Serie A TIM - 26a giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Immagine
Da tenere d'occhio ovviamente Juve-Atalanta e Roma-Milan. Poi ci aggiungo anche Crotone-Spal, cruciale per la corsa salvezza
Ultima modifica di The Prizefighter il 24/02/2018, 19:33, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da Mystogan »

Il testocentrato!

Stasera vo' allo stadio ( :superman: ), spero in Icardi titolare nonostante su questo proposito Spalletti m'abbia già fatto cadere le palle.
Mal che vada vedo un po' di Pep De Zerbi dal vivo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Credo di aver sistemato, da PC non mi dà problemi.
Intanto Bologna avanti con Destro
EDIT: 2-0, Falletti

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4740
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 220 times
Been thanked: 111 times

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da El Bamba »

gagliardini best Benevento' player :party:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da christian4ever »

Peccato esista la possibilità , seppur remota, che il Benevento non vinca. Meriterebbero i tre punti e De Zerbi si prenderebbe i complimenti che sta guadagnando sul campo.

Avevo parlato di quinto o sesto posto, invece sarà peggio, considerando l'assenza delle coppe da ora direi che arriveremo settimi o ottavi dietro Atalanta e Samp anche.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da christian4ever »

Solo applausi al Benevento, passeranno alla storia quasi come una barzelletta ma meritano molto rispetto, molto più dignitosi di un Hellas qualunque.

Bravissimo mister De Zerbi.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto:Solo applausi al Benevento, passeranno alla storia quasi come una barzelletta ma meritano molto rispetto, molto più dignitosi di un Hellas qualunque.

Bravissimo mister De Zerbi.
E noi abbiamo "regalato" il primo punto in A a questa barzelletta (che era tra l'altro più scarsa dell'attuale).
Chi passerà, pertanto, più alla storia? :intelligente:
:party:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da Rocks »

Devo capire com'è possibile che la settimana scorsa non sia stato espulso Ansaldi e ora Gagliardini.
Devo capirlo. O forse per gli arbitri italiani arbitrare all'inglese significa lasciare che i giocatori si spezzino le gambe tra di loro.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:Devo capire com'è possibile che la settimana scorsa non sia stato espulso Ansaldi e ora Gagliardini.
Devo capirlo. O forse per gli arbitri italiani arbitrare all'inglese significa lasciare che i giocatori si spezzino le gambe tra di loro.
Va beh Rocks, apro e chiudo la parentesi arbitrale, per me non è normale neanche non rivedere il possibile rigore per il Benevento, che davvero tra questo episodio e le tre palle gol avrebbe meritato di più.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:
Va beh Rocks, apro e chiudo la parentesi arbitrale, per me non è normale neanche non rivedere il possibile rigore per il Benevento, che davvero tra questo episodio e le tre palle gol avrebbe meritato di più.
Ma al di là di stasera, io parlo del gioco violento. Stanno lasciando passare troppe cose.
E Ansaldi e Rincon la scorsa settimana, e Gagliardini questa. E mettiamoci pure tutte le altre (parlo di entrate in cui rischi di fare male seriamente a un avversario, non falli tattici o simili), in questa stagione mi sembra stiano lasciando correre troppo.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da chrisy2j »

Ho visto solo un po' di secondo tempo, l'Inter credo abbia meritato di vincere anche se non ho visto tutta la partita quindi non posso giudicare.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da christian4ever »

chrisy2j ha scritto:Ho visto solo un po' di secondo tempo, l'Inter credo abbia meritato di vincere anche se non ho visto tutta la partita quindi non posso giudicare.
Nel primo tempo non abbiamo tirato in porta e abbiamo sofferto tantissimo il palleggio del Benevento che oltre a due occasioni nette ha creato tantissime situazioni potenzialmente letali ma sprecate per l'ultimo passaggio.

Diciamo che loro si sono spenti dopo il gol preso ma fino ad allora era stata una prestazione coraggiosa e di spessore, mi auguro De Zerbi possa rimanere anche in B per provare a lavorare con più tempo a disposizione e tornare in A.

Avatar utente
Victor Mackey
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/07/2015, 15:08
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da Victor Mackey »

Rocks ha scritto: Ma al di là di stasera, io parlo del gioco violento. Stanno lasciando passare troppe cose.
Sì davvero sono d'accordissimo. Come stracazzo è possibile non vedere una roba come una manata in faccia da arancione e conseguente fallo dal limite dell'area. E' normale che le partite dopo si innervosiscono.
Ah e l'emblema dell'entrataccia non sanzionata col rosso è quella diun certo difensore che con una roba da codice penale spaccò il perone di Bergessio.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Dispiace per gli errori arbitrali a sfavore del Benevento, non perchè l'Inter ne ha tratto vantaggio, ma perchè il Benevento avrebbe potuto prendere punti preziosi a Milano, e sarebbe stata una carica di morale incredibile. Se Juve, Napoli, Roma, Inter comunque possono "recuperare" i punti persi con gli errori arbitrali, il Benevento ha oggettivamente pochissime gare abbordabili, quindi ogni punto preso in sfide impossibili è d'oro. Questi errori potrebbero pesare tantissimo sulla classifica del Benevento

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Serie A TIM - 26a giornata

Messaggio da Sonoio »

ma il benevento da mo' che è retrocesso dai

Rispondi