2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

È bellissima :love:

Immagine



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Belle ma l'Halo fa cagare.

Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Kimi_Seb »

Quest'anno mi sembrano tutte belle (tralasciando l'halo) a parte la McLaren presentata oggi che è vomitevole.
Questa sarà la mia firma per tutta la stagione ---> Halo è una merda

Halo è una merda

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Kimi_Seb ha scritto:Quest'anno mi sembrano tutte belle (tralasciando l'halo) a parte la McLaren presentata oggi che è vomitevole.
Questa sarà la mia firma per tutta la stagione ---> Halo è una merda

Halo è una merda
L'idea del ritorno all'arancione totale non era male.
Ma ci sono quelle sfumature blu che la rendono orribile.

Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Kimi_Seb »

LOL la Honda che adesso fa millemila giri senza problemi e Alonso subito fuori :LOL:
Un bel giro a Lourdes gli farebbe bene.

Halo è una merda

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da santinocena »

https://www.formulapassion.it/mag/magne ... 70601.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Dateci un'occhiata.
Personalmente io condivido in toto questo post,con una importante differenza:io della F1 mi sono stufato perché personalmente non ha più nulla da dire.
Nei prossimi giorni cerco di argomentare.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Il discorso sulle PayTV è un po' diverso da come è stato presentato nella lettera. La F1 è una parte del servizio offerto da Sky, pagando oltre alla F1 il servizio mi offre calcio, basket, cinema e altro. Quindi è un po' diverso da "pago un tot per la F1". Poi dipende da cliente a cliente, se a me del calcio e degli altri sport frega un cazzo alla fine mi trovo a sborsare per un servizio di cui mi interessa solo la F1. Ma in genere chi fa l'abbonamento a Sky lo fa per il calcio e il cinema, poi se c'è la F1 tanto di guadagnato.

Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Kimi_Seb »

Io mi son stufato da un po' ma non riesco a smettere di guardarla, solo che ogni anno è sempre peggio e per questa stagione ho hype pari a zero, il che non era mai successo prima.
Di contro la Formula E che verrà, se iniziasse a correre anche in veri autodromi, potrebbe alla lunga scalzare la F1. La LMP1 dell'Endurance è destinata a scomparire con l'addio di Porsche e Audi, se i grandi costruttori puntassero in massa verso le elettriche, il Circus della F1 non starà in piedi per tanto tempo ancora.

Halo è una merda

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

https://www.formula1.com/en/latest/head ... rvice.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Se fanno come il WWE Network aggiungendo il materiale storico allora potrebbe essere una bella soluzione. Magari lo dividi con amici stile Netflix e non paghi una sega

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

https://sport.sky.it/formula1/2018/03/0 ... _link_null" onclick="window.open(this.href);return false;

Ok, passi l'esclusività, non me ne frega poi tanto, esiste lo streaming, MA PORCA TROIA NON MI POTETE LEVARE THUNDERSTRUCK. Che cazzo, era azzaccatissima e dava una carica immensa. Io stesso prima di una qualunque gara in un campionato online la metto per caricarmi. Porca puttana, non dice un cazzo sta canzone

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Diomadonna i Finley

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Organz »

Vettel fa 188 giri e conclude la giornata di test col miglior tempo, mica male
Se mi devo giocare un euro su una possibile sorpresa della stagione, opto per la McLaren nonostante siano ancora un'incognita con gomme medie e soft.
Pure le mie Renault stanno dimostrando qualcosa, con Palmer fuori dalle palle, Sainz e Hulkenberg credo possano condurre la monoposto a competere per il quarto posto tra le scuderie.
Kubica che fa un tempo migliore di Stroll :love:

Piccola domanda sull'Halo per chi magari è più esperto di me sull'argomento: esteticamente è quello che è, ma a livello visivo non crea qualche problema ai piloti?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Organz ha scritto:Vettel fa 188 giri e conclude la giornata di test col miglior tempo, mica male
Se mi devo giocare un euro su una possibile sorpresa della stagione, opto per la McLaren nonostante siano ancora un'incognita con gomme medie e soft.
Pure le mie Renault stanno dimostrando qualcosa, con Palmer fuori dalle palle, Sainz e Hulkenberg credo possano condurre la monoposto a competere per il quarto posto tra le scuderie.
Kubica che fa un tempo migliore di Stroll :love:

Piccola domanda sull'Halo per chi magari è più esperto di me sull'argomento: esteticamente è quello che è, ma a livello visivo non crea qualche problema ai piloti?
I piloti che ne hanno parlato hanno detto che nelle curve non è un problema, perché sposti la testa e il pilone centrale non da fastidio.

Però Vettel e soprattutto Magnussen hanno espresso i loro dubbi.
Secondo Seb nei tracciati cittadini potrebbe creare problemi di visibilità sia nel completamento del giro che verso gli altri piloti.
Oddio, anche Sainz ha detto circa le stesse cose, unito al fatto che avrebbero difficoltà nel vedere una macchina lenta o ferma in mezzo al tracciato.
Per Magnussen, invece, è una merda, punto.

La speranza è che lo tolgano per proteste dei piloti.
Anche perché, francamente, non serve a un cazzo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Postarono un video di Bottas, un onboard dove facevano vedere come fosse guidare con l'Halo, diciamo che è sembrata una merda la visuale.
Poi per quanto possa valere l'ho provata pure in un gioco, gli sviluppatori avevano già integrato l'Halo nel gioco e pure lì fa cacare :facciadafesso:

Comunque hype per la lotta Renault-Force India, tanta paura per la McLaren (invece poi si scopre che stanno solo facendo finta di avere problemi ed in Australia prima fila tutta arancione con doppietta)

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Organz »

The Prizefighter ha scritto:Postarono un video di Bottas, un onboard dove facevano vedere come fosse guidare con l'Halo, diciamo che è sembrata una merda la visuale.
Poi per quanto possa valere l'ho provata pure in un gioco, gli sviluppatori avevano già integrato l'Halo nel gioco e pure lì fa cacare :facciadafesso:

Comunque hype per la lotta Renault-Force India, tanta paura per la McLaren (invece poi si scopre che stanno solo facendo finta di avere problemi ed in Australia prima fila tutta arancione con doppietta)
Sicuramente peggio degli ultimi due anni non possono fare, se la macchina tiene possono davvero dire la loro soprattutto con Alonso che potrebbe rompere le palle nelle prime posizioni.

Per quanto riguarda l’Halo, ieri Gasly lo ha criticato definendolo rischioso perché più di una volta gli ha strappato la tuta. Poi qualcun altro, non ricordo chi, ga detto che potrebbe creare un problema con la percezione della pioggia da parte dei piloti.

Rispondi