***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Davis. :boh:
La panchina dei Raptors, vero fattore che sta facendo la differenza. :boh:
Il quintetto VanVleet, Wright, Miles, Siakam e Poeltl è il secondo più utilizzato ed ha un net rating di 29.6. :boh:



Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Davis è un mostro, pochi cazzi. L'ho visto giocare contro di noi ed è semplicemente inarrestabile, in entrambi i lati del campo.
Penso però che con Boogie si sentisse troppo limitato. IMHO farebbe invece benissimo in una squadra più piccola, tipo con 4 tiratori dall'arco e lui a devastare chiunque in area.

LeBron farebbe benissimo ad andate a Phila, perché troverebbe una squadra già da PO e con uno spogliatoio tutto sommato gestibile. Alla fine sono tutti più o meno concordi che le soluzioni saranno quelle: Cavs, Phila o LA.

By(t)e

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Flash :love:

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Il Barba davvero scortese, però...
Immagine

By(t)e

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da RollinsHeel »

I lakers con il quintetto Lopez - Randle - Ingram - KCP - Ball sembrano aver trovato la quadra.
Kuzma e IT dalla panchina portano punti importanti, e per ora Ball ed IT riescono a coesistere più che bene nei minuti giocati insieme.

Peccato che i playoff siano troppo lontani, non matematicamente ma quasi.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

A proposito di quello che dicevo tre giorni fa: Se ne sta parlando troppo poco ma numericamente il miglior quintetto NBA in questa regular season è la second unit dei Raptors, che a parte CJ Miles schiera gente che fino all'anno scorso era ai margini dell'NBA (VanVleet e Wright) o non rendeva particolarmente bene (Poeltl e Siakam).

Poi ai playoffs finirà tutto come sempre, però per il momento stanno facendo una stagione pazzesca.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

RollinsHeel ha scritto: Peccato che i playoff siano troppo lontani, non matematicamente ma quasi.
Sicuro? :winner:

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Purtroppo mancano solo 20 partite, se le vincessimo tutte (cosa impossibile per altro), chiuderemmo con un record di 48-34 che probabilmente non basterebbe.

Ovviamente era un pour parler, mi piacerebbe solo che chiudessimo con almeno un 10 su 20, il massimo sarebbe vincerne 13 e chiudere con un record del 50% che aspettiamo giusto da qualche anno. :)

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Morris93 ha scritto:Purtroppo mancano solo 20 partite, se le vincessimo tutte (cosa impossibile per altro), chiuderemmo con un record di 48-34 che probabilmente non basterebbe.

Ovviamente era un pour parler, mi piacerebbe solo che chiudessimo con almeno un 10 su 20, il massimo sarebbe vincerne 13 e chiudere con un record del 50% che aspettiamo giusto da qualche anno. :)
Siamo 9-3 nelle ultime 12 partite. Credo anch'io sia impossibile, anche perché come al solito l'OVEST è un covo di iene. Ma il 50% è un buon obiettivo e credo alla portata, se continuiamo così.
Ma vittorie a parte, adesso è proprio bello vederli giocare. A parte i finali, dove la mancanza di esperienza si vede, durante la partita si vedono dei bellissimi giochi, la palla gira che è un piacere e tutti fanno quel che devono fare. Arrivare ai PO era un'utopia, questa stagione, ma arrivarci vicino è già un successo. I bookmaker ci davano intorno alle 30W, per dire. Con 20 partite dalla fine, siamo a -2 da quel record.

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Non sarà il sesto anello, ma intanto MJ non ce l'ha:
Immagine

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Che stagione dei Pacers di Oladipo! :ave:

Idem i Raptors, che pensavo calassero in questa stagione (e invece è successo ai Cavs per altri motivi) e invece si sono adattati splendidamente alla "nuova" lega del tiro da tre. Lavoro straordinario di Casey, un gran DeRozan (si, l'ho detto per la seconda volta in questa stagione) che si è comportato da vero leader (in coppia con Lowry) ed è cresciuto tantissimo e soprattutto come ribadito anche da GGG, le riserve. Che cavolo di second unit si ritrovano i Raptors? Vogliamo parlare delle percentuali al tiro? Sono tutti giovanissimi per di più (CJ Miles a parte, che probabilmente svolge il ruolo di collante perfetto), Poelt e Siakam sono da tenere d'occhio, lunghi importanti. Siakam ha delle doti fisiche incredibili (tra l'altro, mi pare sia camerunense come Embiid).

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

E pensa che quella di stanotte è stata la peggior partita di Victor dal suo ritorno in Indiana. La cosa bella è che i Pacers hanno 10 giocatori 10, tutti rispettano la gerarchia venutasi a creare e ogni giocatore porta il suo mattoncino. E poi tutti sono migliorati da inizio stagione (a parte TJ Leaf, ma è un rookie e ha il potenziale per stare nella lega), basti vedere l'evoluzione, oramai completa, di Bogdanovic in attacco, da buon giocatore a completa minaccia.

Ah, la partita di oggi mi ha fatto ricordare che Jabari Parker è un giocatore bellissimo, io faccio il sincero tifo per lui, spero che la sfortuna l'abbia abbandonato.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Bogdanovic al Fenerbache, era probabilmente nel mio quintetto europeo ideale. Speravo con tutto il cuore che riuscisse a portare un simil-contributo anche in NBA, ma non l'avrebbe potuto certamente fare ai Nets. Felice per lui e per i Pacers che come hai detto, hanno stabilito i ruoli e tutti li rispettano. Poi be, Victor è fenomenale, Kanye lo sa bene e lo rimpiangerà ancora per qualche anno.

Una serie tra Bucks e Pacers sarebbe tanta roba.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Morris93 ha scritto:Bogdanovic al Fenerbache, era probabilmente nel mio quintetto europeo ideale. Speravo con tutto il cuore che riuscisse a portare un simil-contributo anche in NBA, ma non l'avrebbe potuto certamente fare ai Nets. Felice per lui e per i Pacers che come hai detto, hanno stabilito i ruoli e tutti li rispettano. Poi be, Victor è fenomenale, Kanye lo sa bene e lo rimpiangerà ancora per qualche anno.

Una serie tra Bucks e Pacers sarebbe tanta roba.
Non me ne parlare, ci sto ancora male se penso a quanto sta spaccando Victor.
Indiana la sto markando da tutto l'anno, seguo il forum di RealGM dedicato e sono tutti in estasi per questa stagione, Oladipo è il giocatore perfetto per questa squadra ed il fatto che sia andato a IU non fa che aumentare l'entusiasmo generale.
Ha detto bene Talebano, sono lunghi e stranamente ben allenati quest'anno, il terzo posto non è affatto un utopia e pure Leaf (che ho apprezzato in SL) per potrà diventare importante nei prossimi anni.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Ultimi 2-3 minuti in cui Oladipo cerca in tutti i modi di far vincere i Bucks, due infrazioni di passi di cui una ridicola con il commentatore che dice che solo al figlio di 8 anni al parco è permesso di fermare la palla con 2 mani e ripartire, e due palle perse che poteva gestire meglio.

Quello che conta in RS è la clutchosità, e in questa partita ha miseramente fallito.

Rispondi