WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Joy Black ha scritto:Bryan costruisce la storia di un match, mi dice chi sono i due lottatori, perchè dovrei vedere quel matc: perché Styles può farcela in senso sportivo, cosa Styles è e rappresenta e perché per Daniel Brayn questo match è importante in quanto questo Styles contro Lesnar è quello che avrebbe dovuto essere il mai fatto Brayn vs Lesnar. In tutto perculando l'act di Heyman e Lesnar e i loro clichè.
Si parte da Davide contro Golia, da SD vs Raw, da campione vs campione, ma questo promo arricchisce di significato e ti dice cosa sarà Styles vs Lesnar.

Quello di Roman è la solita roba. Lesnar/Rock mercenario che se ne frega dei fan, che non compare e che fa sempre le stesse cose, mentre Roman/Cena sta qui e si fa il culo. La solita roba trita e ritrita.
E questo Some_Organism era proprio quello che intendevo con il "solo quando fa comodo".

Mi son loggato anche stasera proprio per vedere se qualcuno mi avrebbe risposto in questo modo, tutto in versione "brillante" in un verso, tutto in versione "denigrante" nell'altro. C'avrei scommesso la casa.

E grazie al cazzo che poi considerate l'empatia aggiungerei... :lol:



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

...ed io che mi ritenevo l'hater #1 al mondo del Porogramo ... scopro di essere a malapena un dilettante :esterefatto:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Va bè Machka, buona notte.

Roman ha recitato bene un promo, non mi sembra che qui si è detto che è il solito promo del cazzo di Reigns piatto e poco incisivo.
Ma è un promo che funziona (perché ha oggettivamente funzionato vista la reazione del pubblico positiva nei suoi confronti come poche altre volte) non perché Roman è bravo, funziona perché (come aveva detto Jeff mesi fa, e mi corregge lui se ricordo male) hanno gestito Lesnar in determinato modo per stufare i fan. Hanno colto la palla al balzo con la cosa con Dana White e Reigns il suo l'ha fatto.

Ma ciò non toglie che 1) è sempre la stessa roba, trita e ritrita, che andava bene qualche anno fa quando i part time era una cosa tutto sommato inedita; 2) quando certe cose te le dice un Cm Punk che sta fuori dal main event di WM perché torna il The Rock di turno è un conto, un altro conto è che se le stesse cose te le dice il volto della compagnia pushato in gola fino alla sfinimento per 4 anni di fila a cui è stato dato tutto e anche di più (al netto del giudizio di merito sul performer) - e che nel main event di Mania ci va per il quarto anno di fila con il part timer in questione.

E chiariamo a me Roman non mi fa schifo, non mi sta neanche antipatico o cosa, mi è abbastanza indifferente (anche perché lo show lo guardo per altra gente).

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Se lo faceva AJ Styles un promo su questi argomenti vi segavate sopra dai, e lo capisco anche...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Boh, alcuni forse, io parlo per me: non credo proprio.

Poi dipende dal personaggio, ripeto una cosa era Cm Punk nel 2011, un Cena con The Rock nel 2011/12, una cosa è Roman nel 2018 che si è fatto 4 main event di mania di fila tutti con i part timer. Per dire Rollins dopo essersi fatto in una sola puntata di Raw più minuti di match di quanto abbia fatto Lesnar in un anno intero probabilmetne l'avrei apprezzato già di più (perché lì ci stava in storyline che sbroccasse).

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Se non ricordo male styles lo scorso anno lo tiro fuori un promo del genere contro Cena

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares, vero, ma lì era la storyline di Cena che viene e senza fare un cazzo si prende una title shot perché sì, perché lui è John Cena e Styles non è un cazzo (ma solo un tizio di Atlanta, che poi è Gainsville). E lì avevi di interessante un Cena che era oggettivamente uno stronzo.

Poi ad un anno di distanza, fa ridere vista la storyline di Cena attuale.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

Mah.. posso anche capire (e dare ragione) sul fatto che con alcuni atleti si usino i guanti di velluto e con altri no, questo è vero.
Ma in questo caso si è proprio sbagliato l’esempio.
DB aveva fatto un gran promo recitato molto bene, Reigns ha fatto un bel promo (trito e ritrito , ma che a me è piaciuto sia chiaro).
Qui si contesta il fatto che dopo il promo nessuno abbia detto “Grande promo di Reigns !!!! Meglio di Cm punk !!!!” , ma nessuno l’ha detto perché non è così .
Ha fatto bene ? Si
È sembrato finalmente convinto e sopratutto convincente? Si
È uno dei più grandi discorsi mai sentiti in WWE? No
Tutto qui

Sopratutto considerando i ragazzi citati, che solitamente trovo molto oggettivi e sul pezzo quando commentano. :)

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Joy Black ha scritto:Boh, alcuni forse, io parlo per me: non credo proprio.

Poi dipende dal personaggio, ripeto una cosa era Cm Punk nel 2011, un Cena con The Rock nel 2011/12, una cosa è Roman nel 2018 che si è fatto 4 main event di mania di fila tutti con i part timer. Per dire Rollins dopo essersi fatto in una sola puntata di Raw più minuti di match di quanto abbia fatto Lesnar in un anno intero probabilmetne l'avrei apprezzato già di più (perché lì ci stava in storyline che sbroccasse).
È lo stesso discorso di uno Styles se fa un bel match con Corbin è merito del primo, se lo fa Reigns è merito del come gli hanno costruito il match attorno.
Io sono il primo a cui farebbe piacere un Reigns retrocesso, ma c'è sempre stato un diverso trattamento, e ripeto che lo capisco anche alla fine...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Si, ma machka ha citato me (peraltro anche in modo parziale per portare acqua al suo mulino) che tra tutti quelli che scrivono qua dentro non sono certo un hater di Roman. Critico spesso roba con Styles, Rollins, Ko, ect.

Che poi avessi criticato Roman, ho criticato l'incipit del promo (falso e pretenzioso) e la storyline in relazione a chi è coinvolto.

Machka dall'altro canto è venuto ha citato 4 frasi su un promo che non c'entra nulla con quello, facendo un ragionamento carente e superficiale, non spiegando neanche in cosa questo promo meriterebbe da parte nostra una maggiore considerazione.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Intanto Lesnar batte Kane in 36 secondi. La storyline è chiarissima ormai.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ommioddio! :manineicapelli: Come farà Roman a vincere a WrestleMania? :sconsolato:

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Biada »

ma a Kane che gli fai fare a wm?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Biada ha scritto:ma a Kane che gli fai fare a wm?


:sorridente:

Rispondi