I cavoli nostri

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

Adulti che fanno le figurine nel 2018. :sorridente:

Penso sia il peggior Vizio in circolazione, almeno gli altri come alcol, sigarette e gioco d'azzardo hanno delle limitazioni per l'età o ti dicono che viene il cancro o di giocare con moderazione, per le figurine nemmeno ti dicono nulla, uno potrebbe spenderci una fortuna ogni anno per terminare un cazzo di album.



Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da santinocena »

Ankie ha scritto:Adulti che fanno le figurine nel 2018. :sorridente:

Penso sia il peggior Vizio in circolazione, almeno gli altri come alcol, sigarette e gioco d'azzardo hanno delle limitazioni per l'età o ti dicono che viene il cancro o di giocare con moderazione, per le figurine nemmeno ti dicono nulla, uno potrebbe spenderci una fortuna ogni anno per terminare un cazzo di album.
Vallo a dire a un giocatore patito di slot machine che spende 150 euro non ogni anno,ma ogni giorno se non ogni tre-quattro ore.
Non diciamo cazzate.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

santinocena ha scritto: Vallo a dire a un giocatore patito di slot machine che spende 150 euro non ogni anno,ma ogni giorno se non ogni tre-quattro ore.
Non diciamo cazzate.
Eh ma per quelle esistono delle campagne di sensibilizzazione, che poi non servono a un cazzo, ma almeno di facciata ci sono.
Fanno servizi in TV, alcuni politici dicono di essere contro al gioco d'azzardo, non ho mai sentito nessuno attaccare (nel senso di andare contro) le figurine invece.
E alle slot in qualche modo potresti pure vincere, con le figurine al massimo ti ritrovi con un mucchio di doppioni e l'odore delle figurine da sniffare.
Inoltre per i minorenni le slot sarebbero vietate.
Ultima modifica di Ankie il 26/02/2018, 12:16, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Morris93 »

santinocena ha scritto: Vallo a dire a un giocatore patito di slot machine che spende 150 euro non ogni anno,ma ogni giorno se non ogni tre-quattro ore.
Non diciamo cazzate.
Credo non ci fosse manco bisogno di rispondergli.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Bearded Outlaw »

:serious:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Baboden »

Ankie deve avere una vita ricca di Emozioni.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Emperador Horace »

Santinocena per aver abboccato a questa provocazione andrebbe spedito tra gli Omega :serious:

Io avrei fatto volentieri quelli della AAA, ma la Panini non li distribuisce fuori dal Messico, e non mi andava di comprarli su internet.
Però a me sembra una roba così strana, ricordo bene che anni fa si potevano acquistare gli album francesi, brasiliani, inglesi etc. proprio tramite loro.

Cmq quelli dei calciatori italiani ormai mi interessano solo come collezionismo. Per divertimento preferirei quello degli amici cucciolotti.
Anni fa avevo fatto quello dei Puffi con il Conad, ma erano cards, non figurine.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da santinocena »

Emperador Horace ha scritto:Santinocena per aver abboccato a questa provocazione andrebbe spedito tra gli Omega :serious:
Dimenticavo che era Ankie.
Comunque non la ritengo una provocazione ma semplicemente una grande puttanata visto che ho alcuni amici invischiati nella trappola del gioco d'azzardo e io stesso ho rischiato grosso di caderci.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10934
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da The Prizefighter »

Quando si giocava alle figurine :godimento:
Rigorosamente in classe o la domenica mattina :godimento:
Le minacce di note disciplinari ma tu fottesega perchè l'opportunità di vincere la figurina sulla quale avevi messo gli occhi non sarebbe mai più capitata :godimento:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

santinocena ha scritto: Dimenticavo che era Ankie.
Comunque non la ritengo una provocazione ma semplicemente una grande puttanata visto che ho alcuni amici invischiati nella trappola del gioco d'azzardo e io stesso ho rischiato grosso di caderci.
Eh, ma è riconosciuto che è una trappola.
Invece le figurine sono infide e soprattutto non danno alcun potenziale beneficio, comprare un pacchetto di figurine è come scommettere sul non trovare dei doppioni.

Personalmente tra una cosa fisica e una non-fisica (Film, Musica, Libri, eventualmente figurine se mi interessassero) privilegio sempre la cosa non-fisica, e possibilmente gratuita. Le figurine me le guarderei su Internet dove si trovano di tutte le Annate senza spendere danaro e senza occuparmi spazio inutilmente.
Baboden ha scritto:Ankie deve avere una vita ricca di Emozioni.
E chissà quante Emozioni hanno quelli che devono ricorrere alle figurine della Conad per provarne qualcuna di Emozione. :incredulo:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Emperador Horace »

La spesa lì la facevo comunque, mica ci andavo apposta.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:La spesa lì la facevo comunque, mica ci andavo apposta.
E ci mancherebbe. :sorridente:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da MacheteKowalski »

Io ho ripreso a costruire Lego, dopo penso vent'anni..

Rispondi