WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Sasha nel post match
" onclick="window.open(this.href);return false;



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11119
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 400 times
Been thanked: 1030 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbè, buon promo rispetto a ciò a cui ci aveva abituati. Almeno stavolta è sembrato convinto e non ha fatto le faccine del cazzo buone solo per il foro.
Il fatto che abbiano dovuto ricorrere allo swervone di Lesnar pubblicizzato che non si presenta per farlo tifare la dice abbastanza lunga sugli assi nella manica ancora a disposizione. Le hanno provare tutte e hanno dovuto fare ricorso a sta cosa
Ultima modifica di The Prizefighter il 28/02/2018, 9:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Ma quanto è senza senso la storyline di Cena? Cioè noi dovremmo credere che lui è davvero preoccupato di restare fuori da WM se non inserito in un match titolato?
Avrebbero dovuto scriverla con lui che vuole finalmente tornare in un match di cartello dopo anni di mid-carding (per poi trovare il match di cartello in UT), non che ha paura di restare totalmente fuori dalla card, così è un insulto all'intelligenza del più ignorante wallmarties che segue il breslin....

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

Some_Organism ha scritto: Adesso caro il mio Machka mi fai un'analisi tecnico scenica della forza del promo (tra l'altro non è mancata l'incertezza recitativa) di Reigns e mi spieghi quali sono i picchi, i punti di forza che lo rendono "un grande promo".
Ah perchè ha detto "bitch" da vero uomo?
O forse perchè di solito fa vomitare al cazzo e stavolta Roman è stato quantomeno decente?
Ma tra decenza e grande promo non c'è solo un livello, direi che ne passano almeno un paio no?
Orsù dai, spiegami la grandiosità di questo segmento!
Non è che dobbiamo venire a spiegartelo noi eh... è un buon promo, se si è obiettivi.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Il promo non è originale in quanto a contenuti (nella stessa puntata ho trovato più "pungente" Miz quando ha detto che ha reso l'Intercontinental più prestigioso dell'Universal), la cosa che ho apprezzato è che Reigns è sembrato per la prima volta nella sua carriera convinto, determinato e con un minimo di personalità. Ma non saltiamo dalla sedia: roba standard, e da uno che ricopre il suo ruolo e che ha ottenuto tutto quello che ha ottenuto è il minimo sindacale. Comunque ho apprezzato anch'io la gestione della non-presenza di Lesnar.
The Prizefighter ha scritto:Vabbè, buon promo rispetto a ciò a cui ci aveva abituati. Almeno stavolta è sembrato convinto e non ha fatto le faccine del cazzo buone solo per il foro.
Il fatto che abbiano dovuto ricorrere allo swervone di Lesnar pubblicizzato che non si presenta per farlo tifare la dice abbastanza lunga sugli assi nella manica ancora a disposizione. Le hanno provare tutte e hanno dovuto fare ricorso a sta cosa
Per citare una bellissima vignetta di Botchedspot (dedicata proprio a Reigns): non sarebbe stato più facile pushare uno che piace al pubblico?
No, davvero, ogni loro tentativo di far tifare Reigns mi commuove: si impegnano così tanto, e poi falliscono. Mi sembra davvero un controsenso da una federazione "pigra" che non ha voglia di costruire niente e che continua a far ricorso a vecchie glorie già costruite anche per match di 5 minuti. Troverei un atteggiamento molto più naturale da parte loro il pushare uno che i fans adorano e che quindi può sopravvivere anche a scritture inconsistenti. Idem Cena negli ultimi 10-15 anni.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12353
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Sufficiente, non migliore

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Occhio che se per un minimo secondo credono che la cosa stia funzionando questi sono capaci di tenere fuori Lesnar fino a 'Mania. :almostlaughing:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Reigns ha messo 2 parole in croce e qui giá si grida al miracolo. Vabbè.
Tra l'altro la strategia usata dalla wwe, non solo è da stronzi, ma fa pure pena.
È come se una mamma per far mangiare i broccoli al figlio lo tenesse chiuso in una stanza senza cibo per una settimana, dandogli qualche briciola di pane ogni tanto.
Grazie al cazzo che poi il bambino i broccoli se li mangia.
Si fosse sforzata di trovare un'altra strategia, avrebbe fatto piú bella figura.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Guarda Some_Organism, visto che non ho voglia di stare al tuo gioco e visto che io nel mio post non ho fatto alcun cenno di valutazione al promo di Reigns, nominando semplicemente soltanto l'incoerenza nella disparità di trattamento a prescindere su di lui rispetto ad un "favorito" della IWC, facciamo che io non parlo, ma vado solo a ripescare i commenti sotto uno degli ultimi promo,come direbbe Ankie, DDN di Bryan, e poi li mettiamo a confronto con quelli di Lunedì?

Gli utenti presi in esame sono Joy Black, Delphi e deadman 3:16 (che sono gli unici che hanno commentato sia un promo che l'altro)

Il promo preso "da esempio" è quello nella puntata di SD Live Pre-Series (il primo che mi è venuto in mente), dove Bryan effettua indubbiamente un bel promo, ma che a livello di contenuti non mi pare nulla di rivoluzionario (per usare un eufemismo) visto che alla fin fine sono robe tipo "il mio show è meglio del loro perché io ci metto il cuore" e "Davide può sconfiggere Golia":
https://youtu.be/oRF2-ZloSqg

Ora veniamo ai commenti:
Delphi ha scritto:Che promone Bryan
deadman3:16 ha scritto:Il promo di Bryan :godimento:
Joy Black ha scritto:Mi ero dimenticato di dire che il promo di Bryan è la cosa migliore della puntata. (E p.s. quella era stata una grande puntata)
Ed ora passiamo al promo di Reigns:
Delphi ha scritto:Il promo non è originale in quanto a contenuti (...) roba standard
Qui no, Davide che può battere Golia invece è originalissimo...FIRST TIME EVER!

:divertito2: :serious:
deadman3:16 ha scritto: Sufficiente, non migliore
Il promo di Bryan invece ricordiamolo :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
Joy Black ha scritto:Con tutto il rispetto (per) Roman (...) è l'80000esima volta che fanno il promo full timer vs Part timer che non c'è mai, e dopo 8 anni dalla prima volta inizia a rompere pure i coglioni
Però l'idea del "Il mio show è meglio di quell'altro e di quei cattivoni al suo comando" invece è da oscar per originalità :intelligente2: :intelligente2: :intelligente2: :intelligente2:
Spoiler:
P.S. 1: Oh voi 3 non prendetevela eh, è solo che siete calzati a fagiuolo rispetto alla "ricerca di originalità" solo quando fa comodo di Some_Organism

P.S. 2: madonna se scrivo di merda quando inizio di fretta ad allungarmi da telefono
Ultima modifica di MACHKA il 01/03/2018, 18:56, modificato 1 volta in totale.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Che calcio nei coglioni TeoRiva.
Pagati una troia

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Minchia che rapidità manco il tempo di modificare 30 secondi

:boh1:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Machka non ho il tempo di risponderti in maniera approfondita, ma quei due promo sono su due pianeti diversi, in primis perché quello di Bryan non finge in maniera pretenziosa di essere un (work)shoot (Roman che parte con il dire "quelli lì dietro si incazzeranno per quello che sto per dire..."), quindi non c'è la presa per il culo mista al puzzo lontano un miglio di falso. Bryan costruisce la storia di un match, mi dice chi sono i due lottatori, perchè dovrei vedere quel matc: perché Styles può farcela in senso sportivo, cosa Styles è e rappresenta e perché per Daniel Brayn questo match è importante in quanto questo Styles contro Lesnar è quello che avrebbe dovuto essere il mai fatto Brayn vs Lesnar. In tutto perculando l'act di Heyman e Lesnar e i loro clichè.
Si parte da Davide contro Golia, da SD vs Raw, da campione vs campione, ma questo promo arricchisce di significato e ti dice cosa sarà Styles vs Lesnar.

Quello di Roman è la solita roba. Lesnar/Rock mercenario che se ne frega dei fan, che non compare e che fa sempre le stesse cose, mentre Roman/Cena sta qui e si fa il culo. La solita roba trita e ritrita.

EDIT
In più cosa non secondaria, io per Bryan e Styles ho empatia. Roman empatia dall'alto del suo status di volto della compagnia mega-potentissimo non la risveglia.
Ultima modifica di Joy Black il 01/03/2018, 19:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Promo che non vedo perché debbano essere paragonati e messi a confronto (perché sono rivolti a Lesnar? mah). Ma innanzitutto, quello di Bryan è molto più lungo rispetto a quello di Reigns (attenzione: il tuo link taglia gran parte del promo, soprattutto la presentazione "My name is Daniel Bryan..."), poi quello per cui risaltò Bryan in quel promo fu l'"imitazione" nello stile di Heyman (come a dire "posso farlo anch'io"), e l'intensità è comunque superiore rispetto a Reigns. Che poi quello per cui molti utenti si sono complimentati qui è proprio l'intensità del promo di Reigns, il come, non il cosa. E' forse la prima volta nella sua carriera che mostra carattere e convinzione in quello che dice, andando oltre il compitino. Nemmeno nello Shield, quando era over, si è comportato così. Tuttavia, non gridiamo al miracolo: Cena questi promo "intensi" li ha sempre fatti quando era necessario farli. Bryan idem. Reigns, per il ruolo che gli hanno dato e per tutto quello che ha ricevuto, è il minimo che possa fare.

Toh, Joy ha spiegato meglio di me.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Che poi tra tutti i promo prendi l'esempio sbagliato perché sono imparagonabili. Uno deve costruire il match in una puntata dal nulla praticamente, e ci riesce alla stragrande. L'altro è quello che fa partire un feud che deve andare avanti per un mese e mezzo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12353
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 26/02/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Ha già detto tutto Joy, nulla da aggiungere.

E il problema di empatia di Reigns non è così da sottovalutare, non ha la minima connessione con i fans, cosa che invece ha un Bryan o un AJ, pur non eccellendo al mic.
Figurarsi Roman, che ha tirato fuori il primo promo decente in un contesto tutto particolare, dove era molto facile accattivarsi le simpatie del pubblico. E non sto parlando di contenuti.

Rispondi