? :pliz:
Togli la "s" da "https" e il gioco è fatto.

A Some, credo che Reigns sia postato ironicamente.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da Some_Organism »

Può darsi Deadman, ma qualche giorno fa Machka mi ha dato dell'incoerente (?) perchè ho ritenuto dire che il promo di Reigns (quello a RAW contro Lesnar) non fosse un grande promo.
Un promo paraculo ben scritto e decentemente interpretato (nonostante qualche sminchiata grammaticale ("he don't respect" due volte invece di "he doesn't respect" che è piuttosto ridicolo) ma i "grandi "promo penso siano proprio altri.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10933
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da The Prizefighter »

Voglio spararla grossa: e se gli errori grammaticali fossero parte del copione? Per dare il senso di vicinanza all'uomo comune che parla di pancia perché stufo (quello che volevano trasmettere con Reigns alla fine) e proprio per questo può incappare in errori grammaticali. Lo so, è una sparata un po' grossa però oh, io ormai da questi mi aspetto di tutto pur di renderlo tifato. Non mi stupirei se un lunedì se ne uscissero con la gimmick di Gesù Cristo
Ultima modifica di The Prizefighter il 03/03/2018, 1:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8788
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da Impreza »

Colosso ha scritto:Figurati Machka, queste sono le belle ricompense per l'unico del forum che sta dalla tua parte.
La prossima volta che finirai sotto processo non muoverò un dito.
Sempre attuale

Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da best4busine$$ »

Michele d. Luffy ha scritto:Qualcuno mi spiega come postare un VIDEO? :pliz:

Aggiunte istruzioni dettagliate nel primo post del topic :occhiolino:

E questo lo posto volentieri 2 volte :sorridente:


Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da best4busine$$ »

deadman3:16 ha scritto:Non è proprio un promo, ma il segmento fomenta moltissimo ancora oggi.
Incredibile come siano riusciti, cambiando all'ultimo i piani, a creare una RTWM come non ho più visto negli ultimi anni.

Questo invece è, secondo me, uno dei migliori promo di Dwayne.
Non dice praticamente un cazzo riguardo prettamente i contenuti ma si capisce cosa significa avere empatia, avere un collegamento con i fans. Sono tutti sul palmo della sua mano.
E poi fa spanciare :divertito2:
Entrambi 2 che avrei postato anch'io , quello di Rocky l'avro' visto 2 miliardi di volte :divertito1:

-"Bob?"

-"but my name is Billy!"

-"It doesn't matter what your name is! :divertito2:
Some_Organism ha scritto: i "grandi "promo penso siano proprio altri.
su questo non ci piove , ma per me bisogna dare a Cesare quel che e' di Cesare e ammettere che stavolta lo stronzo samoano ha lavorato bene. Tutto qua.
The Prizefighter ha scritto:Voglio spararla grossa: e se gli errori grammaticali fossero parte del copione? Per dare il senso di vicinanza all'uomo comune che parla di pancia perché stufo (quello che volevano trasmettere con Reigns alla fine) e proprio per questo può incappare in errori grammaticali. Lo so, è una sparata un po' grossa però oh, io ormai da questi mi aspetto di tutto pur di renderlo tifato. Non mi stupirei se un lunedì se ne uscissero con la gimmick di Gesù Cristo
Per me pero' avete una visione un po' troppo romantica e scolastica di come si parla inglese in nord america , non e' che tutti quelli che parlano inglese hanno una grammatica perfetta come la prof a scuola. Come in italia ci sono una marea di italiani che parlano un italiano di merda , altrettanto in nord america c'e' una marea di canadesi e statunitensi che parlano un inglese di merda. Il "don't" invece del "doesn't" ne sento a milioni ogni giorno, fa proprio parte di certi slag sta roba quindi non mi sento neanche di chiamarli errori.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10933
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da The Prizefighter »

No vabbè alla fine sta cosa mi è venuta in mente perché non credo sia un promo scritto da lui/improvvisato (già il fatto che abbia detto che li dietro qualcuno si sarebbe potuto incazzare per quello che stava per dire..) quindi o ha genuinamente "sbagliato" oppure glielo hanno preparato così

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da Backbone Crusher »



"Your arms are just too short to box with god".
Come dissi nella prima pagina. Forse "l'insulto" meglio riuscito da tempo immemore, talmente sottile e raffinato da passare quasi inosservato.
Una frase che, in questo contesto, ha doppia valenza:

1) è apparsa su di un libro scritto da James Weldon Johnson, scrittore e attivista per i diritti civili, all'inizio del poema intitolato "The Prodigal Son";
2) è titolo di un famoso musical di Broadway, quindi possibile riferimento alla carriera extra wrestling di Rocky.

Una frase, 10 parole: tanto basta per dare a The Rock del "figliol prodigo datosi allo showbusiness, che non si merita quello che sta ricevendo".
Di parlatori buoni in WWE ne sono passati tanti, ma Punk era di un altro livello, uno che riusciva ad entrare sotto la pelle degli avversari e toccare i nervi più sensibili, come visto ad esempio anche nella famigerata firma del contratto, dove al suo "You have become the New York Yankees", Cena perde le staffe e lo colpisce. Una delle rare volte in cui John non ha avuto l'ultima parola (cosa a mio avviso fin troppo frequente e pure stucchevole nel suo personaggio) e forse l'unica in cui ha colpito qualcuno perché punto nell'orgoglio.
Il bello di Punk e che non lasciava nulla al caso, c'era sempre un filo conduttore che legava i suoi promo, una coerenza di fondo col suo personaggio che ho sempre apprezzato tantissimo. E soprattutto, come in questo caso, mi spingeva ad andare oltre a quello che gli sentivo dire, mi spingeva a documentarmi su di lui e sui riferimenti che spesso e volentieri inseriva nei suoi promo.
Ad oggi, un talker così (almeno in WWE) manca tantissimo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$:The Best Promos EVER

Messaggio da Saimas »

Sante parole Crusher.

Mi avete fatto venire voglia di ascoltare l'ormai famoso promo di Reigns dell'ultima puntata di RAW ma ho una paura immonda.

Rispondi